Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

22c853db80.jpg

Avevo più kill di Gnar ed Ezreal :coniglio:.

Voi state male, "sbattersi" per un gioco, e vi incazzate pure se un tizio è arrivato Gold in 3 giorni a differenza vostra, penso abbiate qualche ritardo nel cervello ahaha

Invece se qualcuno paga per farsi boostare e quindi avere una scritta invece di un'altra su un gioco sta bene? :)
Moralisti da 2 soldi.

btw ezreal è popo sgravo... praticamente è un champ da bust a distanza con cd bassi e un ottimo escape. Più lo gioco e più mi pare sgravo.

Forse era uno smurf in duo con un amico(?)
Comunque che build hai fatto IE dopo botrk e lw?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quando gioco top faccio così:
Se vinco hard pezzo della botrk quello del lifesteal e faccio lo statik.
Se è più hard chiudo prima la botrk comunque:
Botrk-stattik-lw-infinity-GA/QSS
Mid invece faccio subito la combo statik più ie

Quando gioco top faccio così:
Se vinco hard pezzo della botrk quello del lifesteal e faccio lo statik.
Se è più hard chiudo prima la botrk comunque:
Botrk-stattik-lw-infinity-GA/QSS
Mid invece faccio subito la combo statik più ie
Personalmente non sono un fan di yasuo top e quando avevo l'adsl lo giocavo solo contro pochi champ, ma statikk/ie danno un powerspike impressionante (specialmente se uniti alle rune adatte) quindi non so, ma potrebbe essere interessante

Personalmente non sono un fan di yasuo top e quando avevo l'adsl lo giocavo solo contro pochi champ, ma statikk/ie danno un powerspike impressionante (specialmente se uniti alle rune adatte) quindi non so, ma potrebbe essere interessante

Top ti serve subito sustain è diverso op matchup se hai gente come irelia renek non puoi fare subito la combo statik ie

Oltretutto top nkn lo gioco con le rune crit a parte certi match up

Indietro
Top Bottom