Loncore512
Utente Platinum
Avevo più kill di Gnar ed Ezreal
.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Meriteresri la loseee![]()
Avevo più kill di Gnar ed Ezreal.
![]()
Altro che ez mid ap
Per quale motivo?Quella build dimostra quanto poca tu capisca di questo gioco.... gg
quinn con il runaan, non so quanto sia worth![]()
Avevo più kill di Gnar ed Ezreal.

Nasus AP funziona benissimo se sei contro robe come teemo, se ci aggiungi la Lich o il coso da jungler è ancora meglio. Cosa avrebbe sbagliato?Quella build dimostra quanto poca tu capisca di questo gioco.... gg

Però mi istighi qua
![]()
sarebbe tutto normale se tu non fossi un diamond che si autoproclama pro e non sa carryare dei nabbi come me, try again mate.
Comunque te ''astento'' sai l'italiano,
Ciò dimostra quanto quel coso faccia schifo. La riot continua imperterrita a creare mostri.Prima volta che gioco ezreal ap mid con smite.
Jax/xin/leona volevano tutti il mio ****... di tutto pur di uccidermi
![]()
Voi state male, "sbattersi" per un gioco, e vi incazzate pure se un tizio è arrivato Gold in 3 giorni a differenza vostra, penso abbiate qualche ritardo nel cervello ahaha

Se mi h ai cancellato qualche messaggio, ti do del boostatoHo rimosso i commenti, possiamo limitarci a postare uno screen -> commentarlo con un messaggio -> screen -> commento
Grazie![]()

Forse era uno smurf in duo con un amico(?)![]()
Mai vista una annie così brava tirava tutti gli stun con l'orso perfetti, ogni tf erano 5 persone stunnate
Quando gioco top faccio così:Forse era uno smurf in duo con un amico(?)
Comunque che build hai fatto IE dopo botrk e lw?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Personalmente non sono un fan di yasuo top e quando avevo l'adsl lo giocavo solo contro pochi champ, ma statikk/ie danno un powerspike impressionante (specialmente se uniti alle rune adatte) quindi non so, ma potrebbe essere interessanteQuando gioco top faccio così:
Se vinco hard pezzo della botrk quello del lifesteal e faccio lo statik.
Se è più hard chiudo prima la botrk comunque:
Botrk-stattik-lw-infinity-GA/QSS
Mid invece faccio subito la combo statik più ie
Top ti serve subito sustain è diverso op matchup se hai gente come irelia renek non puoi fare subito la combo statik iePersonalmente non sono un fan di yasuo top e quando avevo l'adsl lo giocavo solo contro pochi champ, ma statikk/ie danno un powerspike impressionante (specialmente se uniti alle rune adatte) quindi non so, ma potrebbe essere interessante
Oltretutto top nkn lo gioco con le rune crit a parte certi match upPersonalmente non sono un fan di yasuo top e quando avevo l'adsl lo giocavo solo contro pochi champ, ma statikk/ie danno un powerspike impressionante (specialmente se uniti alle rune adatte) quindi non so, ma potrebbe essere interessante
contro i bot gioavate?
magari asdcontro i bot gioavate?