Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Sei misterioso, posti gli screen con poco senso ma lo fai senza commento, come se vorresti dirci qualcosa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ogni mattina un inforgiano apre il computer e muore, ogni mattina un inforgiano apre Tapatalk e muore, l'importante non è con cosa si accede, ma eliminare certi orrori grammaticali
:grammarnazi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2706aa6ce9.jpg

Io poi sta cosa non la capisco, in tutti i giochi la gente si insulta a vicenda, perchè punirlo su lol? :| non ho il diritto di dire che fai schifo se mi fai perdere 1 partita? devo dire gg wp u are the best in da uorld?

Io poi sta cosa non la capisco, in tutti i giochi la gente si insulta a vicenda, perchè punirlo su lol? :| non ho il diritto di dire che fai schifo se mi fai perdere 1 partita? devo dire gg wp u are the best in da uorld?
Anche io flammavo e non sono mai stato bannato...
Allora o io ho i superpoteri antiban o voi flammate esageratamente perché si può flammare anche senza dire cancer o bestemmiare o insultare le famiglie e in due anni 0 ban

Anche io flammavo e non sono mai stato bannato...
Allora o io ho i superpoteri antiban o voi flammate esageratamente perché si può flammare anche senza dire cancer o bestemmiare o insultare le famiglie e in due anni 0 ban

No perché la riot lascia marcire i bronzi nel flame per nkn farli salire di lega

Indietro
Top Bottom