Kuro Ashi no Sanji
Utente Platinum
Questa è la mmr del mio account più alto platino ^-^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peggio no!Comunque questa sezione sta diventando peggio di quella di s4 league
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
rosikate troppo nei confronti dei player piu forti, smettetela è sarà tutto più semplice.Comunque questa sezione sta diventando peggio di quella di s4 league
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beh sarai sempre 1 divisione sotto a me, non ti lasceró superarmi tanto facilmente u.uMi serve questo diamond... voglio anche io fare lo sborone come Sanji
Riuscirà il nostro giovane eroe a fare il plat 1? stay tuned![]()
L'hamas di lol. Da fuckSanji sta per arrivare platino 1. Siete tesi??
Il ''siete tesi'' mi è rimasto impresso e quindi lo ho messo lì.L'hamas di lol. Da fuck
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Comunque artiks mi ha dato 2 mistery come ricompensa ( forse arriviamo. 3) trovati grag fanatic e maokai infestato, not bad no?Il ''siete tesi'' mi è rimasto impresso e quindi lo ho messo lì.
A proposito: Paperino è esploso?
Not at all.Comunque artiks mi ha dato 2 mistery come ricompensa ( forse arriviamo. 3) trovati grag fanatic e maokai infestato, not bad no?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Hai bannato qualcuno per 14 days io ho bannato un amico di un amico reportandolo per scherzoLOL la prima volta che lo vedo, ormai i miei report = ban
temetemi nub di inforge![]()

idem XDHai bannato qualcuno per 14 days io ho bannato un amico di un amico reportandolo per scherzo![]()
India, sono talmente teso che sto sudando guarda.idem XD
Comunque artiks -1 win per gold, siete tesi? .cit
Fa caldo, si suda lo stessoIndia, sono talmente teso che sto sudando guarda.
Fottuti misterygrabber, vuole i big money per 50 miseri LP tskQuesta è la 3° e ultima skin vi al neon :s![]()
su 3 box 2 limited e 1 di vi not bad :S
100 lp + 3 wins in promo da fuckF
Fottuti misterygrabber, vuole i big money per 50 miseri LP tsk

Ma se ero a 49 '-' , you kidding100 lp + 3 wins in promo da fuck![]()
si nei tuoi sogniMa se ero a 49 '-' , you kidding
go to get boosted plox