reddragon90
Utente Jade
Se non gli avessi chiesto tu di farti boostare non avresti dovuto dargli nullaF
Fottuti misterygrabber, vuole i big money per 50 miseri LP tsk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non gli avessi chiesto tu di farti boostare non avresti dovuto dargli nullaF
Fottuti misterygrabber, vuole i big money per 50 miseri LP tsk
in realtà boosto anche gratisSe non gli avessi chiesto tu di farti boostare non avresti dovuto dargli nulla
che ne dici, vuoi fare almeno il silver? 
1 non ho l'adsl per giocarein realtà boosto anche gratische ne dici, vuoi fare almeno il silver? [emoji14]
ma tu il silver lo meriti1 non ho l'adsl per giocare
2 non ho intenzione di farmi boostare nemmeno un game
3 non ho intenzione di farmi boostare nemmeno un game perché ottenere qualcosa di non meritato non ha senso

Che poi era vicinissimo al gold, perché non l'ha fatto da solo asdQuesta è la 3° e ultima skin vi al neon :s![]()
su 3 box 2 limited e 1 di vi not bad :S
Sfotti o cosa?ma tu il silver lo meriti![]()
non ho capitoChe poi era vicinissimo al gold, perché non l'ha fatto da solo asd
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

no, non vuol dire che siccome non sai carryare 1v5 in bronzo non meriti di salireSfotti o cosa?

Artiks era vicino al goldnon ho capito![]()
Se non carrio in bronzo non carrio in Silver e se non carrio a gold non ci arrivono, non vuol dire che siccome non sai carryare 1v5 in bronzo non meriti di salire![]()

era silver 1 40 lp ma saliva e scendeva, era 2 mesi che era silver 1 (era silver 2, ma l'ho riportato a s1 io :3)Artiks era vicino al gold
magari riesci a carryare i silver, che ne saiSe non carrio in bronzo non carrio in Silver e se non carrio a gold non ci arrivo
poi non ho detto che devi fare il gold, ma il silver 
Ah lol k, ho un amico che da g4 90 lp è droppato a s1 0 lpera silver 1 40 lp ma saliva e scendeva, era 2 mesi che era silver 1 (era silver 2, ma l'ho riportato a s1 io :3)
se vuole lo riporto a g5, voglio 3 mistery box 2 da 790 e 1 da 400 e qualcosaAh lol k, ho un amico che da g4 90 lp è droppato a s1 0 lp

Vabè è inutile parlarne tanto sono senza adsl e non posso giocare comunquemagari riesci a carryare i silver, che ne saipoi non ho detto che devi fare il gold, ma il silver
![]()
Hahaha poverino lui vuole fare tutto da solo, era mad di brutto però ha detto che vuole lasciato stare ora xDse vuole lo riporto a g5, voglio 3 mistery box 2 da 790 e 1 da 400 e qualcosa![]()
Beh deve fare duo q, al massimo gioco jungla e gli faccio fare tante kill così si crede che sta vincendo per merito suoHahaha poverino lui vuole fare tutto da solo, era mad di brutto però ha detto che vuole lasciato stare ora xD

Mhhh in realtà io non ho chiesto nessun aiuto, tutto è nato da lui che mi ha invitato in duo, ne abbiamo fatte un paio e poi mi ha detto se ne volevo fare altre e bla bla bla... Finché non mi ha chiesto qualcosina in cambio che non gli hi rifiutato dato che mi stava facendo questo favore.Hahaha poverino lui vuole fare tutto da solo, era mad di brutto però ha detto che vuole lasciato stare ora xD

Ma non stavo parlando di te wtfMhhh in realtà io non ho chiesto nessun aiuto, tutto è nato da lui che mi ha invitato in duo, ne abbiamo fatte un paio e poi mi ha detto se ne volevo fare altre e bla bla bla... Finché non mi ha chiesto qualcosina in cambio che non gli hi rifiutato dato che mi stava facendo questo favore.
Non ho rifiutato la duoQ perché boh mi faceva comodo, al 90% sarei salito anche solo, ci avrei messo soltanto una/due settimane in più visto che se sono solo non ho molta voglia di fare ranked![]()
E anche un 1/12 quando mi stanno sul pazzo, anche se sto in promo devono perdere xDSanij hai fatto 0/8? wtf
Non potrai mai superare me con il rammus death time runes e homeguard 20 morti in meno di 15 minutiE anche un 1/12 quando mi stanno sul pazzo, anche se sto in promo devono perdere xD
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Don't provoce me bitchesNon potrai mai superare me con il rammus death time runes e homeguard 20 morti in meno di 15 minuti![]()
Mate non sono arrivato a gold quasi plat carriando ma usando el rammus con le runes death time reductionDon't provoce me bitches
Io usavo revive/tp e rammus con gli homeguards 46 deaths in 22 minutiMate non sono arrivato a gold quasi plat carriando ma usando el rammus con le runes death time reduction