Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Questa è la 3° e ultima skin vi al neon :s
f7d2047990.jpg

su 3 box 2 limited e 1 di vi not bad :S
Che poi era vicinissimo al gold, perché non l'ha fatto da solo asd

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Hahaha poverino lui vuole fare tutto da solo, era mad di brutto però ha detto che vuole lasciato stare ora xD

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Mhhh in realtà io non ho chiesto nessun aiuto, tutto è nato da lui che mi ha invitato in duo, ne abbiamo fatte un paio e poi mi ha detto se ne volevo fare altre e bla bla bla... Finché non mi ha chiesto qualcosina in cambio che non gli hi rifiutato dato che mi stava facendo questo favore.
Non ho rifiutato la duoQ perché boh mi faceva comodo, al 90% sarei salito anche solo, ci avrei messo soltanto una/due settimane in più visto che se sono solo non ho molta voglia di fare ranked :|

Mhhh in realtà io non ho chiesto nessun aiuto, tutto è nato da lui che mi ha invitato in duo, ne abbiamo fatte un paio e poi mi ha detto se ne volevo fare altre e bla bla bla... Finché non mi ha chiesto qualcosina in cambio che non gli hi rifiutato dato che mi stava facendo questo favore.
Non ho rifiutato la duoQ perché boh mi faceva comodo, al 90% sarei salito anche solo, ci avrei messo soltanto una/due settimane in più visto che se sono solo non ho molta voglia di fare ranked :|
Ma non stavo parlando di te wtf

Indietro
Top Bottom