Ma lascialo stare che è scarso. Boosta me che me lo merito. Sono un challenger mancato.Da s5 a s2s1 te l'ho fatto io nub
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lascialo stare che è scarso. Boosta me che me lo merito. Sono un challenger mancato.Da s5 a s2s1 te l'ho fatto io nub
Se mi dai le skin come fa artiks, ti porto anche a diamond, non ho problemiMa lascialo stare che è scarso. Boosta me che me lo merito. Sono un challenger mancato.

Peccato che a diamond non riesci a portarloSe mi dai le skin come fa artiks, ti porto anche a diamond, non ho problemi![]()

non ci arriva manco luiPeccato che a diamond non riesci a portarlo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tra poco rimetto lo screen del diamond effettuato, npPeccato che a diamond non riesci a portarlo
Psss..... Dimmi in privato chi ti ha boostato a diamond.Tra poco rimetto lo screen del diamond effettuato, np
Già fatto?Tra poco rimetto lo screen del diamond effettuato, np
Non ho detto che non sa giocare o che sono più forte, ma è un platino che è stato diamond si e no 4-5 giorni non arriva a diamond così facilmente come dice perché a detta sua sarebbe capace di portare tutta if a diamondGià fatto?
Ma Red ancora che parla ahahah bronzo sta e critica un Diamond

Si ma non credo tu possa parlare di platino o Diamond quando la tua skill a pari all'ultima lega del giocoNon ho detto che non sa giocare o che sono più forte, ma è un platino che è stato diamond si e no 4-5 giorni non arriva a diamond così facilmente come dice perché a detta sua sarebbe capace di portare tutta if a diamond
E non l'ho criticato ho espresso un dato di fatto, è un platino e non può boostare a diamond perché non lo è nemmeno lui
Per quanto mi interessa posso essere messo pure in una lega creata appositamente per me inferiore al bronzo, gioco per divertirmi si e no 1h e mezzo al giorno e siccome sono senza adsl da 3 mesi non tocco lol quasi mai, solo se sono a casa di qualcuno e naturalmente non ranko.Si ma non credo tu possa parlare di platino o Diamond quando la tua skill a pari all'ultima lega del gioco

Se avessi l'adsl lo farei...In ogni caso Red appena ti serve un po' di coaching per salire a Silver te lo faccio volentieri non è difficile farlo
Eh ma Sanji ci è arrivato a Diamond non importa se lo è stato per 5 giochi mi ricordo che non ci aveva neanche messo così tanto in ogni casoPer quanto mi interessa posso essere messo pure in una lega creata appositamente per me inferiore al bronzo, gioco per divertirmi si e no 1h e mezzo al giorno e siccome sono senza adsl da 3 mesi non tocco lol quasi mai, solo se sono a casa di qualcuno e naturalmente non ranko.
Al silver ci stavo arrivando e senza troppi problemi visto che ero b2 83 lp se non sbaglio, ma non importa il mio elo io non dico che boosto qualcuno a silver o gold se non ci arrivo io
E torniamo sempre allo stesso punto, so di essere scarso e ne sono consapevole, ma è davvero così difficile capire che oltre a lol ho una vita e lol un passatempo eh? Basta chiedere a krotix per la confermaEh ma Sanji ci è arrivato a Diamond non importa se lo è stato per 5 giochi mi ricordo che non ci aveva neanche messo così tanto in ogni caso
![]()
Tutti abbiamo una vita io esco tutte le sere ma fidati non esiste giocare le ranked for fun perché se perdi ti gira sempre, LoL è un gioco cancer.E torniamo sempre allo stesso punto, so di essere scarso e ne sono consapevole, ma è davvero così difficile capire che oltre a lol ho una vita e lol un passatempo eh? Basta chiedere a krotix per la conferma
Lol è un gioco cancer per chi è un cancer, io ad esempio non sono mai stato bannato per flame perché non sono così scemo da prendermela per un gioco, ovviamente giocavo ranked per salire di lega, ma lo scopo principale delle mie partite era divertirmi.Tutti abbiamo una vita io esco tutte le sere ma fidati non esiste giocare le ranked for fun perché se perdi ti gira sempre, LoL è un gioco cancer.

Perché in bronzo sanno cosa sono i report? Comunque per essere bannati non serve flammare basta scrivere easyLol è un gioco cancer per chi è un cancer, io ad esempio non sono mai stato bannato per flame perché non sono così scemo da prendermela per un gioco, ovviamente giocavo ranked per salire di lega, ma lo scopo principale delle mie partite era divertirmi.
Per il fatto del silver mi basta citare Sanji mentre mi spectava in game mentre usavo kayle "non sei ancora da gold, ma dal silver alto"
Io non scrivevo nemmeno quello, anzi ognitanto mi arrivavano report che non stavano né in cielo né in terra, game in cui scrivevo solo "ult-gg-wp-gj e i timer/call" però mammina rito non mi ha mai bannatoPerché in bronzo sanno cosa sono i report? Comunque per essere bannati non serve flammare basta scrivere easy
No perchè sto boostando artiks quindi non posso giocare solo con quello, però per domani dovrei fare il plat 1, nel mentre ecco 1 altra divisione con l'altro accountGià fatto?
Ma Red ancora che parla ahahah bronzo sta e critica un Diamond
nabbo fai duo che ti porto a plat aggiungi UrloTMNo perchè sto boostando artiks quindi non posso giocare solo con quello, però per domani dovrei fare il plat 1, nel mentre ecco 1 altra divisione con l'altro account![]()
ma 4-5 giorni ci sono stato perchè non avevo intenzione di salire ulteriormenteNon ho detto che non sa giocare o che sono più forte, ma è un platino che è stato diamond si e no 4-5 giorni non arriva a diamond così facilmente come dice perché a detta sua sarebbe capace di portare tutta if a diamond
E non l'ho criticato ho espresso un dato di fatto, è un platino e non può boostare a diamond perché non lo è nemmeno lui
poi 1 divisione al giorno, la faccio sia in platino che in silver 
così ti alzo anche l'mmrma 4-5 giorni ci sono stato perchè non avevo intenzione di salire ulteriormentepoi 1 divisione al giorno, la faccio sia in platino che in silver
![]()
Non ho bisogno, al massimo ti addo con l'altro, comunque uso st'account solo per boostare voi silver di inforgenabbo fai duo che ti porto a plat aggiungi UrloTM

Solo che a diamond non posso fare 1v5 come faccio a gold, a diamond ho bisogno del team che followa le calls.