Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Eppure ci sono, gente che arriva al 30 e fa ranked credendo che siano chissà chi e pensano di essere il Faker/Huni/Gosu/Adrian/Pobelter/ZioSuino o chi vi pare di turno.
L'amico di un mio amico (?) mi ha chiesto di aiutarlo perché è sceso bronzo 1 per il "lag".
Support con Janna un handicappato (mezza sfiga qui che mi sono trovato a fare support e ok però..) e lui era 0/6 ("lag" ed ogni game in negativo, kappa. Prego per chi se lo trova ogni volta in team..).
Cioè, gioca fisso Aatrox, fisso, proprio non cambia champion (vabbè parlo io che ho 450 games con Vayne solo in ranked, ma se la spammo è perché so di saperla usare a livelli molto più alti dell'elo che mi ritrovo e so come tornare in partita se mi ritrovo un po' indietro, poi però ho il support idiota e inizio a tiltare, eh vbb), ma la cosa divertente è che pur giocando solo Aatrox, con quello schifo di champion perde (e di tanto), altrimenti viene carriato hard.
E' colpa delle connessioni italiane, mica è lui che è scarso.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Lol kassadin in champ select: Main jng and adc, e alla fine va mid, kappa
a941468dee.jpg

e363d7c216.jpg
 
Sempre negativo in bronzo 1, con atroox (che fa kill anche per sbaglio), è brutta brutta eh ahahah.
Si comunque fino al gold alto i support buoni non esistono (1/50 forse)
Ti dirò, mi sono trovato un Thresh che è riuscito a farmi un peel assurdo contro malphite tham e blitzcrank (2v3) con tre thornmail e mi ha fatto carriare in un modo assurdo, ed era solo gold 5. Avessi sempre un support del genere in ranked :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti dirò, mi sono trovato un Thresh che è riuscito a farmi un peel assurdo contro malphite tham e blitzcrank (2v3) con tre thornmail e mi ha fatto carriare in un modo assurdo, ed era solo gold 5. Avessi sempre un support del genere in ranked :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Le gioie della vita ahahah, adesso goditi il posizionamento, io personalmente ho paura di giocare in bot :/
 
il mio team 11-1 in 3 minuti, e quella kill ero io :\
I peggio sacchi di merd* sto prendendo come team, che noia doverli carryare <.<
Lucian a minuto 5, guys we ragequit let yi 1v5.
Per 4 minuti ho giocato 1v5, e ho recuperato il match XD
Poi sono tornati e visto che ero grosso li killavo easy, ma anivia shottava chiunque mf pure, e avevano i cristi di tank.
Sanji op.
d6daf7eadc.jpg
 
il mio team 11-1 in 3 minuti, e quella kill ero io :\
I peggio sacchi di merd* sto prendendo come team, che noia doverli carryare <.<
Lucian a minuto 5, guys we ragequit let yi 1v5.
Per 4 minuti ho giocato 1v5, e ho recuperato il match XD
Poi sono tornati e visto che ero grosso li killavo easy, ma anivia shottava chiunque mf pure, e avevano i cristi di tank.
Sanji op.
d6daf7eadc.jpg
Top Janna EUW in team