Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Cioè pensavo di vincere con nunu troll che vince vs lv e un support decente, e di colpo nunu fa feeding intenzionale e morgana fa lo statik gg
e3d3a42c3e.jpg


anyway bronzo 1 , 6 win 4 lose
 
1 WIN 1 LOSE per ora, primo game (quello perso) con ekko mid feeddato in early, roam in top, vinta e niente per magia hanno incominciato a morire tutti a random e mi hanno gangbangato in mid. RIP.
2 carriato male il game.
Ora ho addato un main support dalla season 1, testato in 3 normal ed è bravo bravo, questo è un segno, la lega challenger mi aspetta D:
 
1 WIN 1 LOSE per ora, primo game (quello perso) con ekko mid feeddato in early, roam in top, vinta e niente per magia hanno incominciato a morire tutti a random e mi hanno gangbangato in mid. RIP.
2 carriato male il game.
Ora ho addato un main support dalla season 1, testato in 3 normal ed è bravo bravo, questo è un segno, la lega challenger mi aspetta D:
dammi
subito
il suo fottuto
nick
 
Ultima modifica:
Gioca con me che sono freelo :omfg:
Hanno abusato in molti su di me e sono sempre stati soddisfatti :omfg:

Sent from my XT910 using Tapatalk

Con te in ranked? <.<

Chi è quella bella bimba che hai in foto? °-°
A saperlo non sarei qua ahahaha

La cosa brutta, tutti unranked, non posso fare ugualmente le ranked con voi scrubs, lol
Scommetto che avrai tremila accounts con cui poterlo fare lol

--

06116-235cda61-53f4-4ddf-b209-b5ecf13ebf99.png


Support, col tp..si fa grabbare non muore mi faccio first blood, ok..
Stunno Lucian e 'sta Karma idiota mi guarda mentre thresh intanto autoattaccava e faceva cose..ok non se ne sarà accorta
Una seconda volta, di nuovo, vabbè.
Va a wardare la grabbano e muore, per tre volte.
Arrivo in lane Q E 2 secondi di R e muoio grazie a questo fantastico support 0/6 quando ancora io ero 1/1.
Perché la gente gioca support se non ha la minima idea del pazzo che deve fare, perché.
 
Con te in ranked? <.<


A saperlo non sarei qua ahahaha


Scommetto che avrai tremila accounts con cui poterlo fare lol

--

06116-235cda61-53f4-4ddf-b209-b5ecf13ebf99.png


Support, col tp..si fa grabbare non muore mi faccio first blood, ok..
Stunno Lucian e 'sta Karma idiota mi guarda mentre thresh intanto autoattaccava e faceva cose..ok non se ne sarà accorta
Una seconda volta, di nuovo, vabbè.
Va a wardare la grabbano e muore, per tre volte.
Arrivo in lane Q E 2 secondi di R e muoio grazie a questo fantastico support 0/6 quando ancora io ero 1/1.
Perché la gente gioca support se non ha la minima idea del pazzo che deve fare, perché.

Tecnicamente dovrei avere un altro account gold/plat ma non ricordo neanche i dati ò.ò