Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Comunque far vincere tutte le lane con un support (blitz) Like a jungler, fare una delle migliori partite mai fatte, far feeddare dei senza mani e perdere comunque è qualcosa di traumatico :/. Una roba tipo 5 8 35 e perdere. #ThisIsLowElo
 
Secondo me a colpi di fight arrivavano al 18 per mh.. 1 ora e 5 min forse? È brutto farmare si sa..

90a05e2b5a99c3ed36dbd149f1961b39.jpg

Sent from my XT910 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
upload_2016-2-4_1-38-41.png


Ciao sono Corki e sono uno sfigato che si feedda come un drago, spacca amumu feeddato e viktor, protegge ahri afk per 15 minuti che viene comunque focussata dall'intero team avversario per prendere kill, prende due inibitori e niente, perde lo stesso e non uscirà mai dal bronzo.
(Screen con paint livello master)
#SeSeiForteSali CIT.
 
Visualizza allegato 14997

Ciao sono Corki e sono uno sfigato che si feedda come un drago, spacca amumu feeddato e viktor, protegge ahri afk per 15 minuti che viene comunque focussata dall'intero team avversario per prendere kill, prende due inibitori e niente, perde lo stesso e non uscirà mai dal bronzo.
(Screen con paint livello master)
#SeSeiForteSali CIT.

Semplicemente perchè corki non è un champ da soloRanked
 
Ultima modifica:
Semplicemente perchè corki non è un champ da soloRanked
Lucian, corki, mf, forse con Tristana un po' meglio, se uso Vayne ora che raggiungo almeno il mid Game i miei compagni hanno già dato 15 kill circa, sempre stessa storia, 9vs1 non è cosa ahahah. Consigliamene uno, tanto li so usare tutti :nuu:, a parte Kalista che non ho usato molto :/
 
Lucian, corki, mf, forse con Tristana un po' meglio, se uso Vayne ora che raggiungo almeno il mid Game i miei compagni hanno già dato 15 kill circa, sempre stessa storia, 9vs1 non è cosa ahahah. Consigliamene uno, tanto li so usare tutti :nuu:, a parte Kalista che non ho usato molto :/
Con ezreal ho vinto da solo molti game se ti interessa :/
Devi solo capire il range della q, quando andare aggressivo o difensivo e basta lol
Vbb che ho almeno 400 ranked con lui

Sent from my XT910 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Con ezreal ho vinto da solo molti game se ti interessa :/
Devi solo capire il range della q, quando andare aggressivo o difensivo e basta lol
Vbb che ho almeno 400 ranked con lui

Sent from my XT910 using Tapatalk
min***** ezreal non lo ho potrei comprarlo, il
Problema non è là lane che non perdo dal 1400, il team avversario praticamente gioca sempre senza adc, più che altro devo carriare malamente e mi serve un adc adatto a quanto pare, dato che corki mi avete detto che non va bene ahah.
Oggi riprovo con Tristana, almeno se non mi seguono nel push posso fare da solo in 3 secondi una torre <_<
 
min***** ezreal non lo ho potrei comprarlo, il
Problema non è là lane che non perdo dal 1400, il team avversario praticamente gioca sempre senza adc, più che altro devo carriare malamente e mi serve un adc adatto a quanto pare, dato che corki mi avete detto che non va bene ahah.
Oggi riprovo con Tristana, almeno se non mi seguono nel push posso fare da solo in 3 secondi una torre <_<
Ezreal è adattassimo, build buona + red ogni q è 1/3 di hp di uno squishy
E ha un range della q diciamo poco piu grande del cespuglio della mid

Sent from my XT910 using Tapatalk
 
Ezreal è adattassimo, build buona + red ogni q è 1/3 di hp di uno squishy
E ha un range della q diciamo poco piu grande del cespuglio della mid

Sent from my XT910 using Tapatalk
Poi mobility della madonna e ulti ogni millesimo di secondo tipo, si ci sta, proverò anche lui, oggi intanto provo con tristana (con cui qualche game sono riuscito a vincerlo da solo, feeddata apre tipo i tank con 3 basic e una e) finchè non ho abbastanza ip per comprarlo.
 
Veramente:
-Corki
-Kalista
-Lucian
-Tristana
-Ezreal

sono i champion migliori per solo queue come ADC,
Ma in low elo pure Le Blanc adc va bene
Si infatti uso trist, mf, corki e lucian.
Ma niente, reksai 1 9, yi feeddato e dive sotto torre e so morto 2 volte ed è bastato per perdere.
Zed 0 9 che feedda lux e niente, il mio team si butta dritto in tutte le skill e lux si fa la quadra, io rimango li e gli dico "gg wp" e scendo bronzo 4 ahahahhaha.
C'è da dire che almeno qualche risata me la faccio.