Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Con te in ranked? <.<


A saperlo non sarei qua ahahaha


Scommetto che avrai tremila accounts con cui poterlo fare lol

--

06116-235cda61-53f4-4ddf-b209-b5ecf13ebf99.png


Support, col tp..si fa grabbare non muore mi faccio first blood, ok..
Stunno Lucian e 'sta Karma idiota mi guarda mentre thresh intanto autoattaccava e faceva cose..ok non se ne sarà accorta
Una seconda volta, di nuovo, vabbè.
Va a wardare la grabbano e muore, per tre volte.
Arrivo in lane Q E 2 secondi di R e muoio grazie a questo fantastico support 0/6 quando ancora io ero 1/1.
Perché la gente gioca support se non ha la minima idea del pazzo che deve fare, perché.
Potrei fare io da support, però devi carriare con le altre due lane che potrebbero feeddare.
Sono sia main supp che adc, ma il supp non lo faccio spesso rankando perché il team É inaffidabile :/
 
Ma si carrya easy come la morte con i support, infatti io faccio support e jungla, picka blitz o morgana, e con i tuoi cc vinci da solo @.@
Si beh quello è vero, blitz fa totalmente danni ignoranti pure solo grabbando, dipende a quanto ammonta il feed avversario però ahahah. Si può fare, alla fine giocherei contro monchi, quando uso blitz miro un mostro della jungla per grabbare e si butta un avversario sul grab per proteggere il mob nella jungla, il livello è più o meno quello.
 
Potrei fare io da support, però devi carriare con le altre due lane che potrebbero feeddare.
Sono sia main supp che adc, ma il supp non lo faccio spesso rankando perché il team É inaffidabile :/
beh si potrebbe anche fare, se mi fiddo in bot molto spesso faccio shutdown a meno che il team avversario sia estremamente fiddato (tipo le blanc 20/0 aka banshee secondo item lol).
Io sto a 6 win 1 lose, mi pare, magari ora da ex diamond mi mette a bronzo @.@ e faccio road to challanger in meno di 1 mese :D
Mmmmmmmmh uno diamond 5 è finito platino 3, quindi non so dirti ahah
Ma si carrya easy come la morte con i support, infatti io faccio support e jungla, picka blitz o morgana, e con i tuoi cc vinci da solo @.@
vero, il problema è che io picko come support Lulu/Janna. Quando ti trovi nel team anche uno solo che può farcela, con quei due champ in un modo e l'altro riesco a carriarla insieme a chi è fiddato, con Janna poi rommo pure spesso. Il problema è quando ogni schifo di lane nel mio team sta facendo davvero schifo D:
 
beh si potrebbe anche fare, se mi fiddo in bot molto spesso faccio shutdown a meno che il team avversario sia estremamente fiddato (tipo le blanc 20/0 aka banshee secondo item lol).

Eh idem, dai, oggi pomeriggio sul presto o molto tardi, oppure sera (credo) ci sono, quando vuoi giocare dimmelo.
Ah alla fine quel support che ti dicevo ha giocato bene in rank ma poi ha sfasato per quel GNAR 0 9 in 10 minuti e per ora non vuole più rankare :/
 
Ultima modifica:
Eh idem, dai, oggi pomeriggio sul presto o molto tardi, oppure sera (credo) ci sono, quando vuoi giocare dimmelo.
Ah alla fine quel support che ti dicevo ha giocato bene in rank ma poi ha sfasato per quel GNAR 0 9 in 10 minuti e per ora non vuole più rankare :/
Il tilt ahahah comunque io sono online (e dovresti avermi su skype)