Offline Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valak

Utente Electrum
22 Dicembre 2017
239
3
309
164
Ultima modifica:
Trailer Ufficiale


Prima Espansione - Il Rifugio di Kalazas


I nostri video (ne consigliamo vivamente la visione)






Sito Web: www.illusion2.it
Registrazione: www.illusion2.it/register
Download: www.illusion2.it/download


La nostra pagina Facebook



header.png

parte1.png

parte2.png

parte3.png

parte4.png

parte5.png

parte6.png

parte7.png

parte8.png

parte9.png

parte10.png

parte11.png

parte12.png

parte13.png

footer.png
 
Ciao Junk qual buon vento ? :)

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net


Rispondevo al tizio che diceva che Illusion era mio :boh:

Comunque @Valak da quanto ho capito tu sei il GF, ti do un consiglio...
Non farti il sangue amaro a dare spiegazioni di qualsiasi tipo e per qualsiasi cosa, ci perdi la salute mentale.
Il player medio italiano di metin2 è incontentabile, puoi fare anche un server senza una sbavatura nel gameplay ma troveranno sempre il pelo nell’uovo, quindi vai avanti per la tua strada ascoltando i player sempre ma FINO AD UN CERTO PUNTO.
 
Finalmente siamo pronti per rilasciare la versione di gioco 2.0 - Il Rifugio di Kalazas
L'update sarà rilasciato Martedi 22 Maggio

kalazaslai.png


Storyline

Il sacerdote Kalazas è tornato...
Alcuni sciamani hanno raccontato
che la sua anima dannata si sia
reincarnata in un corpo di una bestia
e nascosto in un rifugio sotterraneo
lontano dal mondo...

Nessuno sa dove si trovi...
Una cosa però è certa, l'incubo non è ancora
finito, anzi è appena cominciato.​


Features
- Livello 175
- Nuova Mappa da EXP
- Nuovo Dungeon
- Nuove Armi
- Nuove Armature
- Nuovi Gioielli (solo exp)
- Nuova Cavalcatura
- Nuovo Pet
- Sistema delle Anime
- Sistema dell'Energia
- Cambia Canale in-game

Gameplay
- Dimezzati i sigilli da aprire per l'accesso al sottobosco
- Aggiunte nuove scorciatoie dal teleporter
- Aumentati i mob in Baia Tropicale
- Aumentati i mob in Caverna di Euforia
- Non sarà più possibile perdere item con il karma negativo
- Gemme del Lottatore ottenibili tramite un nuovo evento

Bugfix
- Scomparsa dei pet dopo un po di tempo - risolto

Nuova Mappa da EXP 150 - Foresta Centenaria

Bonus: Forte vs Diavolo - Resistenza Terra

Nuovo Dungeon 150 - Rifugio di Kalazas

Bonus: Forte vs Diavolo - Resistenza Fuoco

Nuove Armi

Set Centenario - EXP liv. 160
weapon_centenary.png

Bonus: Forte vs Mostri +40% - Medi e Abilità

Si ottiene uppando il set precedente 135 chiedendo i seguenti item:
Anima della verità x2 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Pietra lunare x4 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Possibilità di successo: 70%

Set Posseduto - PvP liv. 170
weapon_possessed.png

Bonus: Forte vs Mezziuomini +45% - Medi e Abilità

Si ottiene uppando il set precedente 145 chiedendo i seguenti item:
Padparadscha x2 (Drop: Boss Rifugio di Kalazas)
Squama di drago rossa x4 (Drop: Boss Rifugio di Kalazas)
Possibilità di successo: 60%

Nuove Armature

Set Centenario - EXP liv. 160
war_centenary.png
ninja_centenary.png

sura_centenary.png
shaman_centenary.png

Bonus: 30% di possibilità di rigenerare HP

Si ottiene uppando il set precedente 135 chiedendo i seguenti item:
Anima della verità x2 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Pietra lunare x4 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Possibilità di successo: 70%

Set Posseduto - PvP liv. 170
war_possessed.png
ninja_possessed.png

sura_possessed.png
shaman_possessed.png

Bonus: Max. HP +40%

Si ottiene uppando il set precedente 145 chiedendo i seguenti item:
Padparadscha x2 (Drop: Boss Rifugio di Kalazas)
Squama di drago rossa x4 (Drop: Boss Rifugio di Kalazas)
Possibilità di successo: 60%

Nuovi Gioielli

Set Centenario - EXP liv. 160
orecchini160.png


collana160.png


bracciale160.png


Si ottiene uppando il set precedente 135 chiedendo i seguenti item:
Anima della verità x1 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Pietra lunare x2 (Drop: Boss Foresta Centenaria)
Possibilità di successo: 70%

Nuova cavalcatura

bestiadiroccia.png

Bonus: Forte vs Mostri +20%
Drop: Rifugio di Kalazas

Nuovo pet

fatality.png

Bonus: Forte vs Mezziuomini +20% - Max. HP +3500 - Resistenza avvelenamento 20%
Drop: Rifugio di Kalazas

Sistema delle Anime

anime.png


Le anime sono nuovi pezzi di equipaggiamento introdotti
con lo scopo di assegnarvi bonus prestabiliti da exp e da pvp.
Le anime sono divise in 2 tipologie:
Anima onirica (bonus da pvp)
Anima celeste (bonus da exp)

Ogni anima possiede 5 trasformazioni e oginuna di loro dura 12 giorni.
Ad ogni miglioramento la durata sarà resettata a 12 giorni anche se
la scadenza è imminente. La trasformazione finale delle anime vi
darà: 1000 HP e 5% Forte vs Mezziuomini (anima onirica)
1000 HP e 5% Forte vs Mostri (anima celeste)

Per il raffinamento di ogniuna vi sarà richiesto:
Chicco di drago rosa (anima onirica)
Chicco di drago blu (anima celeste)
L'npc per il raffinamento è l'Alchimista.
L'operazione può fallire.

Drop: Anima onirica - Rifugio di Kalazas (boss)
Anima celeste - Foresta Centenaria (boss)
Chicco di drago rosa - Rifugio di Kalazas (metin)
Chicco di drago blu - Foresta Centenaria (metin)

Sistema dell'Energia

Avete a disposizione Pietre Sconosciute e non sapete cosa farci ?
Bene, da oggi avranno uno scopo! Cliccando su di esse con il tasto destro
sarà possibile trasformare 50 pietre in cambio di un Cristallo di Energia.

Il Cristallo di Energia può essere di forza 5, forza 7 o forza 10.
La percentuale di forza aumenterà la potenza del vostro personaggio.
La durata di ogni cristallo è di 2 ore.

Dopo aver cliccato tasto destro sul cristallo, la barra in basso a sinitra
si riempirà in questo modo:

energy.png


Il colore indica:
Blu - La barra dell'Energia è piena.
Giallo - L'effetto del Cristallo di Energia è diminuito del 15%.
Nero - La barra dell'Energia è scarica.

Cambia Canale in-game

channelswitcher.png

 
Una sola parola per la community di Metin2 italia:

SCHIFO.

Sapete solo gettare fango su ogni server, andate a guardare il vostro di server piuttosto che criticare gli altri. Questa è la prova schiacciante che il 99% di essi nasce a scopo di lucro, e i multiaccount dei GF dimostrano quanto siano ridicoli.
 
Riavvio 04/04/2018
Gameplay
- Aumentate tutte le rocce metin
- Diminuito lo spawn delle rocce metin
- Diminuito lo spawn di tutti i boss
- Inseriti metalli anche dai boss medi (no torre)
- Rimossi gli item per uppare i gioielli classici fino a +9
 
Siamo felici del traguardo che abbiamo raggiunto, non è semplice nel 2018 mantenere dopo 2 mesi e mezzo
la media di 130-150 giocatori online, i tempi che corrono non permettono alla maggior parte dei server
privati di mantenere una media di giocatori accettabile per più di 15 giorni. Siamo fieri di ciò che abbiamo creato
e ringraziamo tutti voi per la fiducia che ci avete dato! Siate svegli, siate abili a capire quali sono i server a scopo
di lucro, aperti con 50 euro di investimento con file pronti all'uso, senza un briciolo di novità.
E chi invece per farlo ha investito mesi su mesi e migliaia di euro...
Solo dei pazzi investirebbero cosi tanti soldi e tanto tempo di questi periodi, bene, noi siamo quei pazzi!

Un saluto dal Team di Illusion2 - MPS Italia
Un server che va avanti con coraggio e dedizione!
0613191350.jpg
 
Riavvio 04/04/2018

Torre dei Demoni
- Rimosso il timer del piano dei sigilli
- Ridotti i mob al piano 8 e 9 per evitare lag e crash
- Aumentato il drop delle mappe e chiavi corrette

Gameplay
- Aumentati i Funghi dell'Ombra in valle
- Aumentato il numero dei Capo Orco in valle
 
Il server è ben popolato, il commercio gira molto bene, gli item si vendono subito e si trovano molto bene. Si sta sviluppando molto bene il server secondo me. Peccato per quelle persone che mollano criticando cose insensate.
Provatelo, e provate anche a non dire alla prima cosa che non capite/droppate/fallite "oddio ingiocabile" dato che con 3400 minuti di game, contando che durante il giorno resta on a girare i bonus, sono al 115, con 4 pezzi +9 del 95. Shoppato? Si 10 euro per prendermi una velenosa +9.

Consiglio vivamente di provarlo, dal vostro utente gold con 100 messaggi.
 
risposta del solito leone da tastiera idiota, c'è molta gente con computer scarsi che il solo fatto di scendere dalla mount in mezzo ai mob per riattivare una stupida aura di merd* causa lagg e quindi impossibilità nel giocare. Tutto questo per modificare una stringa di codice per aumentare la durata? evita di commentare non esisti solo tu nel mondo, che basta che sei apposto tu e sono apposto tutti. Per molti è un cambiamento molto semplice da fare ma molto utile. Perchè premere ogni 20 secondi due tasti se è totalmente INUTILE? Non mi sembra di aver chiesto nessun vantaggio, come i bambini che piangono per drop o altro, commento unicamente fuori luogo
 
Molto interessante l'argomento iniziato sui grafici, i system e la loro qualità, però se proprio dovete parlarne vi consiglio di spostare questa discussione in un thread apposito, poichè questa non è la sede adatta per discuterne.

Volevo avvertire tutti quanti che molti degli ultimi post sono al limite dell'off topic (se non tendenti al flame) e siccome il topic principale deve rimanere il dedicato chiedo gentilmente di ridimensionare toni e pensare due volte prima di pubblicare. Non vorrei dover intervenire con degli edit di massa, anche perchè immagino che usiate il vostro tempo per scrivere post anche lunghi e dettagliati e non vogliate che vengano rimossi senza pietà.

(Diciamo che sto cercando la via diplomatica)

Torniamo in topic grazie.
 
Il server è strutturato bene. Il gameplay è fluido e divertente, Non è ne noioso, ne facile ne difficile. Purtroppo la gente non riesce a capire che new style sia diverso da dire "entra in game e ti diamo liv max e tutto più 9", ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. La gente si lamenta delle pda: spawnano 3 streghe, 3 alberi e 3 generali ogni 20 minuti. Non solo ho tutto a p, ma anche tutta la Gilda e ne sto pure vendendo alcune, il tutto in un paio di ore, dato che ho tipo 650 minuti di game in totale. Il server promette molto bene, quindi consiglio di provarlo, e prima di sparare critiche alla pazzo di capire come funziona e come è strutturato (anche io pensavo dopo 30 minuti "pazzo e impossibile uppare elmo del 60" ma poi mi sono ricordato di avere un cervello e non sono venuto su inforge a scrivere "omg server del pazzo xdxd" e ora ne ho 2 +9, farmando solo durante l'xp)

Ps: inforge corregge automaticamente il termine più slang della parola pene con pazzo. A buon intenditore
 
ok, voglio far un pochino di chiarezza nelle menti di voi piccoli leoni da server privati. Con leoni da server privati intendo gente che su un metin ufficiale ha raggiunto massimo il livello 40 giocando 3 anni.
1-L'exp è fattibile in solitaria con qualsiasi classe, ninja(non so se shamani e sura neri anche) ha di base 20% vs mob, i mob nelle mappe hanno poca vita e si riescono a reggere
2- I dungeon, sono fattibili da soli, anche se DIFFICILE. Per fare zodiaco le prime volte lo facevamo in 5. Per il dungeon 115 lo chiudiamo in 2 sura am, ci mettiamo circa 1 ora e 15, e siamo full cianite +7/9 con rubino leggendario e mount final.
3- i bonus, come funziona in TUTTI i server privati vengono fatti su 5 variabili di base FISSE. Quindi, a logica, avranno messo che 4 escono 10%, 1 esce 15%. Senno che cazxo di senso avrebbe, a sto punto facciamo un fun pvp, mettiamo direttamente item dalla bottegaia hp 15 15 15 15 e ciao.

nel dungeon zodiaco, si possono droppare le insegne, ogni 12 vi danno 20 monete dello shop. Farmatelo un bel po, compratevi pet, alchimia, ecc, e vedete che le cose si fanno in solo.
OPPURE provate a giocare in gruppo, cosa che non avete mai fatto su metin
 
Ultima modifica:
Riavvio 10/04/2018
Espansione del Mercato
- Sbloccato il limite yang oltre i 2kkk
- Sbloccato il limite di vendita nei negozi privati
- Esteso il numero massimo di negozi privati per pg, da 2 a 5

Bugfix
- Corazze da 90 a 105 non si uppavano - risolto

Gameplay
- Rimosso il magazziniere dal sottobosco
- Rimosso il negozio di lingotti

Features
- Aggiunte nuove destinazioni al teleporter

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.
 
Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziare
se avete la possibilità di fare monete senza shoppare, i server che vi danno questa possibilità
saranno si e no 2-3 e sto anche esagerando, forse nemmeno quelli.
Se non vi sta bene possiamo anche toglierle.
Che bel segnale di incoraggiamento che dai ai tuoi players, guarda che così facendo quei pochi che giocano e non shoppano li fai scappare tutti, secondo mè vi siete pentiti d'aver messo in drop le insegne perchè erano di facile reperibilità ed ora dopo aver visto il danno che stavate causando nell'item shop avete diminuito il drop, ..., birichini....non si fanno queste cose.
 
Una cosa però devo dirla,
Che non venga presa come critica o altro.. Anche perché a me il server piace molto.
I primi giorni di apertura ogni ora quasi c'era uno dello staff on,
Ora non vedo uno staffer on da almeno 3 giorni...
Non vorrei passare per uno che inizia a screditare il server, però capite bene che la gente nuova non sa in alcuni casi dove mettere mano, come funzionano certi dungeoun, dove si droppano certi item e vedendo che non c'è manco un GM o per lo meno un helper on a cui chiedere... Lasciano subito, cosi invece di aumentare diminuiamo i player...
Per carità io non ho bisogno di info, però vedo molta gente che chiede in continuazione info in chiama perché non c'è staff on.
Ad esempio io ho notato che per le mix, dovevo killare 2beran e mo è tornato a killare 100mob del deserto, volevo scrivere a qualche ga ma non ne ho visti on.. Ditemi voi ;)
Purtroppo devo smentirti in quanto impossibile, il nostro team è in grado di coprire circa 20 ore al giorno.
Spesso mi capita di vedere utenti fare le stesse domande nonostante ci sia uno o più GM online e questo
all'occhio di altri utenti può far sembrare il server privo di staff, invece non lo è affatto.
 
quoto quanto detto sopra.
La mia esperienza è nata sotto invito di un amico, che mi propose il server. Non ci diedi troppa attenzione, pensavo fosse il solito "new style del pazzo che dopo 3 giorni chiude perchè tutti se ne fottono e non lo seguono"
Ho iniziato, un po scettico, volevo mollare dopo 80 livelli non troppo soddisfatto(sono tendenzialmente inaccontentabile, specialmente lato server privati), ma ho continuato 1 altro giorno, riuscendo a capire le meccaniche del server, e le ho trovate eccezionali.
Ci sono diversi bug e qualche problemino, ma vedo che lo staff si impegna sempre per corregerli e risolverli
consiglio
 
Madonna Fabio sembri un bambino di 12 anni (o un 60 enne su facebook, ormai sono uguali) ti giuro...
Un po' di maggiore serietà sarebbe gradita, siamo su metin ma tutti abbiamo un cervello, usiamolo.
Per quando riguarda il server, capito come procedere all'inizio, si procede senza sosta... Unico accorgimento, o modificare gli hp del beran perchè sono troppi... O aumentare il livello massimo di drop perchè al 95 con un equip cianite +6 e spada +9 cavalcatura e pet final ci sto una vita e al 106 con un equip migliore mi ha droppato solo 1 artiglio.... Quindi o aumentate il drop fino al 115 o lo rendete fattibile al 95...
È già noioso farmi tutta la strada con 1 pg figurati se devo portarne 2 o 3 per fare un pazzo di beran
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.