Offline Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Riavvio 14/04/2018
Gameplay
- Rimosso quasiasi timer nelle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Ridotti i drop delle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Aumentato il drop del martello gigante nella palude fantasma
- Aumentata la possibilità di far uscire bonus finali

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentilissimo @Valak, la mia non era ssolutamente una critica per screditare il server ma ben altro; difatti è stato scritto anche in Grassetto: Ognuno fa quello che gli pare e piace con il suo server. Se se lo puo' permettere che spenda pure 5mila euro in system comprati, nessuno mette in discussione questo.

In questo caso mi sembra ormai superflua una discussione anche perchè l'obiettivo non era screditare il server ma semplicementere chiarire la posizione di SubZer0. e le continue critiche a persone dalla comunità italiana, che hanno permesso di farla cadere nel baratro.

- Nasce in Ottobre 2017 ----> Apertura Ufficiale 3 Aprile alle ore 17:00 .. Anche tu non ci hai messo poco ad Aprire (7 mesi circa). Capisco bene.. Il lavoro era talmente tanto che, una volta aperto il server, non avevate nemmeno testato il gameplay ed eravate ancora pieni di Bugg. Il tutto che system innovativi sono praticamente pari a 0, Le mappe, mobb, skill, set, dungeon ecc ecc, tutto acquistato pronto da altri server..

1) Il server apre giorno 3 Aprile alle 17.00 e da li, quasi ogni giorno, per 10 giorni circa riavvii contunui alle 2-3 di notte per risolvere tutto quello che non avevate testato nè tantomeno Fixato.
---> Dropp non testato bene;
---> Yang ancora Bugati a 2kkk (la gente si trovava a scambiare yang per lingotti per non andare in overflow)
---> Exp testato da far pena
---> Dungeon Non testati bene
---> Assenza di Protezioni hack (Tantissimi utenti utilizzavano il Damage in Game facendosi i dungeon da soli) e ne conosco parecchi che non sono stati nemmeno bannati.
---> Passaggio da Bonus finali che non uscivano a Bonus finali che escono in 30 minuti circa
---> Attesa nelle stanze di Dungeon non definita e se entrava un Pg nel dungeon come ad esempio Beran restavi bloccato un'altra mezz'ora aspettando il miracolo.
---> Dropp di chiavi dei Dungeon praticamente assente.
---> Potrei continuare ancora un po' ma mi fermo qui dato che è possibile leggere tutti gli update in Forum...


Caro @Valak Prima di gettare merd* su una persona, e che era stato chiarito nel post anteriore che non era una critica al server ma ad una determinata persona, ed inoltre gettare merd* su un server che sta tardando "troppo" in aprire, guardati bene il tuo di server.
Sembra che siete stati troppo frettolosi nell'aprire trovandovi poi davanti un server non testato e pieno di bug.
Avevate forse tanta voglia di iniziarci a lucrare ed a guadagnare sopra il più presto?

Sarà l'ultima volta che rispondo in questo posto dato che è solo tempo perso...

Un saluto
Mentashott

Ps. Rimetti Online il server dato che avete il tutto Off da almeno 20 minuti . Almeno continuate a guadagnarci e lucrare sú ancora un po'.



------------------------->
Sono soddisfatto rileggendo tutte le risposte inviate nel tempo in cui ho scritto questo post, nel vedere a cosa si è ridotto il server e l'intero staff.
Mi sono fermato in molti punti, perchè reputo non necessario seguire, per non parlare anche io dei Crash, principalmente nei dungeon, e nel sentirsi dire è problema della tua connessione perchè con una Fibra di 300MB con 2 di ping ed un ECCELLENTE navigazione e Computer sono certo che il problema non sia la mia connessione.
 
Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)
 
Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)
Grazie, sono commenti come i tuoi che ci spingono a crescere sempre di più e migliorare :)
Stiamo facendo del nostro meglio, abbiamo cercato di accontentare non tutti ma quasi, lo si può notare dai miglioramenti
del gameplay nella lista manutenzioni sul forum :) Inoltre è in arrivo a breve un grosso update che farà avvicinare nuovi giocatori
oltre che far ritornare molti di quelli che hanno abbandonato :)
 
Dopo un po di tempo, sono rientrato su inforge per vedere i server italiani attualmente online. Dopo una breve scrollata della pagina, stavo per uscire prima di vedere Illusion2 NewStyle ( penso tra me e me "un altro copia e incolla"). Entro nella pagina guardando attentamente la presentazione e capisco fin sa subito che c'è una buona base, per far diventare questo server un buon NewStyle Italiano. La cosa che mi è piaciuta molto di vedere, è stato il restyling delle skill e mappe. Però vi dico fin da subito, che le cose che avete fatto non bastano per ritagliarsi uno spazio come Il Miglior Newstyle, anche se la concorrenza è poca. Un consiglio curate anche l'aspetto grafico del server e della presentazione, si vede perfettamente che sono improvvisate. Inoltre modificherei oltre la fine del gioco anche l'inizio. Infatti secondo me un NewStyle per definirsi tale si deve capire perfettamente che a inizio Login è UN NEW STYLE. Ultima cosa se gli Admin coprano la roba da plechito è una garanzia, quindi non puntategli il dito contro XD. Detto questo Saluti e buon "miglioramento".
 
Beh che dire il server è carino chi lo gestisce cerca di renderlo il meglio possibile nel limite delle possibilità !L'impossibile purtroppo è solo una chimera ma nonostante ciò i Gf ci buttano l'anima !Detto ciò il server non è affatto facile e questo lo rende intrigante ci vuole tempo per fare tutto ma con un po di impegno e buona volontà si riesce a fare quasi tutto .Una cosa posso dire sui player che popolano questo server tutti e dico tutti sono disponibilissimi se expi non rompono se ti serve qualcosa o un info dai liv 1 ai liv 175 c'è il massimo della collaborazione e disponibilità e credo che questo sia merito dei Gf che hanno cercato di improntare il server su questi valori!Venite a giocare non ve ne pentirete (venite cosi il gf mi paga una birra hahahahaha)il server merita e i Gf meritano il nostro appoggio !
 
Finitela di fare i bambini su Inforge! Se non gradite il server levatevi da 3 passi e non rompete le palle!

@V3nom @Valak è possibile droppare il cambia dottrina? Se si..posso sapere dove?
1522671931318.png
 
Quindi i server campano d aria secondo alcuni.... vaaaaaa bene.
Se io ho a disposizione 50 euro per prendermi un Item dallo shop è giusto che lo faccia, è chiaro che quel Item deve essere ottenibile anche in game.
Io sono sempre stato a favore di un Item Shop con prezzi alti, ma allo stesso tempo che questi Item siano ottenibili anche in game.
 
Cosa vorrebbe dire scusa, che lo shop va messo a favore esclusivo dello shopper e non del server? No fammi capire lol
Se vuoi shoppare e capire il gioco, prendi le robe+0 e le uppi.
La decisione è la seguente: oh vediamo se trovo qualche fesso che spiana ani nelle mappe e che, notando sia roba+9, sgancia più cash. Oh baby, nais proprio
Zerkof non ho detto l'item shop non debba esistere, ma che debba esistere con un senso logico dietro, la roba non va data bella e pronta, bensì devono sudarsela anche gli shopper. Dare robe+0 o +9 cambia eh
Invito a provare il server prima di prendere decisioni avventate :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.