Offline Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO VIVAMENTE , Server pieno zeppo di cheater, gente che viene beccata ad usare hack, bannata e subito sbannata perche' gli passa dei files che fanno comodo a loro, staff INCOMPETENTE sotto tutti i fronti , lasciano passare cio' che vogliono loro e a chi dicono loro, di server cosi' è pieno IF. Detto questo il server è praticamente VUOTO, parlano e sparano pazzate del tipo ''il server è pieno, il server è top e pazzate del genere'' ma la verita' è che sta facendo la stessa fine del suo copia e incolla EdenWorld , si e no ci saranno 50 pg massimo online! farete la stessa fine, adios a mai piu'.
Devi sapere caro NeroFondente bannato ieri per uso di hack, che noi promettiamo sban a tutti coloro
che ci passano gli hack per poterli bloccare, ma dopo aver avuto l'hack non manteniamo la promessa.
Si lo so siamo bugiardi, purtroppo non scendiamo a patti con voi, chi sbaglia deve pagare.
Abbiamo a che fare ogni giorno con persone come te, siamo minacciati di morte, di attacchi al server e chi più ne ha più ne metta.
Il tuo discorso non fa una piega, buon proseguimento!
 
Devi sapere caro NeroFondente bannato ieri per uso di hack, che noi promettiamo sban a tutti coloro
che ci passano gli hack per poterli bloccare, ma dopo aver avuto l'hack non manteniamo la promessa.
Si lo so siamo bugiardi, purtroppo non scendiamo a patti con voi, chi sbaglia deve pagare.
Abbiamo a che fare ogni giorno con persone come te, siamo minacciati di morte, di attacchi al server e chi più ne ha più ne metta.
Il tuo discorso non fa una piega, buon proseguimento!
Poverino,l'hai smerdato un po' <.<,dovevi essere più crudele °-°
 
@Valak @Venom. Ho una proposta.
Dato che le Ceneri gialle marroni e rosse sono necessarie per praticamente tutti gli upp del server, e non sono cosi tanto facilmente reperibili in proporzione alla loro reale utilità, perchè non possiamo fare un npc craft che trasforma le pietre sconosciute in ceneri gialle marroni e rosse? Ovviamente con le sue difficoltà e tutto quello che volete, però almeno diamo un utilità alle p. sconosciute.
Grazie
 
Ultima modifica:
Dopo aver provato questo server, posso finalmente dire che è un server che ha tutte le basi per sfondare, dobbiamo solo aver fiducia nello staff (Molto presente e sempre pronto a rispondere ad ogni tuo dubbio) e far crescere il server, perché vi posso assicurare, che merita tanto!!! detto questo posso dire che, la gilda FullProject recluta nuovi membri per iniziare tutti insieme e divertirci in gruppo ;) Per chi fosse interessato mi contatti in pvt su Illusion2 su
-Oracolo -Yuniel :myeah::myeah::myeah: VI ASPETTIAMO!
0623_163728.jpg
 
Non ho potuto far a meno di notare che tra i gm c'è [GM]Fabio, spero che non sia quello di edenworld e che dietro a questo server ci siano le stesse persone... inoltre lo stile del sito è molto simile
Io e Valak siamo gli Amministratori di Illusion2 (creatori) e non c'entriamo niente con tutti questi server citati.! :) Per quanto riguarda Fabio è un nostro GM.
 
Uno come tanti? io non ho mai visto un server con queste mappe,skill, mount e quant'altro vai a zappare la terra veslor continua a giocare a quei server fail ;)
ps. Lo provo mi è salito l'hype:myeah::ole:
Fin che si parla di "nuove mappe, nuove skill, nuove mount" son tutti bravi, il problema è tutto il resto. Il gameplay è l'essenziale, ciò che ti porta ad avere tanta utenza, guarda Rubinium, che ogni patch di più si sta migliorando, eppure non mi sembra che abbia chissà chè di grafica. Giudicare un server solo dall'estetica è davvero da bambini.
 
ciò giocato pe 3-4 ore exp molto fluida soldi pochi, il resto?
uno schifo totale un new old che cazzata, expi come in un new ma devi fare le cose come in un old
neanche gli item base ci stanno, ne scarpe del vento ne pozze viola o verdi ne auto pozze,
non ci sta nulla sia dalla botte che dagli altri npc
vuoi farti equip? vuoi determati item?
shoppa è questo il messaggio che questo server sembra che dia.
che cagata
comunque consiglio a chi volesse provarlo di farsi sura o war le altre razze non vanno avanti oltre a liv 60
ninja poi non ne parliamo.
meglio ita c'è più gusto
 
Caro krox, la cosa che tu non capisci è che è un GIOCO, e come tale ha lo scopo di DIVERTIRE, purtroppo solo tu e pochissimi altri vivete tale gioco come un lavoro, come unico obiettivo di vita, che dovete stare a giocare ore ed ore ed ore per andare avanti, a te potrà piacere ma non so quanto ti piacerà quando rimarrete in 3 a giocare. Io attualmente mi sto divertendo poco, sia perchè ho set 95 ma non posso upparlo dato che droppare ghiacci in zodiaco è impossibile, fare il 115 per il dungeon 115 dove si droppano è un agonia avendo cianite sempre +6 . Non è questione di avere la pappa pronta, è questione che non è divertente e nessuno continuerà a giocarci, solo tu. A questo punto penso sia inutile continuare con la tua politica “va tutto bene” , quando tutto bene non va, e magari iniziare ad essere realista per il bene del server, altrimenti continua a nerdarci fino a che non rimani solo, divertente no?

Ti rispondo io che sto facendo ora il 115, anzi mi sono dovuto fermare al 106 o non avrei più droppato alcune cose...
Non sapendo se reggessi o meno, mi sono fatto una buffer che lascerò al 90 (1:30 per portarla al 90, forse meno, non serve nemmeno campana 75 per killare mob in atla2) e me la sono portata al sottobosco... Risultato? Reggo tutta la mappa
senza perdere un hp e ho solo 15 blocco su scudo, fenici +9 e Elmo 60+9, con 60% Exp in equip, Cavalcatura 30%, Pet 30%, in 1 ora con anello exp facendo solo metin e boss, quindi senza mobbare seriamente, ho fatto dal 101 al 106... I precedenti livelli li ho fatti facendo boss in varie mappe e cercando di droppare chiavi

PS: Ho provato una mobbata in fine sottobosco, 1 minuto per ucciderli tutti circa, 10% di exp... 10 minuti 1 livello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.