Offline Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)
Grazie, sono commenti come i tuoi che ci spingono a crescere sempre di più e migliorare :)
Stiamo facendo del nostro meglio, abbiamo cercato di accontentare non tutti ma quasi, lo si può notare dai miglioramenti
del gameplay nella lista manutenzioni sul forum :) Inoltre è in arrivo a breve un grosso update che farà avvicinare nuovi giocatori
oltre che far ritornare molti di quelli che hanno abbandonato :)
 
Ultima modifica:
Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)
Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)
Il server è eccezionale e lo consiglio molto
Messaggio unito automaticamente:

Grazie, sono commenti come i tuoi che ci spingono a crescere sempre di più e migliorare :)
Stiamo facendo del nostro meglio, abbiamo cercato di accontentare non tutti ma quasi, lo si può notare dai miglioramenti
del gameplay nella lista manutenzioni sul forum :) Inoltre è in arrivo a breve un grosso update che farà avvicinare nuovi giocatori
oltre che far ritornare molti di quelli che hanno abbandonato :)
Valak torneranno voi siete disponibilissimi e cercate di accontentare tutti questo vi fa guadagnare 10000000 punti altri server se ne fregano dei player "Il mio tempo è terminato "
 
  • Mi piace
Reazioni: Valak e V3nom
Scusatemi ma non potevo far altro che commentare.. dopo cio che sta affrontando questo server per l'utenza la vostra risposta è aggiungere 25lv per il cap quando siamo 13/14 al 150 di cui solo 6/7 giocano ancora? Aggiungere set nuovi quando non ci sono pg di rinnovo che giocano? La mappa è stupenda nulla da dire anzi favolosa, ma è sbagliata la tempistica perchè ora come ora il server aveva bisogno di altro e pensavo che aveste trovato qualcosa per poter far arrivare gente nuova e non facendo andar via quelli che fino ad ora vi hanno dato la forza di continuare questo cammino.. Purtroppo non ho altro da dire, buona fortuna
 
L'espansione conterrà una serie di Update non solo per i livelli massimi ma per ogni fascia di livello.
Mi dispiace tanto ma per come la vedo io avete toppato.. Dopo un solo mese dall apertura non potete aggiungere equip nuovi. Perchè a me puzza come lucro e non pensavo che questo server puntasse solo a quello. Se sbaglio sara il server a contraddirmi ma da cio che sto vedendo e sentendo il pensiero è simile al mio.. scusate veramente ma ne son rimasto deluso
 
Dopo un po di tempo, sono rientrato su inforge per vedere i server italiani attualmente online. Dopo una breve scrollata della pagina, stavo per uscire prima di vedere Illusion2 NewStyle ( penso tra me e me "un altro copia e incolla"). Entro nella pagina guardando attentamente la presentazione e capisco fin sa subito che c'è una buona base, per far diventare questo server un buon NewStyle Italiano. La cosa che mi è piaciuta molto di vedere, è stato il restyling delle skill e mappe. Però vi dico fin da subito, che le cose che avete fatto non bastano per ritagliarsi uno spazio come Il Miglior Newstyle, anche se la concorrenza è poca. Un consiglio curate anche l'aspetto grafico del server e della presentazione, si vede perfettamente che sono improvvisate. Inoltre modificherei oltre la fine del gioco anche l'inizio. Infatti secondo me un NewStyle per definirsi tale si deve capire perfettamente che a inizio Login è UN NEW STYLE. Ultima cosa se gli Admin coprano la roba da plechito è una garanzia, quindi non puntategli il dito contro XD. Detto questo Saluti e buon "miglioramento".
 
Dopo un po di tempo, sono rientrato su inforge per vedere i server italiani attualmente online. Dopo una breve scrollata della pagina, stavo per uscire prima di vedere Illusion2 NewStyle ( penso tra me e me "un altro copia e incolla"). Entro nella pagina guardando attentamente la presentazione e capisco fin sa subito che c'è una buona base, per far diventare questo server un buon NewStyle Italiano. La cosa che mi è piaciuta molto di vedere, è stato il restyling delle skill e mappe. Però vi dico fin da subito, che le cose che avete fatto non bastano per ritagliarsi uno spazio come Il Miglior Newstyle, anche se la concorrenza è poca. Un consiglio curate anche l'aspetto grafico del server e della presentazione, si vede perfettamente che sono improvvisate. Inoltre modificherei oltre la fine del gioco anche l'inizio. Infatti secondo me un NewStyle per definirsi tale si deve capire perfettamente che a inizio Login è UN NEW STYLE. Ultima cosa se gli Admin coprano la roba da plechito è una garanzia, quindi non puntategli il dito contro XD. Detto questo Saluti e buon "miglioramento".
Da ciò che ho capito dopo aver fatto una lunga chiacchierata con il gf verrà rinnovato tutto il gameplay dall inizio alla fine, quindi posso solo dire che ho fiducia in loro e in quello che stanno creando speriamo non deludano..
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom e Sparkle
Da ciò che ho capito dopo aver fatto una lunga chiacchierata con il gf verrà rinnovato tutto il gameplay dall inizio alla fine, quindi posso solo dire che ho fiducia in loro e in quello che stanno creando speriamo non deludano..
Se fossi in loro rinnoverei anche alcune meccaniche di gioco in specifico, l'up skill e l'aggiunta dei bonus oggetti, da come ho capito si ha a disposizione aggiungi e cambia bonus all'infinito a inizio login, non penso che sia una mossa azzeccata. Detto questo, staremo a vedere gli update.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom e Stressato
Se fossi stato in loro non avrei aspettato che si svuotasse completamente prima di iniziare a fare qualcosa. Il server andava fortissimo all'inizio, bastava mantenere l'utenza e adesso sarebbe il server più divertente in circolazione
 
Se fossi stato in loro non avrei aspettato che si svuotasse completamente prima di iniziare a fare qualcosa. Il server andava fortissimo all'inizio, bastava mantenere l'utenza e adesso sarebbe il server più divertente in circolazione
Non c'è da preoccuparsi non abbiamo aspettato che si svuotasse :) anzi se devo dirla tutta non abbiamo ancora implementato l'espansione che già ci siamo ritrovati tanti nuovi player negli ultimi giorni :)
 
Ultima modifica:
Recensione

Per curiosità ho voluto provare il server arrivando a livello 40, vi dico cosa ne penso della mia ora di gioco. Ci sono molte cose da cambiare e aggiungere.

Cosa cambiare:

1)le mappe si possono saltare, al 19 expavo dagli esotici saltando villo 2 , Si possono skippare anche altre mappe, c'è ne sono tante e mal progettate. Consiglio di mettere 3 mappe nuove con mob nuovi dal 1 fino al 75, in questo modo: dal 1 al 25, dal 25 al 50, dal 50 al 75. Inoltre inserirei un villo unico per i 3 regni.

2)Dare la cavalcatura pulcino fin dal livello 1, ed eliminare il cavallo

3)Rivisitare tutta la grafica 2D del server, La GUI, meglio un illumia XD

4)Le skill date a inizio gioco a G.,. Le skill devono crescere con il PG.

5)Le missioni non ci sono fino a livello 40 cioè quello raggiungo da me.

6)Gli bonus, Cambia e aggiungi, vengono dati all'infinito a inizio gioco. Rovinano tutto il gameplay.

Il gameplay è praticamente piatto.

7) Ho viso che sono state modificate le armi iniziali ed erano bellissime, Io inserirei 3 nuove armi dal 1 al 75, come le mappe dove sono correlate entrambe ad esempio nella mappa del 50- 75 droppo appunto l'arma correlata, questo vale anche per le armature. Non dovrebbe essere un lavoro lungo.

Queste sono le cose che secondo me andrebbero cambiate, anche se ho giocato poco non so come è strutturato l'upp e altra roba, al momento vi posso recensire quello che ho provato. Ho scritto questo messaggio velocemente, scusate se ci sono errori XDXD.
 
Ciao a tutti, vorrei provarlo questo server... però vorrei capire una cosa prima di farlo...si può giocare in solitaria in tutto per tutto?? ( mappe/dungeon ecc...siate sinceri non voglio perdere tempo...Grazie
 
Ah quindi anche un corporale regge bene ovunque? avevo in mente un AM io, però se regge ovunque anche un corporale... è di gran lunga meglio..
Ok ti ringrazio per l'info...
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.