Alessandro543252
Utente Electrum
Ultima modifica:
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Risponderei volentieri se non fosse che nel suo messaggio sono scritte cose non vere, tipo che nelCaro valak, magari invece di dare risposte ad una persona che commenta questo post solo per screditare, forse sarebbe meglio dedicare del tempo a rispondere a commenti come quello di @Alessandro543252 qui sopra. Quello è il commento di una persona che ha interesse verso il server, la sua è una critica costruttiva, ma non viene nemmeno preso in considerazione. Non ha molto senso spendere molti soldi nei system migliori, dedicare tanto tempo alla creazione del server, se poi viene abbandonato.
Tempo perso, hanno sempre "ragione" loro e va sempre tutto bene. Se avere utenza significa stare con 50 persone on allora ok, l'utenza è favolosa.AH Ah AH Ah AH,
(Maiuscole non messe a caso)
Davvero affermi che siano gli unici a fornire prodotti di qualità siano solo quei due grafici da te indicati?... Allora manco hai cercato un grafico possiamo proprio dirlo!
Solo qua su inforge ce ne saranno 2 o 3 di davvero buoni e altrettanti alle prime armi che fanno comunque lavori 3D con i contro pazzi.
Seconda cosa ritieni @Valak come hai scritto tu sul titolo della discussione di Illusion2
Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Official Opening • START: 3 Aprile alle 17:00
Innovativo
Dopo queste tue parole come fai a definirlo "innovativo" se il 95% (tuo compreso) possiede prodotti di Ridack e Plechito??
Sinceramente questo non è per diffamare il tuo server perchè non è mio interesse ma al manco sii querente su ciò che affermi.
Sarebbe molto interessante capire chi ha ragione tra voi e i player o sbaglio?? (Non mi riferisco solo alla parte GM) Visto che non è solo @Alessandro543252 ad aver esposto le sue idee e pensieri sui problemi del server ne ho visti anche altri nel corso delle ultime pagine del theand.
Io ho lasciato per 3 motivi:Tempo perso, hanno sempre "ragione" loro e va sempre tutto bene. Se avere utenza significa stare con 50 persone on allora ok, l'utenza è favolosa.
Altro problema sono i crash continui nei dungeon, e la risposta è sempre la stessa "problema della vostra connessione".
Non c'è niente da fare.

Se non era tua intenzione criticare potevi schiarire le idee in privato all'utente in questione
Approposito il server non è off... è on e stiamo anche svolgendo l'evento settimanale.
Se hai problemi di crash nei dungeon possiamo parlare in privato in modo da risolvere
il tuo problema, come sto facendo ad altri utenti
@MentalShott
Ancora co sti screen durante gli """"""eventi"""""", fallo adesso lo screen che ho appena loggato e ci sono 3 persone in villo (compreso me), ho scritto "buongiorno" in chiama e manco una risposta.Per quelli che dicono "Il server sta morendo"
![]()
Evento settimanale
![]()
1 delle 4 stanze usate per l'evento tutte e 4 piene di boss e metin
![]()
Detto ciò non risponderemo più ad eventuali commenti creati apposta per screditare il server,flammare e altro ancora chi ha voglia di fare
critiche costruttive è ben accetto chi viene qui per fare il di più con server mai creati e mai esistiti chiediamo gentilmente di non sporcare il nostro topic e continuare a lavorare sui propri server immaginari, a buon rendere.

Ancora co sti screen durante gli """"""eventi"""""", fallo adesso lo screen che ho appena loggato e ci sono 3 persone in villo (compreso me), ho scritto "buongiorno" in chiama e manco una risposta.
Se volete continuare ad illudere voi stessi o ad accontentarvi di quei 30-40 online fate pure.
Comunque chiudo qua per non andare off-topic, tanto se ne renderà conto la gente quando scaricherà il vostro server.![]()
Non per andare contro nessuno, ma guardate l'ho riscaricato ieri perché comunque è carino come server e giocherò ancora sperando che andate in alto non in basso, però ha ragione alessandro.Per quelli che dicono "Il server sta morendo"
![]()
Evento settimanale
![]()
1 delle 4 stanze usate per l'evento tutte e 4 piene di boss e metin
![]()
Detto ciò non risponderemo più ad eventuali commenti creati apposta per screditare il server,flammare e altro ancora chi ha voglia di fare
critiche costruttive è ben accetto chi viene qui per fare il di più con server mai creati e mai esistiti chiediamo gentilmente di non sporcare il nostro topic e continuare a lavorare sui propri server immaginari, a buon rendere.
No, svogliamo eventi ogni giorno regolarmente, sul forum è presente un calendario.Non per andare contro nessuno, ma guardate l'ho riscaricato ieri perché comunque è carino come server e giocherò ancora sperando che andate in alto non in basso, però ha ragione alessandro.
Loggo e trovo 4 persone dai blu, il chiama morto, la gilda in cui stavo una settimana fa prima di mollare scomparsa (tutti offline e nessuno che logga più) quindi io direi di darsi una mossa se volete far funzionare sto server e una cosa ancora non ho capito..
Ma in sto server gli eventi sono solo la domenica ? Almeno io non ne ho visti da quando gioco in diversi giorni (potrebbe essere un caso) ma se è come dico la gente come me non può usufruire degli eventi essendo che si esce la domenica!!!
Ero presente e sono stati presi provvedimenti, grazie comunque per la segnalazione

E' il quarto pg con il quale mi insulta, vogliamo risolvere per IP questa situazione per favore?.Ero presente e sono stati presi provvedimenti, grazie comunque per la segnalazione![]()
Bloccare un account per IP è inutile, basta usare una vpn.E' il quarto pg con il quale mi insulta, vogliamo risolvere per IP questa situazione per favore?.Ero presente e sono stati presi provvedimenti, grazie comunque per la segnalazione![]()
Visualizza allegato 27303
Ciao credo intendesse bloccare tutti i pg collegati da quell'IP, non bloccare l'accesso da parte di quell'IPBloccare un account per IP è inutile, basta usare una vpn.
Sarebbe utile però, bloccare per mac address
Molto presto ci riprenderemo tutto quello che è nostroil server merita, e anche tanto, ma purtroppo questo stallo lo ha quasi svuotato, basterebbe così poco