Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Carissimo @MentalShott non ho fatto a meno di notare il tuo post dove ti diverti ad inserire
video dei nostri prodotti per mostrare a tutti dove sono stati acquistati, intanto voglio precisare
che non abbiamo mai detto che i prodotti 3d, mappe ed effetti sono di nostra proprietà, anzi
se dai un'occhiata alla descrizione è stato scritto che non sono prodotti creati da noi.
Il 95% dei server aperti possiede prodotti di ridack e plechito, non c'è da stupirsi, non acquistiamo
da loro perchè vogliamo la pappa pronta (parlo a nome di tutti i server che possiedono loro prodotti)
acquistiamo da loro perchè offrono i prodotti migliori sul mercato, nessuno è capace di creare
prodotti equivalenti ai loro, è normale che acquistiamo lì, non siamo mica stupidi, vogliamo
offrire ai nostri giocatori prodotti di qualità e non aborti di 15 euro.
P.S. Le quest sono scritte da noi da zero, non le abbiamo acquistate.

Ora che abbiamo finito di parlare di me, parliamo un po di te.
Ero fortemente curioso di scoprire da che pulpito venisse il tuo commento/critica e
non ho fatto a meno di notare, spulciando tra i tuoi messaggi, che sei il fondatore di Manticora...
Cosi per curiosità ci ho dato un'occhiata, la prima cosa che mi è parsa davanti agli occhi è stata
la data di apertura del post 17 Aprile 2017, è passato più di un anno e ancora devi aprire ?

Non è di certo perchè stai facendo un serverone, la realtà è questa:

1.jpg
2.jpg

Non sei in grado di completarlo.

Ecco da che pulpito arrivano le critiche, quindi gentilmente, prima di tentar di buttare merd* su un
server dove sono stati investiti soldi che tu non hai mai visto in vita tua, fatevi un esame di coscienza.
Non mi riferisco ai normali giocatori, mi riferisco a persone come te che hanno un server in lista progetti da
oltre un anno che non hanno mai aperto e che sicuramente mai apriranno. Sei solo squallido.
Invece di perdere tempo a criticare i server aperti impara a fare qualcosa, che forse
tra un paio di vite riuscirai ad aprire un server :)
 
Caro valak, magari invece di dare risposte ad una persona che commenta questo post solo per screditare, forse sarebbe meglio dedicare del tempo a rispondere a commenti come quello di @Alessandro543252 qui sopra. Quello è il commento di una persona che ha interesse verso il server, la sua è una critica costruttiva, ma non viene nemmeno preso in considerazione. Non ha molto senso spendere molti soldi nei system migliori, dedicare tanto tempo alla creazione del server, se poi viene abbandonato.
 
Caro valak, magari invece di dare risposte ad una persona che commenta questo post solo per screditare, forse sarebbe meglio dedicare del tempo a rispondere a commenti come quello di @Alessandro543252 qui sopra. Quello è il commento di una persona che ha interesse verso il server, la sua è una critica costruttiva, ma non viene nemmeno preso in considerazione. Non ha molto senso spendere molti soldi nei system migliori, dedicare tanto tempo alla creazione del server, se poi viene abbandonato.
Risponderei volentieri se non fosse che nel suo messaggio sono scritte cose non vere, tipo che nel
nostro server non gioca nessuno, cosa assolutamente non vera visto e considerato che ad utenza
siamo messi abbastanza bene rispetto al 90% dei server italiani, se poi vogliamo parlare del
mercato, beh altra cavolata, basta guardare in giro per i negozi per accorgersi che è in vendita
di tutto e di più nella maggior parte dei casi con prezzi abbordabili.
Commenti messi li a caso solo per attirare l'attenzione del team non mi sono mai piaciuti.
Ci tengo a precisare anche il punto in cui dice che mancano GM.
Nel team siamo io, venom e obito (e dedichiamo anche tanto tempo)
le candidature sono ancora aperte e se non sono stati ancora inseriti nuovi
GM è solo perchè se vi mostrassi le candidature (ma non lo faccio per questione di privacy)
vi mettereste le mani ai capelli... Tuttavia ci stiamo concentrando su update molto più
grandi di un semplice cambia canale in game o un multi salvataggio dei dati... Alla fine si vedrà.
 
Il server è monitorato ogni giorno ed io personalmente loggo ogni giorno in game compreso obito questa cosa di aver abbandonato il server vi sta sfuggendo di mano evitate di flammare inutilmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe molto interessante capire chi ha ragione tra voi e i player o sbaglio?? (Non mi riferisco solo alla parte GM) Visto che non è solo @Alessandro543252 ad aver esposto le sue idee e pensieri sui problemi del server ne ho visti anche altri nel corso delle ultime pagine del theand.
 
AH Ah AH Ah AH,
(Maiuscole non messe a caso)

Davvero affermi che siano gli unici a fornire prodotti di qualità siano solo quei due grafici da te indicati?... Allora manco hai cercato un grafico possiamo proprio dirlo!
Solo qua su inforge ce ne saranno 2 o 3 di davvero buoni e altrettanti alle prime armi che fanno comunque lavori 3D con i contro pazzi.
Seconda cosa ritieni @Valak come hai scritto tu sul titolo della discussione di Illusion2

Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Official Opening • START: 3 Aprile alle 17:00
Innovativo



Dopo queste tue parole come fai a definirlo "innovativo" se il 95% (tuo compreso) possiede prodotti di Ridack e Plechito??
Sinceramente questo non è per diffamare il tuo server perchè non è mio interesse ma al manco sii querente su ciò che affermi.

Sarebbe molto interessante capire chi ha ragione tra voi e i player o sbaglio?? (Non mi riferisco solo alla parte GM) Visto che non è solo @Alessandro543252 ad aver esposto le sue idee e pensieri sui problemi del server ne ho visti anche altri nel corso delle ultime pagine del theand.
Tempo perso, hanno sempre "ragione" loro e va sempre tutto bene. Se avere utenza significa stare con 50 persone on allora ok, l'utenza è favolosa.
Altro problema sono i crash continui nei dungeon, e la risposta è sempre la stessa "problema della vostra connessione".
Non c'è niente da fare.
 
Tempo perso, hanno sempre "ragione" loro e va sempre tutto bene. Se avere utenza significa stare con 50 persone on allora ok, l'utenza è favolosa.
Altro problema sono i crash continui nei dungeon, e la risposta è sempre la stessa "problema della vostra connessione".
Non c'è niente da fare.
Io ho lasciato per 3 motivi:
1: da War non reggo un pazzo dalla mappa 115 in poi senza alchimia e mi toccava fare solo il primo boss del dungeoun 115, ma il problema è che quando cerco di droppare quel martello mi crasha ed ho perso 8 chiavi su 10 dungeoun 2 fatti 8 falliti
2: l'utenza è andata a farsi fottere, e se dite che ci siano 100 on la metà sono dropper, molta gente (compreso io) logga pg per girare, pg dropper e primo pg e se hanno buffer anche buffer :)
3: sti stessi item che vengono usati per uppare tutto fanno girare... almeno cambiare item... ghiacci incantati dal 95 al final pvm e dal 105 pvp al final pvp... comprendendo cinture avambracci eh ..
Le ceneri dal set 54 al final pvp e pvm io la trovo senza senso come cosa ma è una mia opinione quindi fin quando le cose andranno così io lascio :)
Buon proseguimento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentilissimo @Valak, la mia non era ssolutamente una critica per screditare il server ma ben altro; difatti è stato scritto anche in Grassetto: Ognuno fa quello che gli pare e piace con il suo server. Se se lo puo' permettere che spenda pure 5mila euro in system comprati, nessuno mette in discussione questo.

In questo caso mi sembra ormai superflua una discussione anche perchè l'obiettivo non era screditare il server ma semplicementere chiarire la posizione di SubZer0. e le continue critiche a persone dalla comunità italiana, che hanno permesso di farla cadere nel baratro.

- Nasce in Ottobre 2017 ----> Apertura Ufficiale 3 Aprile alle ore 17:00 .. Anche tu non ci hai messo poco ad Aprire (7 mesi circa). Capisco bene.. Il lavoro era talmente tanto che, una volta aperto il server, non avevate nemmeno testato il gameplay ed eravate ancora pieni di Bugg. Il tutto che system innovativi sono praticamente pari a 0, Le mappe, mobb, skill, set, dungeon ecc ecc, tutto acquistato pronto da altri server..

1) Il server apre giorno 3 Aprile alle 17.00 e da li, quasi ogni giorno, per 10 giorni circa riavvii contunui alle 2-3 di notte per risolvere tutto quello che non avevate testato nè tantomeno Fixato.
---> Dropp non testato bene;
---> Yang ancora Bugati a 2kkk (la gente si trovava a scambiare yang per lingotti per non andare in overflow)
---> Exp testato da far pena
---> Dungeon Non testati bene
---> Assenza di Protezioni hack (Tantissimi utenti utilizzavano il Damage in Game facendosi i dungeon da soli) e ne conosco parecchi che non sono stati nemmeno bannati.
---> Passaggio da Bonus finali che non uscivano a Bonus finali che escono in 30 minuti circa
---> Attesa nelle stanze di Dungeon non definita e se entrava un Pg nel dungeon come ad esempio Beran restavi bloccato un'altra mezz'ora aspettando il miracolo.
---> Dropp di chiavi dei Dungeon praticamente assente.
---> Potrei continuare ancora un po' ma mi fermo qui dato che è possibile leggere tutti gli update in Forum...


Caro @Valak Prima di gettare merd* su una persona, e che era stato chiarito nel post anteriore che non era una critica al server ma ad una determinata persona, ed inoltre gettare merd* su un server che sta tardando "troppo" in aprire, guardati bene il tuo di server.
Sembra che siete stati troppo frettolosi nell'aprire trovandovi poi davanti un server non testato e pieno di bug.
Avevate forse tanta voglia di iniziarci a lucrare ed a guadagnare sopra il più presto?

Sarà l'ultima volta che rispondo in questo posto dato che è solo tempo perso...

Un saluto
Mentashott

Ps. Rimetti Online il server dato che avete il tutto Off da almeno 20 minuti . Almeno continuate a guadagnarci e lucrare sú ancora un po'.



------------------------->
Sono soddisfatto rileggendo tutte le risposte inviate nel tempo in cui ho scritto questo post, nel vedere a cosa si è ridotto il server e l'intero staff.
Mi sono fermato in molti punti, perchè reputo non necessario seguire, per non parlare anche io dei Crash, principalmente nei dungeon, e nel sentirsi dire è problema della tua connessione perchè con una Fibra di 300MB con 2 di ping ed un ECCELLENTE navigazione e Computer sono certo che il problema non sia la mia connessione.
 
Molto interessante l'argomento iniziato sui grafici, i system e la loro qualità, però se proprio dovete parlarne vi consiglio di spostare questa discussione in un thread apposito, poichè questa non è la sede adatta per discuterne.

Volevo avvertire tutti quanti che molti degli ultimi post sono al limite dell'off topic (se non tendenti al flame) e siccome il topic principale deve rimanere il dedicato chiedo gentilmente di ridimensionare toni e pensare due volte prima di pubblicare. Non vorrei dover intervenire con degli edit di massa, anche perchè immagino che usiate il vostro tempo per scrivere post anche lunghi e dettagliati e non vogliate che vengano rimossi senza pietà.

(Diciamo che sto cercando la via diplomatica)

Torniamo in topic grazie.
 
Se non era tua intenzione criticare potevi schiarire le idee in privato all'utente in questione :)
Approposito il server non è off... è on e stiamo anche svolgendo l'evento settimanale.
Se hai problemi di crash nei dungeon possiamo parlare in privato in modo da risolvere
il tuo problema, come sto facendo ad altri utenti :)
@MentalShott
 
Se non era tua intenzione criticare potevi schiarire le idee in privato all'utente in questione :)
Approposito il server non è off... è on e stiamo anche svolgendo l'evento settimanale.
Se hai problemi di crash nei dungeon possiamo parlare in privato in modo da risolvere
il tuo problema, come sto facendo ad altri utenti :)
@MentalShott


Non ti preoccupare per i miei problemi di Crash.. Ho gia lasciato il server da un Bel po' comunicando anche allo Staffer amico molte migliorie per il server.
Detto ciò Buona Fortuna
 
Per quelli che dicono "Il server sta morendo"
yg6Ox05.jpg


Evento settimanale
YWDdhQg.jpg


1 delle 4 stanze usate per l'evento tutte e 4 piene di boss e metin
MdhxCTt.jpg


Detto ciò non risponderemo più ad eventuali commenti creati apposta per screditare il server,flammare e altro ancora chi ha voglia di fare
critiche costruttive è ben accetto chi viene qui per fare il di più con server mai creati e mai esistiti chiediamo gentilmente di non sporcare il nostro topic e continuare a lavorare sui propri server immaginari, a buon rendere.
 
Per quelli che dicono "Il server sta morendo"
yg6Ox05.jpg


Evento settimanale
YWDdhQg.jpg


1 delle 4 stanze usate per l'evento tutte e 4 piene di boss e metin
MdhxCTt.jpg


Detto ciò non risponderemo più ad eventuali commenti creati apposta per screditare il server,flammare e altro ancora chi ha voglia di fare
critiche costruttive è ben accetto chi viene qui per fare il di più con server mai creati e mai esistiti chiediamo gentilmente di non sporcare il nostro topic e continuare a lavorare sui propri server immaginari, a buon rendere.
Ancora co sti screen durante gli """"""eventi"""""", fallo adesso lo screen che ho appena loggato e ci sono 3 persone in villo (compreso me), ho scritto "buongiorno" in chiama e manco una risposta.
Se volete continuare ad illudere voi stessi o ad accontentarvi di quei 30-40 online fate pure.
Comunque chiudo qua per non andare off-topic, tanto se ne renderà conto la gente quando scaricherà il vostro server. :sisi:
 
Ancora co sti screen durante gli """"""eventi"""""", fallo adesso lo screen che ho appena loggato e ci sono 3 persone in villo (compreso me), ho scritto "buongiorno" in chiama e manco una risposta.
Se volete continuare ad illudere voi stessi o ad accontentarvi di quei 30-40 online fate pure.
Comunque chiudo qua per non andare off-topic, tanto se ne renderà conto la gente quando scaricherà il vostro server. :sisi:
Per quelli che dicono "Il server sta morendo"
yg6Ox05.jpg


Evento settimanale
YWDdhQg.jpg


1 delle 4 stanze usate per l'evento tutte e 4 piene di boss e metin
MdhxCTt.jpg


Detto ciò non risponderemo più ad eventuali commenti creati apposta per screditare il server,flammare e altro ancora chi ha voglia di fare
critiche costruttive è ben accetto chi viene qui per fare il di più con server mai creati e mai esistiti chiediamo gentilmente di non sporcare il nostro topic e continuare a lavorare sui propri server immaginari, a buon rendere.
Non per andare contro nessuno, ma guardate l'ho riscaricato ieri perché comunque è carino come server e giocherò ancora sperando che andate in alto non in basso, però ha ragione alessandro.
Loggo e trovo 4 persone dai blu, il chiama morto, la gilda in cui stavo una settimana fa prima di mollare scomparsa (tutti offline e nessuno che logga più) quindi io direi di darsi una mossa se volete far funzionare sto server e una cosa ancora non ho capito..
Ma in sto server gli eventi sono solo la domenica ? Almeno io non ne ho visti da quando gioco in diversi giorni (potrebbe essere un caso) ma se è come dico la gente come me non può usufruire degli eventi essendo che si esce la domenica!!!
 
Non per andare contro nessuno, ma guardate l'ho riscaricato ieri perché comunque è carino come server e giocherò ancora sperando che andate in alto non in basso, però ha ragione alessandro.
Loggo e trovo 4 persone dai blu, il chiama morto, la gilda in cui stavo una settimana fa prima di mollare scomparsa (tutti offline e nessuno che logga più) quindi io direi di darsi una mossa se volete far funzionare sto server e una cosa ancora non ho capito..
Ma in sto server gli eventi sono solo la domenica ? Almeno io non ne ho visti da quando gioco in diversi giorni (potrebbe essere un caso) ma se è come dico la gente come me non può usufruire degli eventi essendo che si esce la domenica!!!
No, svogliamo eventi ogni giorno regolarmente, sul forum è presente un calendario.
Adesso sono eventi classici come caccia al GM e gara OX ma stiamo lavorando per progettare
un calendario ricco di nuovi eventi creati da noi, oltre a grossi update che avveranno a breve!
Grazie per la fiducia, tuttavia prima di pranzo non è l'ora di punta dei giocatori, anzi, è l'ora
in cui sono collegati meno pg (tra scuola e lavoro) nel pomeriggio l'utenza si alza, poi
riscende nel tardo pomeriggio e poi sale tra le 21 e mezzanotte raggiungendo il picco massimo giornaliero.
 
Spero sia così, ma dubito fortemente. Il server all'inizio contava 250-280 player on, adesso ne conta massimo 30, questo è dovuto alla lentezza nel sistemare cose di base, con un possibile update tornerà massimo sui 70-90 ma si riabbasserà poco dopo, perchè a nessuno piace giocare in server con pochissimi player e finirà. Sono ormai anni che va avanti così per moltissimi server, l'errore è lasciare che da 280 si passi a 30, senza fare minimamente nulla, e questi errori non si recuperano più purtroppo. Spero di sbagliarmi ma sono abbastanza sicuro di quello che dico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom