Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualunque, sia al primo piano nella parte iniziale e secondaria, sia al secondo piano nella seconda parte
Riprova oggi e fammi sapere, nell'update di stanotte abbiamo migliorato la stabilità dei dungeon, ancora in fase di test.
Nella maggior parte dei casi però il problema non dipende da noi, basta un minimo di instabilità della connessione dell'utente per far crashare nel dungeon...

Riprova oggi e fammi sapere, nell'update di stanotte abbiamo migliorato la stabilità dei dungeon, ancora in fase di test.
Nella maggior parte dei casi però il problema non dipende da noi, basta un minimo di instabilità della connessione dell'utente per far crashare nel dungeon...

Ero solo a casa, nessuna wifi collegata e nessun aggiornamento che potesse causare aumento di ping, il problema non è stato mio, o non mi sarei lamentato

Ditemi se è possibile fare qualcosa allo start,,senno' e inutile che continuo,,per aprire 2 client devo salvare i dati e poi fare carica ogni volta che voglio giocare con 2-3 client,,siamo nel 2018 e non ce nemmeno un cambio ch

Mi sento di dare dei piccoli consigli, sono uno di quei pochi player di livello alto che ancora gioca nonostante le scelte discutibili fatte:
- aumentare mob e zone dove poter expare
-cambiare armi pvp mettendo medi e abilità(almeno così ognuno di noi ha un item diverso e non il solito equip perfetto fatto in 5minuti).
- prima di cambiare determinate cose nel gioco testare e sentire anche l'opinione dei player, se cambiate scrivetelo almeno nel forum e date una motivazione.
- guanti del ladro, pirosauro, anelli extra li avevo provati e mni sembrano sinceramente buggati..da controllare e alle perse toglierli direttamente.

Ultima cosa, visto 2 miei messaggi sul forum sono ancora in moderazione e non credo vengano pubblicati, vorrei sapere il motivo per il quale siano state modificate le varie classi in pvp e come le avete testate.

Ripeto, non ho letto nulla riguardo alle modifiche delle varie classi in pvp ne una motivazione, una volta che mi è stato riferito da un sgm chiedendo il motivo non mi ha nemmeno risposto. Per quanto riguarda pirosauro ecc. quando li avevo provati io droppavo molto meno rispetto a quando non li usavo e questo problema era stato riscontrato da molti, se avete risoltone sono ben lieto.

Per quanto riguarda la prima parte del mio commento sono piccoli spunti su cui si potrebbe pensare per cercare di migliorare il server, o per lo meno per cercare di "aiutare" i player di livello più basso; i player di livello alto la maggior parte hanno smesso e la stragrande maggioranza degli altri si lamentano delle varie zone exp e il server si sta svuotando.

Ripeto, non ho letto nulla riguardo alle modifiche delle varie classi in pvp
Non ci sono state modifiche alle classi per quanto riguarda il pvp. Al pvp non c'è nulla da modificare.
Per quanto riguarda le zone da exp stiamo già lavorando e sviluppando un sistema di ripristino mob automatico
in seguito al classico problema dei mob che camminano e vanno fuori dalla mappa.
Sarà testato e ultimato entro pochi giorni...

Ed invece si, mi è stato confermato anche da Obito. Un mio amico mi aveva detto che la shamana è stata depotenziata in maniera allucinante, e chiedendo conferma appunto ad Obito lui mi ha risposto dicendomi che le varie classi sono state modificate.

Ed invece si, mi è stato confermato anche da Obito. Un mio amico mi aveva detto che la shamana è stata depotenziata in maniera allucinante, e chiedendo conferma appunto ad Obito lui mi ha risposto dicendomi che le varie classi sono state modificate.
Se ha detto che sono state modificate (non depotenziate) probabilmente intendeva prima dell'apertura, in quanto si, sono state modificate per equilibrare il pvp.
Se qualche player ti ha detto che la shamana è depotenziata non è assolutamente vero e sarei curioso di sapere
chi abbia detto una cosa del genere e dove lo ha visto scritto...

Se l'altro ieri contro un corporale vinceva 10 a 1 e ieri all'improvviso perde di oltre 20k senza che usasse aura e con equip da rissa qualcosa deve essere successo.. ti prego questa volta non ritirare fuori la storia del non saper duellare perchè non regge

Se l'altro ieri contro un corporale vinceva 10 a 1 e ieri all'improvviso perde di oltre 20k senza che usasse aura e con equip da rissa qualcosa deve essere successo.. ti prego questa volta non ritirare fuori la storia del non saper duellare perchè non regge
Ovviamente il guerriero in questione non può essere che abbia migliorato notevolmente l'equip :)
La classe shamana non è stata modificata dal giorno in cui siamo aperti, lo ripeto ancora una volta, se
avessimo modificato quella classe lo avremmo scritto sul forum con tanto di motivazione.
Buon game.

No ha sempre lo stesso equip, e stessa cosa è successa anche con un altro corporale. Anche contro di me faceva molto meno danno. Questo è il motivo per cui chiedevo chi ha testato i pvp ed in game ho anche dato la disponibilità per utilizzare il mio pg e l'altro che è una shamy per verificare se secondo voi è tutto normale.

Oltre questa "discussione" vorrei avere notizie riguardanti le gemme lottatore ottenibili tramite le war di gilda, quelle poche persone che hanno fatto qualche war non hanno mai ottenuto gemme da quel che so io ed alcuni dicono che le war siano buggate; mi sapresti dare ulteriori info?

Oltre questa "discussione" vorrei avere notizie riguardanti le gemme lottatore ottenibili tramite le war di gilda, quelle poche persone che hanno fatto qualche war non hanno mai ottenuto gemme da quel che so io ed alcuni dicono che le war siano buggate; mi sapresti dare ulteriori info?
Verificheremo il problema delle gemme il prima possibile

Stessa cosa avevo notato io, sia del guanto che del pirosauro..invece per l'anello exp mi è sembrato che non dia proprio exp in più, ma forse di quello mi sbaglio io

L’unica cosa che non mi piace davvero sono le skil... Effetti messi a caso nelle skil normali, Vortice del sura Bianco è un misto fritto tra Paura e vortice...

non dire boiate le skill sono fenomenali e visto che sei cosi bravo a giudicare falle tu le grafiche delle skill vediamo:bye::patt::patt:

non dire boiate le skill sono fenomenali e visto che sei cosi bravo a giudicare falle tu le grafiche delle skill vediamo:bye::patt::patt:
Io faccio alcuni lavori grafici ma non di sto stile. Sinceramente non mi piacciono al livello grafico mi sembrano fatte male questa è una mia opignone. Tu cos’hai da dire? Che se tutto va bene sono le uniche skil rifatte che hai visto quanto pare... Vorresti dirmi che vortice del sura è bello?! E la skil del guerriero invece? Ma dai
Pensi che siano le prime skil rifatte graficamente che io abbia visto? Ti sbagli.

Ultima modifica:

Ma mica le hanno fatte loro le grafiche delle skill...:bye:

Di loro in quel server non c'è nulla, forse nemmeno i system.. La pappa pronta piace a tutti. È tutto un semplice acquisto e che gli altri addano codice al posto loro.

-Pappa Skill pronta presa da Ridack -----> https://ridack3d.jimdo.com/skills/

-I dungeon delle mappe + mappe prese interamente da Plechito (Con tanto di mobb e quest gia pronte. Un po' di fantasia nel fare le quest e non un semplice Copy-Paste) -----> / / / Ecc ecc...

- I nuovi set armature con le ali prese da Ridack: + https://ridack3d.jimdo.com/armor/

E se vuoi posso ancora continuare, ma preferisco fermarmi qui anche perchè il mio obiettivo non è gettare merd* su illusion2.

Quindi conclusione di ciò. Ognuno fa quello che gli pare e piace con il suo server. Se se lo puo' permettere che spenda pure 5mila euro in system comprati, nessuno mette in discussione questo.
Ma nel momento che uno dice che le skill non gli piacciono:

L’unica cosa che non mi piace davvero sono le skil... Effetti messi a caso nelle skil normali, Vortice del sura Bianco è un misto fritto tra Paura e vortice...

Caro SubZer0 Non commentiamo dicendo agli altri (in questo caso a Lok_Narash) se è in grado di fare di meglio falle tu perchè, a parte che sono sicuro non sapresti fare un pazzo nemmeno tu che tanto critichi chi fa un commento, e secondo non le ha fatte nemmeno lo staff di Illusion2 dato che sono state, semplicemente, acquistate da altri.

Rispettiamo i commenti degli altri, positivi o negativi che siano, e non spariamo BOIATE come dici tu.

Nel totale rispetto
Mentalshott

Ma mica le hanno fatte loro le grafiche delle skill...:bye:

Di loro in quel server non c'è nulla, forse nemmeno i system.. La pappa pronta piace a tutti. È tutto un semplice acquisto e che gli altri addano codice al posto loro.

-Pappa Skill pronta presa da Ridack -----> https://ridack3d.jimdo.com/skills/

-I dungeon delle mappe + mappe prese interamente da Plechito (Con tanto di mobb e quest gia pronte. Un po' di fantasia nel fare le quest e non un semplice Copy-Paste) -----> / / / Ecc ecc...

- I nuovi set armature con le ali prese da Ridack: + https://ridack3d.jimdo.com/armor/

E se vuoi posso ancora continuare, ma preferisco fermarmi qui anche perchè il mio obiettivo non è gettare merd* su illusion2.

Quindi conclusione di ciò. Ognuno fa quello che gli pare e piace con il suo server. Se se lo puo' permettere che spenda pure 5mila euro in system comprati, nessuno mette in discussione questo.
Ma nel momento che uno dice che le skill non gli piacciono:

Caro SubZer0 Non commentiamo dicendo agli altri (in questo caso a Lok_Narash) se è in grado di fare di meglio falle tu perchè, a parte che sono sicuro non sapresti fare un pazzo nemmeno tu che tanto critichi chi fa un commento, e secondo non le ha fatte nemmeno lo staff di Illusion2 dato che sono state, semplicemente, acquistate da altri.

Rispettiamo i commenti degli altri, positivi o negativi che siano, e non spariamo BOIATE come dici tu.

Nel totale rispetto
Mentalshott

Ma tanto si sa che il 90% delle cose che sembrano "innovative" nei vari server italiani sono state comprate da plechito

Ma tanto si sa che il 90% delle cose che sembrano "innovative" nei vari server italiani sono state comprate da plechito

Quello che mi fa inca**are non è che vengono spacciate per innovative cose create da altri perchè ci puo' pure stare, lo fanno tutti ed ormai è una cosa "normale".. Ma mi fa imbestialire il continuo criticare gli altri che fanno delle considerazioni (positive o negative che siano) nel massimo rispetto, senza criticare o offendere nessuno, passando magari, chi critica, anche come quello che sa fare tutto e che puo' fare scuola a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom