Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

Stò riscontrando un problema con il vostro client ...
L'ho già detto in direzione del vostro staff (o almeno parte di esso) che per quanto abbia provato ad aiutarmi dandomi dei "link" di guide per bug minori ... non vi è riuscito.
Il mio appello è per tutti, come posso tornare a giocare?

Ciò che accade è semplice;
Apro il Client
Patcho
Loggo
Scelgo Pg
Caricamento
Morte del Client

Non ho antivirus attivo,
Ho installato gli ultimi aggiornamenti anche per quanto riguarda i miei slip ed ho una monster in mano.
Più di questo non sò fare!
Help.
Ti consiglio di fare un topic sul forum in sezione problemi tecnici

Ti consiglio di fare un topic sul forum in sezione problemi tecnici

Mi sono accodato al post di un altro ragazzo.
Ti invio tutti i dati per correttezza e per farti controllare:

Scritto Da: bello11
Data ed Ora 12. aprile 2018, 15:10

Esattamente come fatto nel discord:

IronPatriot-lo scorso Giovedì( il 19 ) alle 12:18
Cerco Supporto, Non riesco a loggare all'interno del game.

Ho parlato con svariate persone che hanno cercato di darmi supporto ...
Però in questo caso alzo le mani e farò un post, non sono un tecnico di ste cose e lascio fare a voi esperti!

Mi sono accodato al post di un altro ragazzo.
Ti invio tutti i dati per correttezza e per farti controllare:

Scritto Da: bello11
Data ed Ora 12. aprile 2018, 15:10

Esattamente come fatto nel discord:

IronPatriot-lo scorso Giovedì( il 19 ) alle 12:18
Cerco Supporto, Non riesco a loggare all'interno del game.

Ho parlato con svariate persone che hanno cercato di darmi supporto ...
Però in questo caso alzo le mani e farò un post, non sono un tecnico di ste cose e lascio fare a voi esperti!
Mi daresti il link del post ? non trovo il tuo messaggio, adesso risolviamo subito

Staff ho una domanda, gioco dall'apertura pero' ancora non sono riuscito a capire dove caspita si trovano le skin armi (non intendo tipo lunare ecc) ma quelle skin che stanno anche nell'ita, nella presentazione ci sono @Valak @V3nom

Anche io ho un dubbio

I costumi con bonus si ottengono solo tramite le gemme no?

Quindi chi inizia prima a fare war avrà un notevole vantaggio su chi arriva dopo, non è una cosa dannosa per i new player o semplicemente per chi si sta vivendo il game con piu calma?

Riavvio 23/04/2018
Gameplay
- Aumentato il drop degli item per completare la scalata nella Palude Fantasma
- Ridotti i mob delle Uova di Insetto nella Grotta Incantata

Bugfix
- Alcune stole indicavano il massimo assorbimento 30% invece di 25% - risolto

C'è uno staffer on? Ho il pg buggato dentro boss del sottobosco. Ho provato a riloggare, a riavviare client ma mi logga dentro il mini dungeon e non mi fa uscire. Non voglio rifare le 12 chiavi e 12 mappe, @Valak @Venom. Help me.

Dato il messaggio che avevo lasciato per quanto riguarda il supporto richiesto allo staff ...
Ringrazio il GF che si è reso disponibile!

Mi ha contattato subito dopo aver visto il messaggio!
Grazie!

(Scusa il delay ... Con tutti i preparativi che faccio a volte perdo la cognizione del tempo)

Dato il messaggio che avevo lasciato per quanto riguarda il supporto richiesto allo staff ...
Ringrazio il GF che si è reso disponibile!

Mi ha contattato subito dopo aver visto il messaggio!
Grazie!

(Scusa il delay ... Con tutti i preparativi che faccio a volte perdo la cognizione del tempo)
Non mi hai più detto se sei riuscito a risolvere :D

Non mi hai più detto se sei riuscito a risolvere :D

Dunque, quando uno fa una cavolata ... Deve ammetterlo.
Ed io ho appunto una cosa da ammettere:

In quanto avevo in progetto di montare nuovamente la mia postazione di stream con due PC (uno only game e l'altro only stream) ... Ho dovuto scaricare dei programmi senza notare d'aver avviato nuovamente l'antivirus.
Il client è stato in pratica spappolato da parte dell'antivirus ... Ed ha creato gli ovvi conflitti!

Pertanto ...
Chiedo scusa per averti rubato tempo prezioso :D

Dunque, quando uno fa una cavolata ... Deve ammetterlo.
Ed io ho appunto una cosa da ammettere:

In quanto avevo in progetto di montare nuovamente la mia postazione di stream con due PC (uno only game e l'altro only stream) ... Ho dovuto scaricare dei programmi senza notare d'aver avviato nuovamente l'antivirus.
Il client è stato in pratica spappolato da parte dell'antivirus ... Ed ha creato gli ovvi conflitti!

Pertanto ...
Chiedo scusa per averti rubato tempo prezioso :D
Figurati non preoccuparti

risposta del solito leone da tastiera idiota, c'è molta gente con computer scarsi che il solo fatto di scendere dalla mount in mezzo ai mob per riattivare una stupida aura di merd* causa lagg e quindi impossibilità nel giocare. Tutto questo per modificare una stringa di codice per aumentare la durata? evita di commentare non esisti solo tu nel mondo, che basta che sei apposto tu e sono apposto tutti. Per molti è un cambiamento molto semplice da fare ma molto utile. Perchè premere ogni 20 secondi due tasti se è totalmente INUTILE? Non mi sembra di aver chiesto nessun vantaggio, come i bambini che piangono per drop o altro, commento unicamente fuori luogo

Domenica 29 ore 15.00 si terrà l'evento Caccia al Negozio
Questo evento consiste nel cercare un Negozio fatto appositamente dallo staff, dentro vi saranno oggetti o item per upp a 1 yang
il fortunato che lo troverà per primo, potrà prendere tutto il contenuto per qualche yang.
Non Mancate! :)

Riavvio 30/04/2018
Gameplay
- Aumentata la durata delle skill aura ed estasi
- Aggiunto il drop dei ghiacci dai mob delle uova di insetto

Bugfix
- Difficoltà nel droppare la campana cielo e terra - risolto
- Stemmi di gilda non visualizzabili - risolto

Technical
- Miglioramento della stabilità durante le scalate (in fase di test)

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.

Ma possibile che da quanto è startato il server non è mai successo nulla, da 2 giorni a non riesco a fare dungeon 115 perchè crasho sempre, è gia la quarta chiave che butto, come posso risolvere? @Valak @V3nom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom