Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'autopatch non c'è nella cartella... come si dovrebbe fare per aggiornarlo?

Se posso permettermi, consiglierei di settare a 15 minuti il timer per le stanze dei boss, altrimenti diventa puro farming.
io piuttosto lascerei il timer anche come prima.. la modifica che consiglierei è quella di limitare il timer al solo player/gruppo che sta facendo quel determinato dungeon/boss..mi spiego meglio con un esempio sul beran..arriva "X" e va a farsi beran..terminato il tutto dovrà aspettare (per esempio) 30 min per poterci rientrare..questi 30 min varranno solo per lui..se dopo soli 5 min dall'entrata di "X" qualcun altro volesse entrare dal beran troverà l'accesso aperto poichè i 30 min li dovrà aspettare solo "X"..(spero di esse stato più chiaro possibile..);
inoltre darei la possibilità di fare più "stanze" contemporaneamente..mi spiego meglio..se "X" è all'interno della stanza del beran ed ancora non ha terminato il boss..un qualsiasi altro player volesse entrare dal beran(anzichè trovare l'accesso bloccato per stanza occupata) verrebbe teleportato da un altro beran..e cosi via..so che è fattibile perchè mi è capitato di vederlo in altri server..ma non so quanto lavoro ci sarebbe dietro per attuarlo..
@Valak @V3nom pensate possa essere attuato?
i "vantaggi" sarebbero:
- si evita il farming eccessivo come fatto presente anche dall'altro utente;
-in questo modo tutti potranno farsi effettivamente dopo 30 min reali..e si eviterebbe la gara a chi prima clicca entra;
mi auguro prendiate seriamente in considerazione queste modifiche

Ciao, io sto per scaricare il server, ho una domanda da farti...
Per expare in tranquillità ho comunque bisogno della buffer oppure posso andare tranquillo senza nessun tipo di problema con un solo pg?

Fino al 90 puoi tranquillamente fare a meno della shamy. Successivamente, non ti so dire(almeno io).

Ciao, io sto per scaricare il server, ho una domanda da farti...
Per expare in tranquillità ho comunque bisogno della buffer oppure posso andare tranquillo senza nessun tipo di problema con un solo pg?

Per fare qualche boss sicuramente avrai di una shamy..per il resto (exp) puoi farlo tranquillamente anche senza una shamy!
Ovviamente dovrai essere anche “un’esperto” della tua razza da fare

No, non sono affatto amico dello staff.
Non mi pare di aver parlato di loro, parlavo dunque del lato server. Ripeto, ha aperto da poco, le cazzate possono esserci, il tempo determinerà la loro capacità.

Se posso permettermi, consiglierei di settare a 15 minuti il timer per le stanze dei boss, altrimenti diventa puro farming.
Perdonami, ho dimenticato di scrivere che i drop sono stati ridotti :)

io piuttosto lascerei il timer anche come prima.. la modifica che consiglierei è quella di limitare il timer al solo player/gruppo che sta facendo quel determinato dungeon/boss..mi spiego meglio con un esempio sul beran..arriva "X" e va a farsi beran..terminato il tutto dovrà aspettare (per esempio) 30 min per poterci rientrare..questi 30 min varranno solo per lui..se dopo soli 5 min dall'entrata di "X" qualcun altro volesse entrare dal beran troverà l'accesso aperto poichè i 30 min li dovrà aspettare solo "X"..(spero di esse stato più chiaro possibile..);
inoltre darei la possibilità di fare più "stanze" contemporaneamente..mi spiego meglio..se "X" è all'interno della stanza del beran ed ancora non ha terminato il boss..un qualsiasi altro player volesse entrare dal beran(anzichè trovare l'accesso bloccato per stanza occupata) verrebbe teleportato da un altro beran..e cosi via..so che è fattibile perchè mi è capitato di vederlo in altri server..ma non so quanto lavoro ci sarebbe dietro per attuarlo..
@Valak @V3nom pensate possa essere attuato?
i "vantaggi" sarebbero:
- si evita il farming eccessivo come fatto presente anche dall'altro utente;
-in questo modo tutti potranno farsi effettivamente dopo 30 min reali..e si eviterebbe la gara a chi prima clicca entra;
mi auguro prendiate seriamente in considerazione queste modifiche
Il pg X avrebbe un timer impostato sul suo pg, basterebbe far fare il capogruppo ad un pg Y
per entrare ed evitare il timer, questa modifica non può essere applicata.

Hahahhahahahha ho 22 Anni secondo te io non sono una persona seria ? Posso sapere sapere chi decide se sono un bambino o no ? Posso sapere sapere chi decide se sono serio o no ?
Tanto per informarti sono cresciuto senza un padre e ho cominciato a lavorare a 15 anni a fare il garzone da un muratore dopo la scuola per pagarmi i corsi che mi hanno permesso di prendere i brevetti per fare l'istruttore di nuoto e bagnino e il tecnico manutentore di un' impianto che è lo stesso per cui lavoro.

Sono responsabile e porto avanti un' impianto e lo faccio pure essendo malato come ormai tutta inforge sa... e poi vieni a dire a me che sono un bambino ? Gioco a metin da 7 Anni mi hanno chiamato in tutti i grandi server perché sono competente e so fare bene ilio lavoro mi piace parlare con le persone e sono empatico prendo a cuore le cose che faccio e mi impegno...

Se tutto questo vuol dire essere un Bambino ok va bene allora sono un bambino.

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ahahaha

Ultima modifica:
@Valak @V3nom fixate i costumi arma, si buggano (il pg smette di attaccare, le skill tipo estasi si interrompono mentre le si fanno).

SCONSIGLIO VIVAMENTE , Server pieno zeppo di cheater, gente che viene beccata ad usare hack, bannata e subito sbannata perche' gli passa dei files che fanno comodo a loro, staff INCOMPETENTE sotto tutti i fronti , lasciano passare cio' che vogliono loro e a chi dicono loro, di server cosi' è pieno IF. Detto questo il server è praticamente VUOTO, parlano e sparano pazzate del tipo ''il server è pieno, il server è top e pazzate del genere'' ma la verita' è che sta facendo la stessa fine del suo copia e incolla EdenWorld , si e no ci saranno 50 pg massimo online! farete la stessa fine, adios a mai piu'.

SCONSIGLIO VIVAMENTE , Server pieno zeppo di cheater, gente che viene beccata ad usare hack, bannata e subito sbannata perche' gli passa dei files che fanno comodo a loro, staff INCOMPETENTE sotto tutti i fronti , lasciano passare cio' che vogliono loro e a chi dicono loro, di server cosi' è pieno IF. Detto questo il server è praticamente VUOTO, parlano e sparano pazzate del tipo ''il server è pieno, il server è top e pazzate del genere'' ma la verita' è che sta facendo la stessa fine del suo copia e incolla EdenWorld , si e no ci saranno 50 pg massimo online! farete la stessa fine, adios a mai piu'.
Devi sapere caro NeroFondente bannato ieri per uso di hack, che noi promettiamo sban a tutti coloro
che ci passano gli hack per poterli bloccare, ma dopo aver avuto l'hack non manteniamo la promessa.
Si lo so siamo bugiardi, purtroppo non scendiamo a patti con voi, chi sbaglia deve pagare.
Abbiamo a che fare ogni giorno con persone come te, siamo minacciati di morte, di attacchi al server e chi più ne ha più ne metta.
Il tuo discorso non fa una piega, buon proseguimento!

Devi sapere caro NeroFondente bannato ieri per uso di hack, che noi promettiamo sban a tutti coloro
che ci passano gli hack per poterli bloccare, ma dopo aver avuto l'hack non manteniamo la promessa.
Si lo so siamo bugiardi, purtroppo non scendiamo a patti con voi, chi sbaglia deve pagare.
Abbiamo a che fare ogni giorno con persone come te, siamo minacciati di morte, di attacchi al server e chi più ne ha più ne metta.
Il tuo discorso non fa una piega, buon proseguimento!
Poverino,l'hai smerdato un po' <.<,dovevi essere più crudele °-°

Sentite però avete nominato helper, due player che non ci sono mai, e mo son io e altra gente (che non è helper) ad aiutare gli altri che sono ai primi livelli, dico anche che l'altra volta ho visto un livellino che ha chiesto perché non reggeva in un posto che non ricordo e l'helper invece da comportarsi come tale e aiutarlo ha risposto "perché Fai cagare semplice" oppure "perché sei scarso" una cosa del genere...( c'è mezzo server contro gli helper) e dice che può insultare quando vuole, se questi son helper ahah..
Senza dire il fatto che non sono mai on eh...
Vedete voi che fare
Ci si becca in game :)

@Valak @Venom. Ho una proposta.
Dato che le Ceneri gialle marroni e rosse sono necessarie per praticamente tutti gli upp del server, e non sono cosi tanto facilmente reperibili in proporzione alla loro reale utilità, perchè non possiamo fare un npc craft che trasforma le pietre sconosciute in ceneri gialle marroni e rosse? Ovviamente con le sue difficoltà e tutto quello che volete, però almeno diamo un utilità alle p. sconosciute.
Grazie

@Valak @Venom. Ho una proposta.
Dato che le Ceneri gialle marroni e rosse sono necessarie per praticamente tutti gli upp del server, e non sono cosi tanto facilmente reperibili in proporzione alla loro reale utilità, perchè non possiamo fare un npc craft che trasforma le pietre sconosciute in ceneri gialle marroni e rosse? Ovviamente con le sue difficoltà e tutto quello che volete, però almeno diamo un utilità alle p. sconosciute.
Grazie

Quoto quanto detto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom