Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io do un ghiaccio per 5 ceneri. E compro materie oscure, 20 a 1kkk. Con 1kkk vi comprare 4 ghiacci. E ho speso 9kkk ieri.

Il problema non è solo switch, chi non può lasciare acceso h24 il pc che cosa fa? Si deve accontentare delle difese a 10? O di 1k hp in meno?

Item up stessa cosa, purtroppo questo server è stato pensato per persone che hanno la possibilità di giocarci tante ore, e non si tratta di item in 5 minuti, perché se non hai bonus e può buoni non sali e per averli devi aspettare che ti escono e stare ore e ore col pc acceso che gira a vuoto.

La cosa che mi da fastidio è che si continua a fare finta di niente quando mi sembra evidente che se più di un player sottolinea un problema (e parlo anche in game), si dovrebbe magari ascoltare e provare a trovare una via di mezzo tra pappa pronta e h24 online.
Però invece quando si tratta di bloccare chat lo staff è sempre pronto anche quando non c’è motivo perché magari uno esprime una critica, e l’unico messaggio che arriva è la rottura di palle da parte dei nerd che “ma va è facile” e non si accorgono che giocano 12h al giorno.
Io non lascio acceso il pc sempre. Una volta ogni tanto, ho un ristorante, lavoro dalle 9 alle 12 ore al giorno, quindi pii di 3-4 al giorno non ho per giocarci, eppure riesco. Magia? Forse si a sto punto

Si si, poi chiedi in game e la gente bestemmia per fare 95-115, fanno tutto facile, che poi sicuro è uno di quelli nella gilda dei rossi che veramente giocano piu di 12h al giorno, e fanno tutto facile.
Che poi a me va bene sia dura, ma non gia dal 95 al 115, manco fossero gli ultimi livelli del game, ne mancano altri 35 dopo. E arrivare al 115 è troppo importante per poter fare tutto e sbloccare tutti i systen belli che questo server prevede, ma solo in pochi possono goderseli, è questo il problema.

Lancelot. Ora dirai vabbè tu sei sura am e cazzi vari, nella mia Gilda ci sono Ginevra (ninja arco) e mordrd (ninja cac) che l'hanno fatto.
Non reggere? Fatevi fenici +9, elmo +9, evasione almen9 +4, e 15 blocco sullo scudo. Un Po di res freccia, dato che i mob che fanno male sono freccia e magia. Fate metin e mettevi res vento su tutto. Vi piazzate nelle 2 zone finali e girate su e giù, facendovi il boss, se avete un gruppo di amici expate nello stesso momento e fatevi jotum. Ci entrate 2 volte x 4 ore e vedete che lo si fa in modo facile il 115

Lancelot. Ora dirai vabbè tu sei sura am e cazzi vari, nella mia Gilda ci sono Ginevra (ninja arco) e mordrd (ninja cac) che l'hanno fatto.
Non reggere? Fatevi fenici +9, elmo +9, evasione almen9 +4, e 15 blocco sullo scudo. Un Po di res freccia, dato che i mob che fanno male sono freccia e magia. Fate metin e mettevi res vento su tutto. Vi piazzate nelle 2 zone finali e girate su e giù, facendovi il boss, se avete un gruppo di amici expate nello stesso momento e fatevi jotum. Ci entrate 2 volte x 4 ore e vedete che lo si fa in modo facile il 115
Parli del sottobosco? Intanto questa cosa di freccia e magia nessuno l’ha detta data l’assenza di guide o altro che spiega forte e debolezze dei mob, jotum in molti non sanno nemmeno dove sia. Tutte info che andrebbero date dallo staff tramite guide più complete.

Parli del sottobosco? Intanto questa cosa di freccia e magia nessuno l’ha detta data l’assenza di guide o altro che spiega forte e debolezze dei mob, jotum in molti non sanno nemmeno dove sia. Tutte info che andrebbero date dallo staff tramite guide più complete.
Ti serve una guida per bosco rosso? Valle? Deserto? Il sottobosco è identico all' italiano l, vai sulla wiki.
Dopo farò io un guida sul forum

Ultima modifica:
A me non serve nessuna guida, mi informo da solo, ma molti queste cose non lo sanno, e che ti piaccia o meno sono questi molti che tengono il gioco vivo, ne io ne tu

untitlara.png

Una cosa però devo dirla,
Che non venga presa come critica o altro.. Anche perché a me il server piace molto.
I primi giorni di apertura ogni ora quasi c'era uno dello staff on,
Ora non vedo uno staffer on da almeno 3 giorni...
Non vorrei passare per uno che inizia a screditare il server, però capite bene che la gente nuova non sa in alcuni casi dove mettere mano, come funzionano certi dungeoun, dove si droppano certi item e vedendo che non c'è manco un GM o per lo meno un helper on a cui chiedere... Lasciano subito, cosi invece di aumentare diminuiamo i player...
Per carità io non ho bisogno di info, però vedo molta gente che chiede in continuazione info in chiama perché non c'è staff on.
Ad esempio io ho notato che per le mix, dovevo killare 2beran e mo è tornato a killare 100mob del deserto, volevo scrivere a qualche ga ma non ne ho visti on.. Ditemi voi ;)

stamani era on sgm obito ora siamo on io e valak ieri c'era gm black ed sgm obito siamo tutti i giorni on ovviamente non possiamo stare on 24h su 24

Una cosa però devo dirla,
Che non venga presa come critica o altro.. Anche perché a me il server piace molto.
I primi giorni di apertura ogni ora quasi c'era uno dello staff on,
Ora non vedo uno staffer on da almeno 3 giorni...
Non vorrei passare per uno che inizia a screditare il server, però capite bene che la gente nuova non sa in alcuni casi dove mettere mano, come funzionano certi dungeoun, dove si droppano certi item e vedendo che non c'è manco un GM o per lo meno un helper on a cui chiedere... Lasciano subito, cosi invece di aumentare diminuiamo i player...
Per carità io non ho bisogno di info, però vedo molta gente che chiede in continuazione info in chiama perché non c'è staff on.
Ad esempio io ho notato che per le mix, dovevo killare 2beran e mo è tornato a killare 100mob del deserto, volevo scrivere a qualche ga ma non ne ho visti on.. Ditemi voi ;)
Purtroppo devo smentirti in quanto impossibile, il nostro team è in grado di coprire circa 20 ore al giorno.
Spesso mi capita di vedere utenti fare le stesse domande nonostante ci sia uno o più GM online e questo
all'occhio di altri utenti può far sembrare il server privo di staff, invece non lo è affatto.

Allora mi starò sbagliando, ho solo detto la mia perché almeno io non vedo staffer da un pezzo ma potrò sbagliarmi !!
Ho avuto la tua stessa sensazione

Piu' che altro è pero' dovuto dal fatto che difficilmente spammino [GM]Blahblah on, per info pvt
Infatti mi è capitato più volte di leggere risposte dallo staff a domande in chiama senza sapere che ci fosse qualcuno dello staff on

Caro krox, la cosa che tu non capisci è che è un GIOCO, e come tale ha lo scopo di DIVERTIRE, purtroppo solo tu e pochissimi altri vivete tale gioco come un lavoro, come unico obiettivo di vita, che dovete stare a giocare ore ed ore ed ore per andare avanti, a te potrà piacere ma non so quanto ti piacerà quando rimarrete in 3 a giocare. Io attualmente mi sto divertendo poco, sia perchè ho set 95 ma non posso upparlo dato che droppare ghiacci in zodiaco è impossibile, fare il 115 per il dungeon 115 dove si droppano è un agonia avendo cianite sempre +6 . Non è questione di avere la pappa pronta, è questione che non è divertente e nessuno continuerà a giocarci, solo tu. A questo punto penso sia inutile continuare con la tua politica “va tutto bene” , quando tutto bene non va, e magari iniziare ad essere realista per il bene del server, altrimenti continua a nerdarci fino a che non rimani solo, divertente no?

Ti rispondo io che sto facendo ora il 115, anzi mi sono dovuto fermare al 106 o non avrei più droppato alcune cose...
Non sapendo se reggessi o meno, mi sono fatto una buffer che lascerò al 90 (1:30 per portarla al 90, forse meno, non serve nemmeno campana 75 per killare mob in atla2) e me la sono portata al sottobosco... Risultato? Reggo tutta la mappa
senza perdere un hp e ho solo 15 blocco su scudo, fenici +9 e Elmo 60+9, con 60% Exp in equip, Cavalcatura 30%, Pet 30%, in 1 ora con anello exp facendo solo metin e boss, quindi senza mobbare seriamente, ho fatto dal 101 al 106... I precedenti livelli li ho fatti facendo boss in varie mappe e cercando di droppare chiavi

PS: Ho provato una mobbata in fine sottobosco, 1 minuto per ucciderli tutti circa, 10% di exp... 10 minuti 1 livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom