Io do un ghiaccio per 5 ceneri. E compro materie oscure, 20 a 1kkk. Con 1kkk vi comprare 4 ghiacci. E ho speso 9kkk ieri.
Io non lascio acceso il pc sempre. Una volta ogni tanto, ho un ristorante, lavoro dalle 9 alle 12 ore al giorno, quindi pii di 3-4 al giorno non ho per giocarci, eppure riesco. Magia? Forse si a sto puntoIl problema non è solo switch, chi non può lasciare acceso h24 il pc che cosa fa? Si deve accontentare delle difese a 10? O di 1k hp in meno?
Item up stessa cosa, purtroppo questo server è stato pensato per persone che hanno la possibilità di giocarci tante ore, e non si tratta di item in 5 minuti, perché se non hai bonus e può buoni non sali e per averli devi aspettare che ti escono e stare ore e ore col pc acceso che gira a vuoto.
La cosa che mi da fastidio è che si continua a fare finta di niente quando mi sembra evidente che se più di un player sottolinea un problema (e parlo anche in game), si dovrebbe magari ascoltare e provare a trovare una via di mezzo tra pappa pronta e h24 online.
Però invece quando si tratta di bloccare chat lo staff è sempre pronto anche quando non c’è motivo perché magari uno esprime una critica, e l’unico messaggio che arriva è la rottura di palle da parte dei nerd che “ma va è facile” e non si accorgono che giocano 12h al giorno.