Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sussù abbiamo capito che sto gioco non è per gente che può giocare solo 1 ora al giorno.... Quindi amen

Peace and love and see you

sta morendo anche questo...bene
Il server non sta Morendo ... Anzi sta avanzando sempre di più .... è alla cima dei Top Server... non lo dico per egocentrismo.. lo dico perché sono realista e critico nei fatti concreti... qua le persone Diventano Pro perché sanno giocare e sanno ragionare su cosa fare e non Fare ... i bambini e i senza mani quà non ci sono... se volete trovarli andate su..........(Altri Server)

Dal [GM]Fabio è tutto una felice serata :)

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

quoto quanto detto sopra.
La mia esperienza è nata sotto invito di un amico, che mi propose il server. Non ci diedi troppa attenzione, pensavo fosse il solito "new style del pazzo che dopo 3 giorni chiude perchè tutti se ne fottono e non lo seguono"
Ho iniziato, un po scettico, volevo mollare dopo 80 livelli non troppo soddisfatto(sono tendenzialmente inaccontentabile, specialmente lato server privati), ma ho continuato 1 altro giorno, riuscendo a capire le meccaniche del server, e le ho trovate eccezionali.
Ci sono diversi bug e qualche problemino, ma vedo che lo staff si impegna sempre per corregerli e risolverli
consiglio

Madonna Fabio sembri un bambino di 12 anni (o un 60 enne su facebook, ormai sono uguali) ti giuro...
Un po' di maggiore serietà sarebbe gradita, siamo su metin ma tutti abbiamo un cervello, usiamolo.
Per quando riguarda il server, capito come procedere all'inizio, si procede senza sosta... Unico accorgimento, o modificare gli hp del beran perchè sono troppi... O aumentare il livello massimo di drop perchè al 95 con un equip cianite +6 e spada +9 cavalcatura e pet final ci sto una vita e al 106 con un equip migliore mi ha droppato solo 1 artiglio.... Quindi o aumentate il drop fino al 115 o lo rendete fattibile al 95...
È già noioso farmi tutta la strada con 1 pg figurati se devo portarne 2 o 3 per fare un pazzo di beran

Ultima modifica:
Dopo aver passato qualche old voglio proprio provare un newstyle, vediamo se promette bene.

C'è la faretra? i ninja arco fanno danno anche da distanza?

Dopo aver passato qualche old voglio proprio provare un newstyle, vediamo se promette bene.

C'è la faretra? i ninja arco fanno danno anche da distanza?
La faretra per ora non c'è però possa si possa anche mettere se richiesta da diverse persone. sul danno a distanza non so dirti, però nei dungeon classi a distanza sono utili, dato che in meele i boss shottano

La faretra per ora non c'è però possa si possa anche mettere se richiesta da diverse persone. sul danno a distanza non so dirti, però nei dungeon classi a distanza sono utili, dato che in meele i boss shottano
Penso sia qualcosa che ci sarebbe dovuta sempre essere in metin2, una classe ranged che se sta lontano fa meno danni sa di barzelletta.

immagine.png

Un amico ha questo problema, ha gia provato a reinstallare con antivirus, firewall e windows defender off

immagine.png

Un amico ha questo problema, ha gia provato a reinstallare con antivirus, firewall e windows defender off
Hai provato a modificare le opzioni di compatibilità ?
Tasto destro > Proprietà > Compatibilità
Ma non su autopatcher.exe su launcher.exe

Hahahhahahahha ho 22 Anni secondo te io non sono una persona seria ? Posso sapere sapere chi decide se sono un bambino o no ? Posso sapere sapere chi decide se sono serio o no ?
Tanto per informarti sono cresciuto senza un padre e ho cominciato a lavorare a 15 anni a fare il garzone da un muratore dopo la scuola per pagarmi i corsi che mi hanno permesso di prendere i brevetti per fare l'istruttore di nuoto e bagnino e il tecnico manutentore di un' impianto che è lo stesso per cui lavoro.

Sono responsabile e porto avanti un' impianto e lo faccio pure essendo malato come ormai tutta inforge sa... e poi vieni a dire a me che sono un bambino ? Gioco a metin da 7 Anni mi hanno chiamato in tutti i grandi server perché sono competente e so fare bene ilio lavoro mi piace parlare con le persone e sono empatico prendo a cuore le cose che faccio e mi impegno...

Se tutto questo vuol dire essere un Bambino ok va bene allora sono un bambino.

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Che sai fare il tuo lavoro è un parolone, se sei ammalato o meno sono affari tuoi non è cosa che mi riguarda, ma tu non sai nemmeno dove stanno i metin battaglia, non sai cosa siano gli zin, non sai nemmeno che aspetto abbia un beran mi sa, e il server in cui stai facendo da staffer non l'hai nemmeno provato.

Non so se è stato modificato o meno, ma prima nemmeno con hack buttavi giù beran, e altri boss in mappe successive

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto. Lol. Con hack abbastanza forti ho testato e devo dire che non si può. Okay okay baronessa è da fare in gruppo. Però pazzo, se sono sura AM e mi serve lama a P, come faccio? Cioè io non gioco con amici su Metin come devo fare a farmi la baronessa in solo? E manco a dire la fai dopo perché dopo il 90 mi sa che manco droppa, e è per under 75 mi sa. È una cosa in poh insensata a parer mio.

Quoto. Lol. Con hack abbastanza forti ho testato e devo dire che non si può. Okay okay baronessa è da fare in gruppo. Però pazzo, se sono sura AM e mi serve lama a P, come faccio? Cioè io non gioco con amici su Metin come devo fare a farmi la baronessa in solo? E manco a dire la fai dopo perché dopo il 90 mi sa che manco droppa, e è per under 75 mi sa. È una cosa in poh insensata a parer mio.
Fra non hai capito la baronessa è una cagata da fare, vai a fare visita al veran, nemmeno con il 131 lo buttavo giù ahahahaha

Ciao dannel, le rigenerazioni dei boss sono state nettamente ridotte in uno degli update di qualche giorno fa.
Forse da allora non hai più provato :) Ti invito a riprovare, magari non dico in gruppo ma almeno un paio di amici
se non hai equip fatto bene potrebbero bastare :)

Non so se è stato modificato o meno, ma prima nemmeno con hack buttavi giù beran, e altri boss in mappe successive

Non saprei, e anche se fosse i problemi li hanno tutti i server, non se ne salva mezzo. È aperto da 11 giorni circa, è normale abbia qualche problema ancora. Tempo al tempo e si migliora. Ho notato poi che l'utenza sta aumentando, vorrà pur dire qualcosa. Mi sento anche in dovere di consigliarlo, in quanto ripeto, a parer mio, merita.

Ultima modifica:
Riavvio 14/04/2018
Gameplay
- Rimosso quasiasi timer nelle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Ridotti i drop delle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Aumentato il drop del martello gigante nella palude fantasma
- Aumentata la possibilità di far uscire bonus finali

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.

No, non sono affatto amico dello staff.
Non mi pare di aver parlato di loro, parlavo dunque del lato server. Ripeto, ha aperto da poco, le cazzate possono esserci, il tempo determinerà la loro capacità.

Riavvio 14/04/2018
Gameplay

Se posso permettermi, consiglierei di settare a 15 minuti il timer per le stanze dei boss, altrimenti diventa puro farming.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono amico dello staff e consiglio questo server.
Riavvio 14/04/2018
Gameplay

Menomale per il beran...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom