Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server non sta Morendo ... Anzi sta avanzando sempre di più .... è alla cima dei Top Server... non lo dico per egocentrismo.. lo dico perché sono realista e critico nei fatti concreti... qua le persone Diventano Pro perché sanno giocare e sanno ragionare su cosa fare e non Fare ... i bambini e i senza mani quà non ci sono... se volete trovarli andate su..........(Altri Server)sta morendo anche questo...bene

Forse hai sbagliato server alle 21 ci sono oltre 280 online entra e guardati tutti e 3 i ch poi mi dicista morendo anche questo...bene

Puoi aprire un post nella sezione Problemi Tecnici dopodichè avrai tutto il team a disposizione per la risoluzione del problema!Solo a me sta dando un sacco di problemi il client ed il game?? Crash e lag continui...
Voglio io una mano, scrivimi <3Se vuoi una mano scrivimi![]()
Basta che non gli rispondi allora.Cercano sempre il pelo nell'uovo.Hai ragione Angelo a volte perdo le staffe e non capisco perché la gente a volte è così cattiva. Seguirò il tuo consiglio.
Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
La faretra per ora non c'è però possa si possa anche mettere se richiesta da diverse persone. sul danno a distanza non so dirti, però nei dungeon classi a distanza sono utili, dato che in meele i boss shottanoDopo aver passato qualche old voglio proprio provare un newstyle, vediamo se promette bene.
C'è la faretra? i ninja arco fanno danno anche da distanza?
Penso sia qualcosa che ci sarebbe dovuta sempre essere in metin2, una classe ranged che se sta lontano fa meno danni sa di barzelletta.La faretra per ora non c'è però possa si possa anche mettere se richiesta da diverse persone. sul danno a distanza non so dirti, però nei dungeon classi a distanza sono utili, dato che in meele i boss shottano
Hai provato a modificare le opzioni di compatibilità ?![]()
Un amico ha questo problema, ha gia provato a reinstallare con antivirus, firewall e windows defender off
Che sai fare il tuo lavoro è un parolone, se sei ammalato o meno sono affari tuoi non è cosa che mi riguarda, ma tu non sai nemmeno dove stanno i metin battaglia, non sai cosa siano gli zin, non sai nemmeno che aspetto abbia un beran mi sa, e il server in cui stai facendo da staffer non l'hai nemmeno provato.Hahahhahahahha ho 22 Anni secondo te io non sono una persona seria ? Posso sapere sapere chi decide se sono un bambino o no ? Posso sapere sapere chi decide se sono serio o no ?
Tanto per informarti sono cresciuto senza un padre e ho cominciato a lavorare a 15 anni a fare il garzone da un muratore dopo la scuola per pagarmi i corsi che mi hanno permesso di prendere i brevetti per fare l'istruttore di nuoto e bagnino e il tecnico manutentore di un' impianto che è lo stesso per cui lavoro.
Sono responsabile e porto avanti un' impianto e lo faccio pure essendo malato come ormai tutta inforge sa... e poi vieni a dire a me che sono un bambino ? Gioco a metin da 7 Anni mi hanno chiamato in tutti i grandi server perché sono competente e so fare bene ilio lavoro mi piace parlare con le persone e sono empatico prendo a cuore le cose che faccio e mi impegno...
Se tutto questo vuol dire essere un Bambino ok va bene allora sono un bambino.
[GM]Fabio
Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Fra non hai capito la baronessa è una cagata da fare, vai a fare visita al veran, nemmeno con il 131 lo buttavo giù ahahahahaQuoto. Lol. Con hack abbastanza forti ho testato e devo dire che non si può. Okay okay baronessa è da fare in gruppo. Però pazzo, se sono sura AM e mi serve lama a P, come faccio? Cioè io non gioco con amici su Metin come devo fare a farmi la baronessa in solo? E manco a dire la fai dopo perché dopo il 90 mi sa che manco droppa, e è per under 75 mi sa. È una cosa in poh insensata a parer mio.
Ciao dannel, le rigenerazioni dei boss sono state nettamente ridotte in uno degli update di qualche giorno fa.Quoto. Lol. Con hack abbastanza forti ho testato e devo dire che non si può. Okay okay baronessa è da fare in gruppo. Però pazzo, se sono sura AM e mi serve lama a P, come faccio? Cioè io non gioco con amici su Metin come devo fare a farmi la baronessa in solo? E manco a dire la fai dopo perché dopo il 90 mi sa che manco droppa, e è per under 75 mi sa. È una cosa in poh insensata a parer mio.
Ti invito a riprovare, magari non dico in gruppo ma almeno un paio di amici
Non so se è stato modificato o meno, ma prima nemmeno con hack buttavi giù beran, e altri boss in mappe successive
Riavvio 14/04/2018
Gameplay
- Rimosso quasiasi timer nelle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Aumentato il drop del martello gigante nella palude fantasma
- Aumentata la possibilità di far uscire bonus finali
Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.
Menomale per il beran...Riavvio 14/04/2018
Gameplay
- Rimosso quasiasi timer nelle stanze boss (baronessa, beran, erebus)
- Aumentato il drop del martello gigante nella palude fantasma
- Aumentata la possibilità di far uscire bonus finali
Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.