Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio 19/04/2018
Gameplay
- Migliorata la fluidità dell'exp a livelli medi e alti

Features
- Disponibile nuovo anello exp (extra) droppabile dai metin a partire dal sottobosco
- Disponibili altri 2 tipi di stole droppabili dai metin a partire dal sottobosco

N.B. Il nuovo anello exp (extra) può essere utilizzato contemporaneamente con l'anello normale.

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.

Premio per i primi 10 al 150
Chi sarà il migliore tra tutti voi ?

I primi 10 che raggiungeranno il livello massimo 150 riceveranno in regalo la fantastica Testa di Dinosauro!

Attenzione! Sui primi 10 classificati, solo i primi 5 di loro
riceveranno, oltre la Testa di Dinosauro la nuova mount Dinosauro!

Affrettatevi perchè questi item saranno gli unici inseriti nel commercio
e non ci sarà più modo di reperirli, nemmeno nell'item shop!

Bonus della testa: 5% Forte contro Mostri
Bonus della cavalcatura: 20% Forte contro Mostri

Non ho mai visto un mercato cosi sviluppato dal 2013 questo è un server che merita tantissimo e ogni giorno che ci gioco sto constatando la vera essenza del gameplay a parer mio fatto a regola d'arte o forse lo è solo per me.. comunque di server come questo ne esce si e no 1 ogni 2 anni non è un server che si può definire come molti che aprono e chiudono dopo 1 mese e qualcosa a livello dei big server secondo me..!

Non ho mai visto un mercato cosi sviluppato dal 2013 questo è un server che merita tantissimo e ogni giorno che ci gioco sto constatando la vera essenza del gameplay a parer mio fatto a regola d'arte o forse lo è solo per me.. comunque di server come questo ne esce si e no 1 ogni 2 anni non è un server che si può definire come molti che aprono e chiudono dopo 1 mese e qualcosa a livello dei big server secondo me..!
Un'altro pò e lo compri cosi fai i big money anche te vero? :rofl:

A quanti server hai giocato? Ahahahahahah

Ma lo staff ha quittato server? Sono passati da spesso on a praticamente quasi mai, entrano per 5 min in piazza giusto per farsi vedere e poi spariscono. Peccato

Ultima modifica:
Meno male altrimenti.....:matto:

2018-04-20_16h23_08.webp

Che siamo online non significa che siamo in piazza belli in mostra e ogni minuto scrviamo in notice "GA Online"
Siamo spesso online per controlli sui cheater e quant'altro. Tuttavia stiamo ricostruendo il team, i vecchi game
master verranno sostituiti con altri, per questo negli ultimi 2 giorni non avete trovato molti staffer online.

Ultima modifica:
lag esagerato,,piccola domanda se volessi avere piu account come li salvo??
In teoria stanno lavorando al multisalvataggio degli account da un paio di settimane, insieme alle skill con durata prolungata e cambio ch.
Messaggio unito automaticamente:

Che siamo online non significa che siamo in piazza belli in mostra e ogni minuto scrviamo in notice "GA Online"
Siamo spesso online per controlli sui cheater e quant'altro. Tuttavia stiamo ricostruendo il team, i vecchi game
master verranno sostituiti con altri, per questo negli ultimi 2 giorni non avete trovato molti staffer online.
Dovrei cambiare buoni in monete shop

Scusate, non riesco a scalare la torre demoni.. all'ottavo piano mi si blocca lo schermo.. Se non posso fare la torre demoni come faccio soldi?

Scusate, non riesco a scalare la torre demoni.. all'ottavo piano mi si blocca lo schermo.. Se non posso fare la torre demoni come faccio soldi?
Prova a disattivare i nomi dei mercatini (anche se non sei in piazza) e togliere i nomi dei mob, vedrai che andrà meglio!

Salve,

Stò riscontrando un problema con il vostro client ...
L'ho già detto in direzione del vostro staff (o almeno parte di esso) che per quanto abbia provato ad aiutarmi dandomi dei "link" di guide per bug minori ... non vi è riuscito.
Il mio appello è per tutti, come posso tornare a giocare?

Ciò che accade è semplice;
Apro il Client
Patcho
Loggo
Scelgo Pg
Caricamento
Morte del Client

Non ho antivirus attivo,
Ho installato gli ultimi aggiornamenti anche per quanto riguarda i miei slip ed ho una monster in mano.
Più di questo non sò fare!
Help.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom