Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziareMa è stato cambiato anche drop Torre dello Zodiaco adesso? Era stata fatta per monete shop, 100% le insegne ad ogni piano la gente ha preso roba shop, ora una scalata su 3 piani manco 1 insegna. Ma che sta diventando sto server, manco 1 settimana che è aperto asd
Quindi è solamente un caso che tanta gente come me fino a ieri droppava ogni scalata 12 insegne, e invece ora su 12 insegne ne escono 4-5, giusto? Ma dai su, ho chiesto per 2 giorni il fatto del bonus e sono stato ignorato, la gente usa in continuazione hack e 3/4 della gente è afk perchè per far uscire un item decente devi lasciare il pc h24 acceso.Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziare
se avete la possibilità di fare monete senza shoppare, i server che vi danno questa possibilità
saranno si e no 2-3 e sto anche esagerando, forse nemmeno quelli.
Se non vi sta bene possiamo anche toglierle.
Che bel segnale di incoraggiamento che dai ai tuoi players, guarda che così facendo quei pochi che giocano e non shoppano li fai scappare tutti, secondo mè vi siete pentiti d'aver messo in drop le insegne perchè erano di facile reperibilità ed ora dopo aver visto il danno che stavate causando nell'item shop avete diminuito il drop, ..., birichini....non si fanno queste cose.Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziare
se avete la possibilità di fare monete senza shoppare, i server che vi danno questa possibilità
saranno si e no 2-3 e sto anche esagerando, forse nemmeno quelli.
Se non vi sta bene possiamo anche toglierle.
boh io ho trovato tutti i bonus senza problemi, se poi pretendi scarpe 3k hp 10 crtici 8 stun 20 exp bonus 15 freccia 15 resistenza stronzi non puoi pretendere che ti escano in 3 minuti. Te ne fai 2 paia, uno metti 3k 10 crit 5 stun, e giri le altre. Non penso ci voglia un genio.
Verificherò personalmente il prima possibile, abbiamo aumentato anche da poco il drop delle chiavi a spirale@Valak aggiustiamo il drop delle chiavi?
1 ora con pg 97 (Ci ho fatto anche il 99) 1 chiave
1 ora con pg 76 0 chiavi....
Mobbando come un pazzo...
Onestamente direi di inserirle dal generale come ogni server normale... (magari un 20%) Ma che almeno si possano droppare
Appunto, è fatto apposta ed è giusto che sia così. Vuoi fare pvp? Perfetto girati lequip con difese al 10%. Vuoi essere quello che si distingue nel pvp? Allora sudati il sottopalla a fartene uscire 4 da 15, così potrai distinguerti dalla massa.Ti ripeto che per girare 4 bonus su 5 in 2 giorni di game non è uscito manco una volta, se metti la variabile bassa esce ogni 10 minuti
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
É inhtile parlare con uno come te che non capisce nulla... Io aspettavo una risposta da chi di dovore non da una persona incompetente.Appunto, è fatto apposta ed è giusto che sia così. Vuoi fare pvp? Perfetto girati lequip con difese al 10%. Vuoi essere quello che si distingue nel pvp? Allora sudati il sottopalla a fartene uscire 4 da 15, così potrai distinguerti dalla massa.
Non mi sembra un concetto complicato o strano da comprendere, per fortuna che hanno fatto così
Il commento inutile del solito nerd che non distingue vita reale e gioco, e poi capace che nemmeno il server ha provato.... per forza che i server durano due mesi, rimanete a giocare solo voigiocate e non rompete, sempre a criticare, se non avete tempo nè sbatta di farmare gli item non giocate
Il problema non è solo switch, chi non può lasciare acceso h24 il pc che cosa fa? Si deve accontentare delle difese a 10? O di 1k hp in meno?Voi parlate di divertimento... mi spiegate che cazxo centra il divertimento con il fatto che non ti escono item perfetti dopo 5 minuti? Ieri abbiamo fatto la prima war del server, dato che la gente parla tanto per fare, ma quando proponi qualcosa di divertente "nono xdd devo farmare la strega e prima di fare pvp devo avere tutto 3k 15 15 15 15 ". Io ho i pezzi da pvp con 3k, 15 10 10 10, eppure ho potuto fare la war lo stesso. Quando dopo 2 settimane di gioco, mi uscirà l'item 15 15 15 15, sarà una soddisfazione, e sarò più soddifatto