Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è stato cambiato anche drop Torre dello Zodiaco adesso? Era stata fatta per monete shop, 100% le insegne ad ogni piano la gente ha preso roba shop, ora una scalata su 3 piani manco 1 insegna. Ma che sta diventando sto server, manco 1 settimana che è aperto asd

Ma è stato cambiato anche drop Torre dello Zodiaco adesso? Era stata fatta per monete shop, 100% le insegne ad ogni piano la gente ha preso roba shop, ora una scalata su 3 piani manco 1 insegna. Ma che sta diventando sto server, manco 1 settimana che è aperto asd
Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziare
se avete la possibilità di fare monete senza shoppare, i server che vi danno questa possibilità
saranno si e no 2-3 e sto anche esagerando, forse nemmeno quelli.
Se non vi sta bene possiamo anche toglierle.

Il drop non è mai stato 100% il livello influenza mooolto sul drop dei mob, dovete ringraziare
se avete la possibilità di fare monete senza shoppare, i server che vi danno questa possibilità
Quindi è solamente un caso che tanta gente come me fino a ieri droppava ogni scalata 12 insegne, e invece ora su 12 insegne ne escono 4-5, giusto? Ma dai su, ho chiesto per 2 giorni il fatto del bonus e sono stato ignorato, la gente usa in continuazione hack e 3/4 della gente è afk perchè per far uscire un item decente devi lasciare il pc h24 acceso.

Per trovare item upp (come ghiaccio incantato) ci stai un botto a farmare, e devi usarlo per 7 item che hanno +7 50% +8 35% +9 20% di successo.

Per quello che ho visto e vissuto in una settimana di game sconsiglio a chi non ha molto tempo da investire, è un server da giocare ore ed ore.
Io concludo qua la mia esperienza, buona fortuna.

Che bel segnale di incoraggiamento che dai ai tuoi players, guarda che così facendo quei pochi che giocano e non shoppano li fai scappare tutti, secondo mè vi siete pentiti d'aver messo in drop le insegne perchè erano di facile reperibilità ed ora dopo aver visto il danno che stavate causando nell'item shop avete diminuito il drop, ..., birichini....non si fanno queste cose.

Non penso che questo server durerà molto... più che altro è gestito da persone poco pratiche ( io sono una capra ma qualcosina la capisco pure io..).
Come ha detto @Valak si può reggere nelle mappe se si sa fare un equip con i contro cocomeri, ma se per girare una collana di legno con 2 bonus da ci devo mettere +di 24h mi passa la voglia..... ( Non protendo la pappa pronto ma almeno che alcuni bonus exp siano dati subiti e non dopo 30'anni).

boh io ho trovato tutti i bonus senza problemi, se poi pretendi scarpe 3k hp 10 crtici 8 stun 20 exp bonus 15 freccia 15 resistenza stronzi non puoi pretendere che ti escano in 3 minuti. Te ne fai 2 paia, uno metti 3k 10 crit 5 stun, e giri le altre. Non penso ci voglia un genio.

@Valak aggiustiamo il drop delle chiavi?
1 ora con pg 97 (Ci ho fatto anche il 99) 1 chiave
1 ora con pg 76 0 chiavi....
Mobbando come un pazzo...
Onestamente direi di inserirle dal generale come ogni server normale... (magari un 20%) Ma che almeno si possano droppare

In effetti quella delle insegne è stata un bel colpo bassa mannaggia a quel dungeoun.. Una noia pazzesca, 12 piani identici per droppare un paio di ghiacci ogni tanto e neanche tutte le insegne -.- Per me è da rivedere..

(Per ilresto rimane comunque un buon server per ora)

boh io ho trovato tutti i bonus senza problemi, se poi pretendi scarpe 3k hp 10 crtici 8 stun 20 exp bonus 15 freccia 15 resistenza stronzi non puoi pretendere che ti escano in 3 minuti. Te ne fai 2 paia, uno metti 3k 10 crit 5 stun, e giri le altre. Non penso ci voglia un genio.

Ti ripeto che per girare 4 bonus su 5 in 2 giorni di game non è uscito manco una volta, se metti la variabile bassa esce ogni 10 minuti

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

@Valak aggiustiamo il drop delle chiavi?
1 ora con pg 97 (Ci ho fatto anche il 99) 1 chiave
1 ora con pg 76 0 chiavi....
Mobbando come un pazzo...
Onestamente direi di inserirle dal generale come ogni server normale... (magari un 20%) Ma che almeno si possano droppare
Verificherò personalmente il prima possibile, abbiamo aumentato anche da poco il drop delle chiavi a spirale
ma non c'è problema, rifaremo nuovamente i controlli.

Ti ripeto che per girare 4 bonus su 5 in 2 giorni di game non è uscito manco una volta, se metti la variabile bassa esce ogni 10 minuti

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Appunto, è fatto apposta ed è giusto che sia così. Vuoi fare pvp? Perfetto girati lequip con difese al 10%. Vuoi essere quello che si distingue nel pvp? Allora sudati il sottopalla a fartene uscire 4 da 15, così potrai distinguerti dalla massa.
Non mi sembra un concetto complicato o strano da comprendere, per fortuna che hanno fatto così

Appunto, è fatto apposta ed è giusto che sia così. Vuoi fare pvp? Perfetto girati lequip con difese al 10%. Vuoi essere quello che si distingue nel pvp? Allora sudati il sottopalla a fartene uscire 4 da 15, così potrai distinguerti dalla massa.
Non mi sembra un concetto complicato o strano da comprendere, per fortuna che hanno fatto così
É inhtile parlare con uno come te che non capisce nulla... Io aspettavo una risposta da chi di dovore non da una persona incompetente.

Caro krox, la cosa che tu non capisci è che è un GIOCO, e come tale ha lo scopo di DIVERTIRE, purtroppo solo tu e pochissimi altri vivete tale gioco come un lavoro, come unico obiettivo di vita, che dovete stare a giocare ore ed ore ed ore per andare avanti, a te potrà piacere ma non so quanto ti piacerà quando rimarrete in 3 a giocare. Io attualmente mi sto divertendo poco, sia perchè ho set 95 ma non posso upparlo dato che droppare ghiacci in zodiaco è impossibile, fare il 115 per il dungeon 115 dove si droppano è un agonia avendo cianite sempre +6 . Non è questione di avere la pappa pronta, è questione che non è divertente e nessuno continuerà a giocarci, solo tu. A questo punto penso sia inutile continuare con la tua politica “va tutto bene” , quando tutto bene non va, e magari iniziare ad essere realista per il bene del server, altrimenti continua a nerdarci fino a che non rimani solo, divertente no?

Eheheh tutti i server usciti ora dovevano essere il massimo e invece! :sisi:

ps: io non sto giudicando il server perchè non ci gioco, ma leggendo svariati commenti deduco questo!

giocate e non rompete, sempre a criticare, se non avete tempo nè sbatta di farmare gli item non giocate
Il commento inutile del solito nerd che non distingue vita reale e gioco, e poi capace che nemmeno il server ha provato.... per forza che i server durano due mesi, rimanete a giocare solo voi

Voi parlate di divertimento... mi spiegate che cazxo centra il divertimento con il fatto che non ti escono item perfetti dopo 5 minuti? Ieri abbiamo fatto la prima war del server, dato che la gente parla tanto per fare, ma quando proponi qualcosa di divertente "nono xdd devo farmare la strega e prima di fare pvp devo avere tutto 3k 15 15 15 15 ". Io ho i pezzi da pvp con 3k, 15 10 10 10, eppure ho potuto fare la war lo stesso. Quando dopo 2 settimane di gioco, mi uscirà l'item 15 15 15 15, sarà una soddisfazione, e sarò più soddisfatto nel fare pvp.
Non riuscite a uppare l'equip perché non droppate ghiaccio al 95? Stronzate, perché ogni giorno siamo in 3-4 Che scambiamo ghiacci per ceneri, materie oscure ecc, che noi al 95 droppate, mentre noi over 115 droppiamo i ghiacci.

Il vero problema è la gente che gioca ai privati. 70% dello scarto dei server ufficiali, dove non sono mai arrivati nemmeno al 35, E non sanno nemmeno l'utilità di alcuni bonus o che bonus cercare. Quindi se questo server è troppo difficile per voi (con 4k minuti di gioco ho tutto cianite +9, ho shoppato 10 euro totali, e senza nemmeno bottare o hack come alcuni) cambiate proprio gioco. Ci sono tanti mmorpg dove avete tutto pronto e non dovete sudarvi nulla

I bonus sugli item sono la mia ultima preoccupazione, le war o altro solo voi che perdete la vita online potete farle è quello il problema, perchè tutti gli altri normali giocando meno tempo o lo investono tutto in exp/drop (e ne serve tanto) oppure possono andare in war con acciaio nero

Voi parlate di divertimento... mi spiegate che cazxo centra il divertimento con il fatto che non ti escono item perfetti dopo 5 minuti? Ieri abbiamo fatto la prima war del server, dato che la gente parla tanto per fare, ma quando proponi qualcosa di divertente "nono xdd devo farmare la strega e prima di fare pvp devo avere tutto 3k 15 15 15 15 ". Io ho i pezzi da pvp con 3k, 15 10 10 10, eppure ho potuto fare la war lo stesso. Quando dopo 2 settimane di gioco, mi uscirà l'item 15 15 15 15, sarà una soddisfazione, e sarò più soddifatto
Il problema non è solo switch, chi non può lasciare acceso h24 il pc che cosa fa? Si deve accontentare delle difese a 10? O di 1k hp in meno?

Item up stessa cosa, purtroppo questo server è stato pensato per persone che hanno la possibilità di giocarci tante ore, e non si tratta di item in 5 minuti, perché se non hai bonus e può buoni non sali e per averli devi aspettare che ti escono e stare ore e ore col pc acceso che gira a vuoto.

La cosa che mi da fastidio è che si continua a fare finta di niente quando mi sembra evidente che se più di un player sottolinea un problema (e parlo anche in game), si dovrebbe magari ascoltare e provare a trovare una via di mezzo tra pappa pronta e h24 online.
Però invece quando si tratta di bloccare chat lo staff è sempre pronto anche quando non c’è motivo perché magari uno esprime una critica, e l’unico messaggio che arriva è la rottura di palle da parte dei nerd che “ma va è facile” e non si accorgono che giocano 12h al giorno.

Ma quanti sei falso? Scambiate ghiacci per ceneri o materie? Si è vero ma per un ghiaccio come minimo volete 200 ceneri, il mio rene e casa mia. Scambio molto vantaggioso insomma, menomale che ci siete voi 115 a salvare il gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom