Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo lavorando 24 su 24 per risolvere la questione dei cheat e in più stiamo implementando il check point system più qualche altra miglioria :)
Ma si può sapere % della variabile alta dei bonus? Da stamattina che giro in cerca di 3 bonus su 5 e ancora non li ha trovati. Mi sembra un pò eccessivo

Non tutto è fattibile in solitaria neanche da sura am a volte non basta neanche la shamana

Guarda non credo proprio... 2-3 sono stati bannati ma considerati gli hack che funzionano su questo server la metà o forse più delle persone al 115 li usa
Esattamente quasi tutti quelli sopra il 100 o hanno usato hacks o hanno shoppato pure i chiodi del muro , su questo puoi giurarci, io con quasi tutto il set cianite crepo senza shamy.
Conclusione ho rinunciato, questo game non è stato pensato per i lupi solitari, specialmente sopra il 95.

Una domanda... ma dato che ci sono solo 2 variabili nei bonus, non dovrebbe essere abbastanza facile trovarli con lo switch?
E' possibile sapere la % di uscita della variabile maggiore del bonus? Perchè sto switchando da 5 ore 2 spade cercando 3 bonus maxati e ancora non li ha trovati, e a quanto pare non sono l'unico '-'
Appunto io sto ancora a girare un collana legno con 2 bonus.... ( secondo me sull'ufficiale ci metto di meno)

Esattamente quasi tutti quelli sopra il 100 o hanno usato hacks o hanno shoppato pure i chiodi del muro , su questo puoi giurarci, io con quasi tutto il set cianite crepo senza shamy.
Conclusione ho rinunciato, questo game non è stato pensato per i lupi solitari, specialmente sopra il 95.

Si ma poi la cosa ridicola è che il 2 in classifica è uno che riesce ad expare e farsi i dungeon da ninja e senza shamy dai ma di che stiamo parlando....

ok, voglio far un pochino di chiarezza nelle menti di voi piccoli leoni da server privati. Con leoni da server privati intendo gente che su un metin ufficiale ha raggiunto massimo il livello 40 giocando 3 anni.
1-L'exp è fattibile in solitaria con qualsiasi classe, ninja(non so se shamani e sura neri anche) ha di base 20% vs mob, i mob nelle mappe hanno poca vita e si riescono a reggere
2- I dungeon, sono fattibili da soli, anche se DIFFICILE. Per fare zodiaco le prime volte lo facevamo in 5. Per il dungeon 115 lo chiudiamo in 2 sura am, ci mettiamo circa 1 ora e 15, e siamo full cianite +7/9 con rubino leggendario e mount final.
3- i bonus, come funziona in TUTTI i server privati vengono fatti su 5 variabili di base FISSE. Quindi, a logica, avranno messo che 4 escono 10%, 1 esce 15%. Senno che cazxo di senso avrebbe, a sto punto facciamo un fun pvp, mettiamo direttamente item dalla bottegaia hp 15 15 15 15 e ciao.

nel dungeon zodiaco, si possono droppare le insegne, ogni 12 vi danno 20 monete dello shop. Farmatelo un bel po, compratevi pet, alchimia, ecc, e vedete che le cose si fanno in solo.
OPPURE provate a giocare in gruppo, cosa che non avete mai fatto su metin

sono davvero curioso di sapere dove crepi, e sopratutto di vedere il tuo equip e i bonus

A me sto server non piace per niente, non prendetela a male come al solito, non sto ne denigrando ne diffamando il server, sto semplicemente esprimendo un PARERE PERSONALE sul server. Dico che non mi piace per niente, dopo averlo provato per diverse ore ovviamente. Il motivo per cui questo server non mi piace è che i dropp sono squilibrati al massimo, sta pieno di hacker e non dite che dobbiamo essere noi a segnalarli, su server esteri come wom2 gli hacker vengono bannarti senza alcuna segnalazione da parte dei player. Alcuni staffer, non sanno fare il loro lavoro, almeno per quanto riguarda la mia esperienza nei loro riguardi, dico che non sanno fare il loro lavoro per non dargli degli incompetenti offendendoli, detto questo il server che ho tanto aspettato per me è un flop totale. , per il momento mi sento di sconsigliare altamente il server.

No sono solamente fessi, hanno fatto un server dal potenziale altissimo, curato in moltissimi particolari, ma purtroppo si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua, e mi dispiace . Un teleporter utile e la durata delle skill stanno chiedendo tutti mica la luna. Poi ci sono altre piccole cose che vanno aggiustate, come il fatto che tra l' avere il set cianite o continuare ad usare il set lacrime ,sia quasi quasi meglio il lacrime, andrebbe potenziato un minimo, ma ste cose piano piano si aggiustano, ma no, non puoi continuare a tenere un game dove devo attraversare 3 mappe per arrivare a destinazione. Ogni volta che devo andare tempio ochao mi sembra di fare una via crucis.

No sono solamente fessi, hanno fatto un server dal potenziale altissimo, curato in moltissimi particolari, ma purtroppo si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua, e mi dispiace . Un teleporter utile e la durata delle skill stanno chiedendo tutti mica la luna. Poi ci sono altre piccole cose che vanno aggiustate, come il fatto che tra l' avere il set cianite o continuare ad usare il set lacrime ,sia quasi quasi meglio il lacrime, andrebbe potenziato un minimo, ma ste cose piano piano si aggiustano, ma no, non puoi continuare a tenere un game dove devo attraversare 3 mappe per arrivare a destinazione. Ogni volta che devo andare tempio ochao mi sembra di fare una via crucis.
anche io pensavo che fosse cosi, invece il set cianite +8 è già molto meglio del set lacrime. Sul lato gameplay il server è strutturato davvero bene.
Sul fatto di controllo di hacker e di bug del caxxo, concordo, potrebbero fare molto di piu

ok, voglio far un pochino di chiarezza nelle menti di voi piccoli leoni da server privati. Con leoni da server privati intendo gente che su un metin ufficiale ha raggiunto massimo il livello 40 giocando 3 anni.
1-L'exp è fattibile in solitaria con qualsiasi classe, ninja(non so se shamani e sura neri anche) ha di base 20% vs mob, i mob nelle mappe hanno poca vita e si riescono a reggere
2- I dungeon, sono fattibili da soli, anche se DIFFICILE. Per fare zodiaco le prime volte lo facevamo in 5. Per il dungeon 115 lo chiudiamo in 2 sura am, ci mettiamo circa 1 ora e 15, e siamo full cianite +7/9 con rubino leggendario e mount final.
3- i bonus, come funziona in TUTTI i server privati vengono fatti su 5 variabili di base FISSE. Quindi, a logica, avranno messo che 4 escono 10%, 1 esce 15%. Senno che cazxo di senso avrebbe, a sto punto facciamo un fun pvp, mettiamo direttamente item dalla bottegaia hp 15 15 15 15 e ciao.

nel dungeon zodiaco, si possono droppare le insegne, ogni 12 vi danno 20 monete dello shop. Farmatelo un bel po, compratevi pet, alchimia, ecc, e vedete che le cose si fanno in solo.
Come ti chiami in game?

Ultima modifica:
Io ho fatto 0-75 da sura am poi creai un corpo e scalavo con entrambi perchè sapevo che i danni alla morte non bastavano, droppata vele fatto il 95 sempre con l'am ho droppato item per uppare arma.
Zodiaco mi porto am al 95 corpo al 75 e shamy per fare più veloce con il corpo i primi piani e con il sura dal 5 in su e i boss con entrambi per far prima ^^

Unica pecca, drop di zodiaco settato male, in una scalata 4 ghiacci e 3 vortici spirituali, una miseria..

Consiglio vivamente il server però attente che se non avete i cheat da dare al GA vi bannano.
Ci tengo a sottolineare che ci sono persone che abusano di hack damage mentre io che buggo NORMALMENTE i mob contro un muro sono un cheater giustamente ;)dopo ho anche contattato il GA per chiedere giustificazione e lui mi ha risposto "Mi ha minacciato"(gli ho scritto con il secondo pg)dopodichè è andato offline e non mi ha più risposto.
Staff carente di maturità e di competenza non aggiungo altro.

ADIOS:bye:

Allegati

• WhatsApp Image 2018-04-10 at 04.24.58.webp
    WhatsApp Image 2018-04-10 at 04.24.58.webp
    204.2 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.

Siccome viene menzionata la mia "incompetenza e immaturitá" mi sento in dovere di rispondere.
Non solo ammetti di aver utilizzato hack (cosa che viola altamente il regolamento del gioco) ma usi una scusante.Visualizza allegato 26629

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
P.S: Hai ammesso più volte di aver utilizzato hack e ora dici di buggare normalmente i mob al muro? Qualcosa non quadra

2 persone sono "Troppo" staccate dal resto dei player, 1 infatti usava hack direi di tenere sotto controlla anche Saybe2 =)

Siccome viene menzionata la mia "incompetenza e immaturitá" mi sento in dovere di rispondere.
Non solo ammetti di aver utilizzato hack (cosa che viola altamente il regolamento del gioco) ma usi una scusante.Visualizza allegato 26629

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
P.S: Hai ammesso più volte di aver utilizzato hack e ora dici di buggare normalmente i mob al muro? Qualcosa non quadra
prima di dirmi che sono kilua o come si chiama vedi lo screen che ho postato poi se non ti interessa la questione non intrometterti

Pienamente d'accordo.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

A me sto server non piace per niente, non prendetela a male come al solito, non sto ne denigrando ne diffamando il server, sto semplicemente esprimendo un PARERE PERSONALE sul server. Dico che non mi piace per niente, dopo averlo provato per diverse ore ovviamente. Il motivo per cui questo server non mi piace è che i dropp sono squilibrati al massimo, sta pieno di hacker e non dite che dobbiamo essere noi a segnalarli, su server esteri come wom2 gli hacker vengono bannarti senza alcuna segnalazione da parte dei player. Alcuni staffer, non sanno fare il loro lavoro, almeno per quanto riguarda la mia esperienza nei loro riguardi, dico che non sanno fare il loro lavoro per non dargli degli incompetenti offendendoli, detto questo il server che ho tanto aspettato per me è un flop totale. , per il momento mi sento di sconsigliare altamente il server.
Che esperienza hai avuto con noi che ti ha deluso così tanto ?

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom