Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio 08/04/2018
Gameplay
- Ridotta la rigenerazione di alcuni boss
- Ridotto il tempo di respawn nella baia tropicale
- Ridotta leggermente la potenza dei mob del sottobosco
- Aumentato il drop della chiave a spirale
- Aggiunte pozioni viola dalla bottegaia

Io non mi ritengo una persona pessima, amo quello che faccio e cerco di farlo al meglio mi avrebbe fatto piacere ricevere critiche costruttive da te per sapere cosa posso migliore... dire solo pessimo non dici nulla... Buona Domenica e un bacione.

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Sfortunatamente concordo con l'altro utente...
Ieri 3 ore a spiegarti che non ti potevamo attaccare per l'evento e che perdere karma era ridico e l'unica cosa che facevi era dire "goooooo"
Altre 3 a spiegarti che se dici ho 3 vite puoi morire 3 volte e non 4...
E come fanno a vincere i blu se c'eravamo 10 rossi e tu da solo?...
Se magari smettessi di agire tipo un bot sarebbe un buon miglioramento

Ieri 3 ore a spiegarti che non ti potevamo attaccare per l'evento e che perdere karma era ridico e l'unica cosa che facevi era dire "goooooo"

Magari al prossimo evento sarà organizzato meglio dai :)

Non è l'evento in se ma il comportamento di un bot. "Faccio quello che devo fare anche se sto sbagliando tutto e non me ne frega un pazzo"

Non saprei ho forse scritto che per mè non va bene?? capisci la scrittura ? hai il dono di leggere fra le righe? pappa pronta?? solito powa del caxxo, che si limita a rispondere tanto per scrivere caxxate .e far capire alla gente la frase del tipo"io sono powa e tu no" oppure fai a giocare in un fun pvp, ripeto ho fatto una constatazione capisci l'Italiano? sono contento per te credimi ma non voglio , anzi mi da fastidio la gente che polemizza per una semplice frase.
ps .da come rispondi in questi post sembri uno dello staff ,o sei un semplice lecchino che ogni tanto danno un'item per difendere il server.

Io sarò il powa e tu il leone della tastiera!
Stai calmo Rambo...non agitarti che poi ti viene la febbre...cya

Il server è ben popolato, il commercio gira molto bene, gli item si vendono subito e si trovano molto bene. Si sta sviluppando molto bene il server secondo me. Peccato per quelle persone che mollano criticando cose insensate.
Provatelo, e provate anche a non dire alla prima cosa che non capite/droppate/fallite "oddio ingiocabile" dato che con 3400 minuti di game, contando che durante il giorno resta on a girare i bonus, sono al 115, con 4 pezzi +9 del 95. Shoppato? Si 10 euro per prendermi una velenosa +9.

Consiglio vivamente di provarlo, dal vostro utente gold con 100 messaggi.

Io non mi ritengo una persona pessima, amo quello che faccio e cerco di farlo al meglio mi avrebbe fatto piacere ricevere critiche costruttive da te per sapere cosa posso migliore... dire solo pessimo non dici nulla... Buona Domenica e un bacione.

[GM]Fabio

Accetto le tue critiche e ti ringrazio per avermelo fatto notare ma la cosa che hai descritto è successa solo per un secondo all'inizio quando mi dimenticai di mettere libero non c'entra il Karma e tempo 2 secondi me ne sono accorto e abbiamo anche rifatto all'inizio se ricordi.
Ho agito come un bot perché ero concentrato sull'evento e volevo agire al meglio per segnare i punti e dare a voi in tempo reale tutti i punteggi in modo corretto e aggiornato... il fatto delle 3 vite è giusto ho usato le 3 vite a pieno facendo in modo che l'ultima non fosse definitiva .. la prossima volta lo specifico meglio.
I blu fino a metà hanno giocato e poi hanno smesso non so il perché ma le persone appena vedono che perdono se ne vanno offese.
Spero comunque più avanti di rifarlo e spero che andrà meglio.

[GM]Fabio

A breve. Gli stiamo dando giusto un ultima controllata.
Una domanda... ma dato che ci sono solo 2 variabili nei bonus, non dovrebbe essere abbastanza facile trovarli con lo switch?
E' possibile sapere la % di uscita della variabile maggiore del bonus? Perchè sto switchando da 5 ore 2 spade cercando 3 bonus maxati e ancora non li ha trovati, e a quanto pare non sono l'unico '-'

Salve, avrei solo una domanda: Il server e fattibile anche in solitaria? ( intendo fare tutto da soli, senza aver bisogno di buffer ecc ecc )
PS dite la verità, vorrei non perdere tempo. ;););)

Salve, avrei solo una domanda: Il server e fattibile anche in solitaria? ( intendo fare tutto da soli, senza aver bisogno di buffer ecc ecc )

Per i dungeon è un po' più complicato. per expare fino al 115 non avrai bisogno, più avanti non ti so dire. Ovviamente da sura AM

Non tutto è fattibile in solitaria neanche da sura am a volte non basta neanche la shamana

In tutti i server girano hack, in questo (a differenza di molti) la gente viene bannata

Guarda non credo proprio... 2-3 sono stati bannati ma considerati gli hack che funzionano su questo server la metà o forse più delle persone al 115 li usa

Guarda non credo proprio... 2-3 sono stati bannati ma considerati gli hack che funzionano su questo server la metà o forse più delle persone al 115 li usa
Questo accade perchè se non vengono segnalati non posso essere bannati, considerando che lo staff sta lavorando a dei miglioramenti suggeriti dai player, non posso stare h24 dietro ogni pg on a vedere se usa hack o meno. Ma ti assicuro che la gente segnalata è stata bannata.

Stiamo lavorando 24 su 24 per risolvere la questione dei cheat e in più stiamo implementando il check point system più qualche altra miglioria :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom