Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiunque usa hack verrà bannato per direttissima. TOLLERANZA ZERO

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
Fabio il problema è che sono stato bannato per dei motivi inesistenti gli hack damage non li ho e non sono come gli altri ritardi che sono sul server e non vengono bannati(mentre io giustamente che gioco pulito si)questa non è un offesa a nessuno semplicemente dico che chi usa cheat sui retro è da manicomio

Bye

Chiunque usi hack verrà bannato è inutile dire qui su inforge mi hanno bannato per motivi inesistenti. Nb piano piano stiamo bloccando tutti gli hack e bannando tutti gli utilizzatori state tranquilli.
Potete anche bloccare tutte le hack ma bannare persone a caso non vi fara andare tanto avanti

Ultima modifica:
Riavvio 10/04/2018
Espansione del Mercato
- Sbloccato il limite yang oltre i 2kkk
- Sbloccato il limite di vendita nei negozi privati
- Esteso il numero massimo di negozi privati per pg, da 2 a 5

Bugfix
- Corazze da 90 a 105 non si uppavano - risolto

Gameplay
- Rimosso il magazziniere dal sottobosco
- Rimosso il negozio di lingotti

Features
- Aggiunte nuove destinazioni al teleporter

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.

Piove ancor di più sul bagnato cosa è sto schifo ??

2018-04-10_12h56_02.webp

Chiunque usi hack verrà bannato è inutile dire qui su inforge mi hanno bannato per motivi inesistenti. Nb piano piano stiamo bloccando tutti gli hack e bannando tutti gli utilizzatori state tranquilli.
Giuro se riesco a loggare... posterò il tempo che ci mettete a bannarmi :)
Tranquillo Fenix so che sei un bravo ragazzo .. nessuno ti banna :) (chiaramente se non usi h@ck).

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Server privo di senso, si procede unicamente con utilizo di hack, staff incompetente e inutile, se gli fai segnalazioni sul gioco la risposta è " DEI GIOCATORI PROFFESSIONISTI HANNO PROVATO TUTTO IL GAME PLAY" Poi dei tuoi amici beta tester ti dicono che il migliore è arrivato liv 120 in beta, Insomma server strutturato bene, è bello, ma boss che non stanno ne in cielo ne in terra mob che ti shottano solo guardandoti e staff incompetente.
Menomale che ci sei tu Ryuk! Che dai degli incompetenti a noi, ma tu quanto ne sai in materia?

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net

Giuro che fate ridere eh..., volete tutto pronto dio santo... Almeno per me (senza shoppare senza usare cheat) il server non è difficile è solo da starci un po' dietro... A me sembra che volete tutto pronto..
Vi lamentate anche per il fatto che non trova facilmente bonus... A sto punto aprivano un fun pvp e vi uscivano easy 15-15-15-15-3khp...
Con questo non dico non c'è da migliorare qualcosa,
Ad esempio il checkpoint system(che stanno inserendo)
Ad esempio aumento drop tempio zodiaco che in 45min ti fai solo 3 ghiacci, il resto non ho trovato problemi.... E non nerdo dalla mattina alla sera..
Consiglio.

io legalizzerei tutti gli hack,,,,...,,, è un tunnel dal quale nn si esce è inutile.. ma la cosa migliore è leggere nei commenti tutti quei tipi che negano e schifano l utilizzo degli hack .. e poi sono i primi in pm a richiederli!! Top player amore e hack liberi!!!!

Piove ancor di più sul bagnato cosa è sto schifo ??

Visualizza allegato 26639
Non è la prima volta che un file venga segnalato come falso positivo, va avanti cosi dal 2009 e mi meraviglio
che voi giocatori non abbiate ancora imparato a distinguere un falso positivo, ma soprattutto perchè ritenuto falso.

https://www.virustotal.com/#/file/3...0c3699db23f071b40456514ef10d7f34fa2/detection
Qui ti riporto una scansione fatta per bene, puoi benissimo notare che tutte le segnalazioni derivano
da antivirus sconosciuti sulla terra, porcherie per dirla tutta, se scorri in basso dove sono gli antivirus
più conosciuti e costosi, noterai la dicitura "Clean" (pulito)

Illusion2 da la possibilità di giocare e finire il gioco completamente da soli, si ma ad una
condizione, l'equip deve essere fatto bene, da un vero professionista di Metin2.
Quelli che si lamentano di questa cosa qui su inforge sono i "sommelier" di Metin2.
@J.D

Ma, secondo me questo switch non va molto a vostro favore, sto girando una spada da pvp cercando solo ed esclusivamente 3 bonus, e in 6 ore di switch è uscita 1 volta sola.
Stessa cosa bracciale, cercando semplicemente 3k hp 10 mezzi 15 magia, 7 ore di switch e ancora 0.
Ho chiesto se era possibile sapere la % della variabile più alta e mi è stato risposto da [GM]Black che le % non sono pubbliche e che non poteva dirmele.
Io mi domando, non sarà mica uno di quei server in cui devi girare per settimane e settimane per avere 5/5? Visto che è la terza volta che lo chiedo e non ricevo risposte, vorrei saperlo, dato che non ho intenzione di girare per settimane 1 item.
Grazie @V3nom

Ma, secondo me questo switch non va molto a vostro favore, sto girando una spada da pvp cercando solo ed esclusivamente 3 bonus, e in 6 ore di switch è uscita 1 volta sola.
Stessa cosa bracciale, cercando semplicemente 3k hp 10 mezzi 15 magia, 7 ore di switch e ancora 0.
Ho chiesto se era possibile sapere la % della variabile più alta e mi è stato risposto da [GM]Black che le % non sono pubbliche e che non poteva dirmele.
Io mi domando, non sarà mica uno di quei server in cui devi girare per settimane e settimane per avere 5/5? Visto che è la terza volta che lo chiedo e non ricevo risposte, vorrei saperlo, dato che non ho intenzione di girare per settimane 1 item.
Grazie @V3nom
E se ci sono 4 variabili non va bene, e se abbassano a 3 e non va bene ...
E se mettono a 2 e porco il clero non va bene.

OVVIO

NON POSSONO FARTI USCIRE I BONUS DA PVP DOPO 3 MINUTI DI GIRO

Il server sicuramente per i bonus essendoci parte server 5 variabili:

minimo - minimo - minimo - massimo - massimo
oppure
minimo - minimo - minimo - minimo - massimo (anche se ho la convinzione che sia così)

Ma in ogni caso cristo ci sono 2 fottute variabili non 3 non 4 . E non vi accontentate mai!

E se ci sono 4 variabili non va bene, e se abbassano a 3 e non va bene ...
E se mettono a 2 e porco il clero non va bene.

OVVIO

NON POSSONO FARTI USCIRE I BONUS DA PVP DOPO 3 MINUTI DI GIRO

Il server sicuramente per i bonus essendoci parte server 5 variabili:

minimo - minimo - minimo - massimo - massimo
oppure
minimo - minimo - minimo - minimo - massimo (anche se ho la convinzione che sia così)

Ma in ogni caso cristo ci sono 2 fottute variabili non 3 non 4 . E non vi accontentate mai!
Allora intanto calmati, secondo se sono settate cosi è come se le variabili fossero 4, c'è gente che gira item 4/5 da secondo giorno di game. Non mi sto lamentando, sto solo chiedendo perchè se devo girare item per settimane intere preferisco non giocarci dato che c'è una via di mezzo tra 3 minuti(come dici tu) e settimane intere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom