Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio 06/04/2018
Gameplay
- Aumentato il drop delle chiavi d'accesso ai dungeon e stanze boss
- Aggiunto il magazziniere per acquistare lingotti in sottobosco (entrata)

Bugfix
- Errore visivo dei valori di alcuni spadoni - risolto
- Blocca esperienza annullato ad ogni re-login/cambio mappa - risolto

Ripeto, il server si vede che è fatto bene, curato nei minimi particolari. A mio parere ció che andrebbe sistemato è :
-Durata skill come aura, lama, estasi infinita
-Teleporter che portano in luoghi utili(fine bosco, fine atla 2, centro monte, centro carta), o semplicemente l’aggiunta dei Torna al Luogo
-20% per il +9 gia dai primi item come arma 75 e scudi 61 forse è un po eccessivo, aumenterei un po o metterei metalli droppabili( magari con % minori) anche da boss come tigre gialla, re fiamma e nove code

Per il resto il server è anche abbastanza divertente e ben strutturato

A breve sarà implementato il Check Point System :) rigurado la durata delle skill sono già in lista.

In quale regno mi creo il pg?

nn gli do nemmeno una possibilità? ormai il client l ho scaricato 5 minuti di tempo li merita dai :)

Spiacente, non esiste in alcun server. Bel modo di esprimere una tua critica, ripropongo ciò che la community di metin2 italia ormai è diventata: SCHIFO. :D
Che poi, tra l'altro nemmeno argomentano :D Sarebbe carino argomentare e magari dire anche a che livello si è arrivati in game.

Perdere tempo su sto server non mi sembra la risposta adatta se non ti piace evita di commentare in questo modo e dai una spiegazione valida.

Immagine.webp

Come risolvo questo errore.. Mi appare dopo aver fatto gioca

Un new style con 3 dungeon dove appena entri devi aspetta un'ora per rifarlo o.o
R.I.P
Non dare informazioni false i dungeon non hanno tempo di attesa, stai parlando delle 3 stanze boss (beran, baronessa, erebus) dove il tempo
è presente in quasi tutti i server.

Non dare informazioni false i dungeon non hanno tempo di attesa, stai parlando delle 3 stanze boss (beran, baronessa, erebus) dove il tempo
è presente in quasi tutti i server.
Si ma non puoi mettere un'ora di attesa con 100-200 player on
Io non mi sto lamentando per me ma per gli altri di boss ne faccio abbastanza e la gente si lamenta con me che ci so sempre io,quindi mi sto lamentando per loro lol

è normale che lancio il client… si apre e si richiude immediatamente? aprendo il syserr vuoto?! logicamente ancora ho tutto il client pulito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom