Non è presente alcun bloccoSegnalo che il blocco per salire al 7° piano della torre non funziona, uno in scalata(non in gruppo con me) al 59 è salito al 7° piano.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è presente alcun bloccoSegnalo che il blocco per salire al 7° piano della torre non funziona, uno in scalata(non in gruppo con me) al 59 è salito al 7° piano.

Dicono tutti in chiama che si sale dal 65 al 7° lol e anche uno staffer l'ha scrittoNon è presente alcun blocco![]()
Probabilmente ti hanno consigliato di salire a quel livello, ma non che siete obbligati, il blocco nella nostra torre è stato rimossoDicono tutti in chiama che si sale dal 65 al 7° lol e anche uno staffer l'ha scritto

Io gioco da ieri mattina e devo dire che di gente ce n'è.Media on?
Inizialmente eravamo 200 adesso oscilliamo tra i 270/300 in 3 ch , in continuo aumentoMedia on?

nn gli do nemmeno una possibilità? ormai il client l ho scaricato 5 minuti di tempo li merita dai![]()
Spiacente, non esiste in alcun server. Bel modo di esprimere una tua critica, ripropongo ciò che la community di metin2 italia ormai è diventata: SCHIFO.Cestino.

Che poi, tra l'altro nemmeno argomentanoSpiacente, non esiste in alcun server. Bel modo di esprimere una tua critica, ripropongo ciò che la community di metin2 italia ormai è diventata: SCHIFO.![]()
Sarebbe carino argomentare e magari dire anche a che livello si è arrivati in game.Guarda qui http://www.illusion2.it/index.php?page=Thread&threadID=46Visualizza allegato 26603
Come risolvo questo errore.. Mi appare dopo aver fatto gioca
Grazie mille ti farò sapere se ho risolto
Non dare informazioni false i dungeon non hanno tempo di attesa, stai parlando delle 3 stanze boss (beran, baronessa, erebus) dove il tempoUn new style con 3 dungeon dove appena entri devi aspetta un'ora per rifarlo o.o
R.I.P
Si ma non puoi mettere un'ora di attesa con 100-200 player onNon dare informazioni false i dungeon non hanno tempo di attesa, stai parlando delle 3 stanze boss (beran, baronessa, erebus) dove il tempo
è presente in quasi tutti i server.