Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico questo e chiudo il discorso , questo server avrà un futuro roseo che andrà oltre ogni aspettativa , fra un mesetto circa vedrete quanti saranno on sicuramente ci sarà un boom di visite giornaliere quasi quasi come rubinum ,l'unica cosa che mi dispiace veramente :)rulzz:) che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.
Detto questo auguro atutti una buona permanenza nel server dell'ano, ops scusate dell'anno.
Kyao Amyko sei un veggente?

Comunque per gli altro è difficle come new style?

Il server è strutturato bene. Il gameplay è fluido e divertente, Non è ne noioso, ne facile ne difficile. Purtroppo la gente non riesce a capire che new style sia diverso da dire "entra in game e ti diamo liv max e tutto più 9", ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. La gente si lamenta delle pda: spawnano 3 streghe, 3 alberi e 3 generali ogni 20 minuti. Non solo ho tutto a p, ma anche tutta la Gilda e ne sto pure vendendo alcune, il tutto in un paio di ore, dato che ho tipo 650 minuti di game in totale. Il server promette molto bene, quindi consiglio di provarlo, e prima di sparare critiche alla pazzo di capire come funziona e come è strutturato (anche io pensavo dopo 30 minuti "pazzo e impossibile uppare elmo del 60" ma poi mi sono ricordato di avere un cervello e non sono venuto su inforge a scrivere "omg server del pazzo xdxd" e ora ne ho 2 +9, farmando solo durante l'xp)

Ps: inforge corregge automaticamente il termine più slang della parola pene con pazzo. A buon intenditore

Riavvio 05/04/2018
Gameplay
- Ridotta leggermente la potenza dei mostri ochao
- Aumentata leggermente l'exp nelle mappe 90
- Aumentato il drop delle materie oscure nel tempio dello zodiaco

Bugfix
- Lingotti non sovrapponibili - risolto
- Ripristinata la skin originale dei negozi perchè causava lag

Io ho un solo problema che neanche grave, c'è solo che mentre apro autopatch ci sta un pezzo prima di aprirla, cosa può essere? Non è un problema da non poter giocare però da fastidio che ci stia un po' tipo uno due minuti

Io ho un solo problema che neanche grave, c'è solo che mentre apro autopatch ci sta un pezzo prima di aprirla, cosa può essere? Non è un problema da non poter giocare però da fastidio che ci stia un po' tipo uno due minuti
Che connessione Internet hai ?

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ricordo a tutti che se avete problemi potete contattarmi o qua oppure sul forum o su discord cercherò di rispondete a tutte le vostre domande :)

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao,
Avevo delle domande riguardo la palude lv 115 (dungeon).
Dato che non sono riuscito ad avere delle risposte....
Questo dungeon apparte per i ghiacci che ne ho droppati 2 in 20 minuti, non si droppa il martello per passare alla fase successiva.. Quindi tempo sprecato...
Qualcuno mi può illuminare dal come si fa?
Ho killato i mob per 20 minuti senza droppare l'item

Ciao,
Avevo delle domande riguardo la palude lv 115 (dungeon).
Dato che non sono riuscito ad avere delle risposte....
Questo dungeon apparte per i ghiacci che ne ho droppati 2 in 20 minuti, non si droppa il martello per passare alla fase successiva.. Quindi tempo sprecato...
Qualcuno mi può illuminare dal come si fa?
Ho killato i mob per 20 minuti senza droppare l'item
Buon giorno gli ultimi due dungeon non sono cosi facili come sembrano, serve organizzazione comunque i drop sono stati testati, per droppare il martello dovresti killare + mob possibili finchè non esce il drop (Martello) :)

Telecom , ma non credo c'entri la connessione, non è il caricamento della patch che è lento, il problema è che clicco sull'autopatch e avanti che mi spunta la patch per avviare il gioco passano 2-3 min
Molto probabilmente è dovuto dal tuo pc forse hai qualche programma che lo appesantisce capita anche a me sul portatile ed è dovuto daii molti file e programmi installati che appesantiscono :)

Molto probabilmente è dovuto dal tuo pc forse hai qualche programma che lo appesantisce capita anche a me sul portatile ed è dovuto daii molti file e programmi installati che appesantiscono :)
Succede anche a me (se pur in maniera meno marcata)
E solo con questo autopatcher. Quindi non dite che è nostra la colpa..

Il Client funziona perfettamente può avere un rallentamento nell'apparire l'autopatch di qualche secondo ma non vedo dove sia il problema alla fine basta aspettare 5 secondi :)

Bellissimo server, fatto bene, mi complimento con lo staff.
Per me però l'avventura termina stamattina, l'unica pecca è che si è costretti a fare i dropper, perchè il mercante è inesistente, però consiglio vivamente

IL mercato c'è ed è vasto prova a vendere materie oscure/pda/ceneri per non parlare degli item per uppare i vari equip da pvp che nessuno ancora è arrivato a fare dato che il server è on solo da 2 giorni parlare di Mercato a me sembra ancora troppo presto dopo 2 giorni di Open :)

Mi aspettavo di meglio da questo server, è tutto fumo e niente arrosto.
Comunque la descrizione del server è enorme ed è pessima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom