COCORITO_TV
Utente Electrum
consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kyao Amyko sei un veggente?Dico questo e chiudo il discorso , questo server avrà un futuro roseo che andrà oltre ogni aspettativa , fra un mesetto circa vedrete quanti saranno on sicuramente ci sarà un boom di visite giornaliere quasi quasi come rubinum ,l'unica cosa che mi dispiace veramenterulzz
che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.
Detto questo auguro atutti una buona permanenza nel server dell'ano, ops scusate dell'anno.
Ciao qui c'è una guida dove sono elencati i problemi più comuni:xk non mi apre server con autopach ?
No, se sei troppo alto in torre non droppi più, le materie si continueranno a droppare nel tempio dello zodiaco.@Valak dalla morte si droppa a qualsiasi livello, materie oscure si droppano a qualsiasi livello in torre?
Che connessione Internet hai ?Io ho un solo problema che neanche grave, c'è solo che mentre apro autopatch ci sta un pezzo prima di aprirla, cosa può essere? Non è un problema da non poter giocare però da fastidio che ci stia un po' tipo uno due minuti

Ti avevo detto che sarei venuto qua ti ricordi ? Ti aspetto dentro belloheheh [TM]Fabio che scoperta … mo lo scarico subito
Buon giorno gli ultimi due dungeon non sono cosi facili come sembrano, serve organizzazione comunque i drop sono stati testati, per droppare il martello dovresti killare + mob possibili finchè non esce il drop (Martello)Ciao,
Avevo delle domande riguardo la palude lv 115 (dungeon).
Dato che non sono riuscito ad avere delle risposte....
Questo dungeon apparte per i ghiacci che ne ho droppati 2 in 20 minuti, non si droppa il martello per passare alla fase successiva.. Quindi tempo sprecato...
Qualcuno mi può illuminare dal come si fa?
Ho killato i mob per 20 minuti senza droppare l'item

Telecom , ma non credo c'entri la connessione, non è il caricamento della patch che è lento, il problema è che clicco sull'autopatch e avanti che mi spunta la patch per avviare il gioco passano 2-3 min
Molto probabilmente è dovuto dal tuo pc forse hai qualche programma che lo appesantisce capita anche a me sul portatile ed è dovuto daii molti file e programmi installati che appesantisconoTelecom , ma non credo c'entri la connessione, non è il caricamento della patch che è lento, il problema è che clicco sull'autopatch e avanti che mi spunta la patch per avviare il gioco passano 2-3 min

Succede anche a me (se pur in maniera meno marcata)Molto probabilmente è dovuto dal tuo pc forse hai qualche programma che lo appesantisce capita anche a me sul portatile ed è dovuto daii molti file e programmi installati che appesantiscono![]()
Succede anche a me (se pur in maniera meno marcata)
E solo con questo autopatcher. Quindi non dite che è nostra la colpa..