Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega perchè a chi e venuta la felice idea di far droppare le pda (anche se perfette) dai boss , almeno potevate mettere quelle normali dalle metin no?? ricordo a qualcuno che si tratta sempre di un new style , da come lo avete impostato e più indirizzato come new hard style poi boss introvabili come i capo orco , metin quasi inesistenti, se non regolate queste cose ........

ciò giocato pe 3-4 ore exp molto fluida soldi pochi, il resto?
uno schifo totale un new old che cazzata, expi come in un new ma devi fare le cose come in un old
neanche gli item base ci stanno, ne scarpe del vento ne pozze viola o verdi ne auto pozze,
non ci sta nulla sia dalla botte che dagli altri npc
vuoi farti equip? vuoi determati item?
shoppa è questo il messaggio che questo server sembra che dia.
che cagata
comunque consiglio a chi volesse provarlo di farsi sura o war le altre razze non vanno avanti oltre a liv 60
ninja poi non ne parliamo.
meglio ita c'è più gusto

Qualcuno mi spiega perchè a chi e venuta la felice idea di far droppare le pda (anche se perfette) dai boss , almeno potevate mettere quelle normali dalle metin no?? ricordo a qualcuno che si tratta sempre di un new style , da come lo avete impostato e più indirizzato come new hard style poi boss introvabili come i capo orco , metin quasi inesistenti, se non regolate queste cose ........
Ricordo che con l'aggiornamento di questa notte sono stati aumentati i Boss per droppare le PDA .

Buona Permanenza

[GM]Fabio

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Le auto pozze si droppano la velocità di movimento è settata dal db e la ricevi direttamente al login al 30 ricevi una cavalcatura con velocità di attacco come le pozze verdi dalla bottegaia c'è tutto l'essenziale per la questione dell'exp ci sono ninja over 90 già dal primo giorno :)

uno schifo totale un new old che cazzata, expi come in un new ma devi fare le cose come in un old
neanche gli item base ci stanno, ne scarpe del vento ne pozze viola o verdi ne auto pozze,
che cagata
comunque consiglio a chi volesse provarlo di farsi sura o war le altre razze non vanno avanti oltre a liv 60
meglio ita c'è più gusto
Ciao! dopo aver letto con pazienza TUTTO lo storico dei tuoi messaggi, non ho fatto a meno di notare
che TUTTI i tuoi messaggi in TUTTI i server sono UGUALI! Non ho altro da aggiungere.
Buon proseguimento!

che cagata
meglio ita c'è più gusto
Non sono d'accordo con il tuo ragionamento e sono felice di dirti che non è affatto un Hard Style, sali velocemente e l'exp è fluida.

Il gioco è concepito 100% shop in Game non ci sono Moddature e uno può benissimo non shoppare e avere tutto in game tranquillamente.

Lo shop è in tutti o server non vedo quale sia il problema, detto ciò io sono disponibile per altri chiarimenti.

[GM] Fabio

La questione PDA non è affatto difficile come sembra, dopo il 70 fare PDA è semplicissimo
e ieri hanno fatto il livello 80 un'ora dopo lo start, mi viene da chiederti, in quanto tempo
vuoi fare PDA ? 20 minuti ? 5 minuti ?

Non hai risposto alla mia domanda in maniera completa ,perchè non hai inserito le classiche pda nelle metin, perchè devo scalare per droppare una pda ,io non ho detto che è difficile ,ma trovo questa pensata un modo per far sclerare il player,missione che chiede di killare 3 capi orco (introvabili)per cosa?? richiesta item upp anche per uppare item di livello medio basso (corazze liv.61, elmi liv.60 etc..etc..)insomma server fatto per uno scopo a mio modesto parere.

Sempre a lamentarvi , mi dici a cosa ti servono le skill a p al 50? io sono all'80 ninja con le skill a g ed expo benissimo in atlantide2 :boh::oddio::oddio: ti vorrei far provare l'italiano dove stanno persone che hanno fatto il 100 con le skill a m :gtfo:

Non hai risposto alla mia domanda in maniera completa ,perchè non hai inserito le classiche pda nelle metin, perchè devo scalare per droppare una pda ,io non ho detto che è difficile ,ma trovo questa pensata un modo per far sclerare il player,missione che chiede di killare 3 capi orco (introvabili)per cosa?? richiesta item upp anche per uppare item di livello medio basso (corazze liv.61, elmi liv.60 etc..etc..)insomma server fatto per uno scopo a mio modesto parere.
Non devi scalare per fare PDA basta cercare strega di ghiaccio, albero fatasma, generale yonghan o baronessa ragno.
Gli item per uppare si possono droppare già dal 60 al bosco fantasma e in torre.
I capo orco sono 3 per ogni ch al centro della valle.
Come puoi notare non è il server che è stato fatto per "uno scopo" come dici tu, bensì
il problema deriva dalla tua poca esperienza in Metin2, perdonami se te lo dico, purtroppo è cosi.

Non devi scalare per forza fai strega di ghiaccio, gli item upp si fanno facilmente quindi non lamentiamoci sempre ... Sono tutti che si lamentano perché son tutti che vogliono tutto a un giorno dallo start mado... E comunque le missioni sono le sostitute a quelle biologo!!! A mio parere non è affatto una cosa impossibile da fare, già io ho tutto +8 e non ho giocato tanto ..

Ciao Junk qual buon vento ? :)

Rispondevo al tizio che diceva che Illusion era mio :boh:

Comunque @Valak da quanto ho capito tu sei il GF, ti do un consiglio...
Non farti il sangue amaro a dare spiegazioni di qualsiasi tipo e per qualsiasi cosa, ci perdi la salute mentale.
Il player medio italiano di metin2 è incontentabile, puoi fare anche un server senza una sbavatura nel gameplay ma troveranno sempre il pelo nell’uovo, quindi vai avanti per la tua strada ascoltando i player sempre ma FINO AD UN CERTO PUNTO.

Ora dico la mia dopo aver giocato 10 ore.
Questo è un new style.
Per avere arma 75 devi nerda in torre,per uppa set lacrime e arma 75 devi passare ore e ore a droppa item upp in torre e atlantide ora dico io un new style dove faccio le cose che dovrei fa in un old ma seri?
20% per il +9? che alla fine senza armatura 90 e arma 95 non ti fai i dungeon.
Ok avete levato le scarpe del vento e pozze viola per dare piu valore alle skil velocita+ e passo di piuma,ma le mappe 90 sono assurde alcune sono inutili e per arrivare alle altre devi camminare 15 minuti visto che hai 140 velocità del movimento.
Io sono venuto qua per giocare ad un new style no ad un old hard.
Non voglio subito tutti gli item+9 ma non posso sta una settimana per fare set lacrime+9.

Scusate una cosa devo dirla.
Se uno vuole farsi skill a P ha problemi. Facciamo esempio di strega. Sono da ieri pomeriggio e stamattina e ancora non ho trovato la strega, perché? Perché se uno la fa li, la fa un tutti gli altri CH, e per fare Beran beh o preghi Dio che quella persona si sconnetta o ciao.
Ci vuole meno tempo di respawn.
Un’altra cosa. Visto che nessuno conosce mappe nuove, qualcuno dovrebbe fare una guida per dire dove sono vari boss, segnato nella mappa
O fare una Guida apposita per le mappe, sarebbe la cosa migliore

Dico questo e chiudo il discorso , questo server avrà un futuro roseo che andrà oltre ogni aspettativa , fra un mesetto circa vedrete quanti saranno on sicuramente ci sarà un boom di visite giornaliere quasi quasi come rubinum ,l'unica cosa che mi dispiace veramente (:rulzz:) che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.
Detto questo auguro atutti una buona permanenza nel server dell'ano, ops scusate dell'anno.

Dico questo e chiudo il discorso , questo server avrà un futuro roseo che andrà oltre ogni aspettativa , fra un mesetto circa vedrete quanti saranno on sicuramente ci sarà un boom di visite giornaliere quasi quasi come rubinum ,l'unica cosa che mi dispiace veramente :)rulzz:) che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.
Detto questo auguro atutti una buona permanenza nel server dell'ano, ops scusate dell'anno.
Grazie per i complimenti sono contento che ti piaccia cosi tanto il server :)

Una sola parola per la community di Metin2 italia:

SCHIFO.

Sapete solo gettare fango su ogni server, andate a guardare il vostro di server piuttosto che criticare gli altri. Questa è la prova schiacciante che il 99% di essi nasce a scopo di lucro, e i multiaccount dei GF dimostrano quanto siano ridicoli.

Ora dico la mia dopo aver giocato 10 ore.
Questo è un new style.
Per avere arma 75 devi nerda in torre,per uppa set lacrime e arma 75 devi passare ore e ore a droppa item upp in torre e atlantide ora dico io un new style dove faccio le cose che dovrei fa in un old ma seri?
20% per il +9? che alla fine senza armatura 90 e arma 95 non ti fai i dungeon.
Ok avete levato le scarpe del vento e pozze viola per dare piu valore alle skil velocita+ e passo di piuma,ma le mappe 90 sono assurde alcune sono inutili e per arrivare alle altre devi camminare 15 minuti visto che hai 140 velocità del movimento.
Io sono venuto qua per giocare ad un new style no ad un old hard.
Non voglio subito tutti gli item+9 ma non posso sta una settimana per fare set lacrime+9.

Tu dici sempre la tua dopo 10 ore di gioco, peccato che sei uno dei dementplayer della nostra amata community italiana! Ritorna a giocare nel tuo server, sempre se ne hai uno! :O

Riavvio 04/04/2018
Gameplay
- Aumentate tutte le rocce metin
- Diminuito lo spawn delle rocce metin
- Diminuito lo spawn di tutti i boss
- Inseriti metalli anche dai boss medi (no torre)
- Rimossi gli item per uppare i gioielli classici fino a +9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom