Non riesco a visualizzare l'allegato, carica lo screen su http://hosting.illusion2.itCome posso risolvere ?Visualizza allegato 26588
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a visualizzare l'allegato, carica lo screen su http://hosting.illusion2.itCome posso risolvere ?Visualizza allegato 26588
Posso Garantirti che qua Junkerz non centra nullaSto server mi è sempre sembrato Edenworld2, chissà se @Junkerz c'entra qualcosa![]()

Ricordo che con l'aggiornamento di questa notte sono stati aumentati i Boss per droppare le PDA .Qualcuno mi spiega perchè a chi e venuta la felice idea di far droppare le pda (anche se perfette) dai boss , almeno potevate mettere quelle normali dalle metin no?? ricordo a qualcuno che si tratta sempre di un new style , da come lo avete impostato e più indirizzato come new hard style poi boss introvabili come i capo orco , metin quasi inesistenti, se non regolate queste cose ........

Sto server mi è sempre sembrato Edenworld2, chissà se @Junkerz c'entra qualcosa![]()

Ciao! dopo aver letto con pazienza TUTTO lo storico dei tuoi messaggi, non ho fatto a meno di notareciò giocato pe 3-4 ore exp molto fluida soldi pochi, il resto?
uno schifo totale un new old che cazzata, expi come in un new ma devi fare le cose come in un old
neanche gli item base ci stanno, ne scarpe del vento ne pozze viola o verdi ne auto pozze,
non ci sta nulla sia dalla botte che dagli altri npc
vuoi farti equip? vuoi determati item?
shoppa è questo il messaggio che questo server sembra che dia.
che cagata
comunque consiglio a chi volesse provarlo di farsi sura o war le altre razze non vanno avanti oltre a liv 60
ninja poi non ne parliamo.
meglio ita c'è più gusto
Non sono d'accordo con il tuo ragionamento e sono felice di dirti che non è affatto un Hard Style, sali velocemente e l'exp è fluida.ciò giocato pe 3-4 ore exp molto fluida soldi pochi, il resto?
uno schifo totale un new old che cazzata, expi come in un new ma devi fare le cose come in un old
neanche gli item base ci stanno, ne scarpe del vento ne pozze viola o verdi ne auto pozze,
non ci sta nulla sia dalla botte che dagli altri npc
vuoi farti equip? vuoi determati item?
shoppa è questo il messaggio che questo server sembra che dia.
che cagata
comunque consiglio a chi volesse provarlo di farsi sura o war le altre razze non vanno avanti oltre a liv 60
ninja poi non ne parliamo.
meglio ita c'è più gusto
La questione PDA non è affatto difficile come sembra, dopo il 70 fare PDA è semplicissimoQualcuno mi spiega perchè a chi e venuta la felice idea di far droppare le pda (anche se perfette) dai boss , almeno potevate mettere quelle normali dalle metin no?? ricordo a qualcuno che si tratta sempre di un new style , da come lo avete impostato e più indirizzato come new hard style poi boss introvabili come i capo orco , metin quasi inesistenti, se non regolate queste cose ........
Non devi scalare per fare PDA basta cercare strega di ghiaccio, albero fatasma, generale yonghan o baronessa ragno.Non hai risposto alla mia domanda in maniera completa ,perchè non hai inserito le classiche pda nelle metin, perchè devo scalare per droppare una pda ,io non ho detto che è difficile ,ma trovo questa pensata un modo per far sclerare il player,missione che chiede di killare 3 capi orco (introvabili)per cosa?? richiesta item upp anche per uppare item di livello medio basso (corazze liv.61, elmi liv.60 etc..etc..)insomma server fatto per uno scopo a mio modesto parere.
Ciao Junk qual buon vento ?Sto server mi è sempre sembrato Edenworld2, chissà se @Junkerz c'entra qualcosa![]()
Adesso ogni server che apre è mio
Per la gente sono attualmente possessore di: Castheya, Illusion2, Mushroom2 e un server estero che sta per aprire.
E chi sono Mandrake!
Comunque buona fortuna al Team di Illusion2.

Non devi scalare per forza fai strega di ghiaccio, gli item upp si fanno facilmente quindi non lamentiamoci sempre ... Sono tutti che si lamentano perché son tutti che vogliono tutto a un giorno dallo start mado... E comunque le missioni sono le sostitute a quelle biologo!!! A mio parere non è affatto una cosa impossibile da fare, già io ho tutto +8 e non ho giocato tanto ..Non hai risposto alla mia domanda in maniera completa ,perchè non hai inserito le classiche pda nelle metin, perchè devo scalare per droppare una pda ,io non ho detto che è difficile ,ma trovo questa pensata un modo per far sclerare il player,missione che chiede di killare 3 capi orco (introvabili)per cosa?? richiesta item upp anche per uppare item di livello medio basso (corazze liv.61, elmi liv.60 etc..etc..)insomma server fatto per uno scopo a mio modesto parere.

rulzz
che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.Grazie per i complimenti sono contento che ti piaccia cosi tanto il serverDico questo e chiudo il discorso , questo server avrà un futuro roseo che andrà oltre ogni aspettativa , fra un mesetto circa vedrete quanti saranno on sicuramente ci sarà un boom di visite giornaliere quasi quasi come rubinum ,l'unica cosa che mi dispiace veramenterulzz
che io non ci sarò a gustarmi il successo di questo straordinario server.
Detto questo auguro atutti una buona permanenza nel server dell'ano, ops scusate dell'anno.

Ora dico la mia dopo aver giocato 10 ore.
Questo è un new style.
Per avere arma 75 devi nerda in torre,per uppa set lacrime e arma 75 devi passare ore e ore a droppa item upp in torre e atlantide ora dico io un new style dove faccio le cose che dovrei fa in un old ma seri?
20% per il +9? che alla fine senza armatura 90 e arma 95 non ti fai i dungeon.
Ok avete levato le scarpe del vento e pozze viola per dare piu valore alle skil velocita+ e passo di piuma,ma le mappe 90 sono assurde alcune sono inutili e per arrivare alle altre devi camminare 15 minuti visto che hai 140 velocità del movimento.
Io sono venuto qua per giocare ad un new style no ad un old hard.
Non voglio subito tutti gli item+9 ma non posso sta una settimana per fare set lacrime+9.