Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno come tanti? io non ho mai visto un server con queste mappe,skill, mount e quant'altro vai a zappare la terra veslor continua a giocare a quei server fail ;)
ps. Lo provo mi è salito l'hype:myeah::ole:
Fin che si parla di "nuove mappe, nuove skill, nuove mount" son tutti bravi, il problema è tutto il resto. Il gameplay è l'essenziale, ciò che ti porta ad avere tanta utenza, guarda Rubinium, che ogni patch di più si sta migliorando, eppure non mi sembra che abbia chissà chè di grafica. Giudicare un server solo dall'estetica è davvero da bambini.

Ho un problema. Provo a loggare nel sito per recuperare il codice di cancellazione, ma mi dice dati inesistenti.

Fin che si parla di "nuove mappe, nuove skill, nuove mount" son tutti bravi, il problema è tutto il resto. Il gameplay è l'essenziale, ciò che ti porta ad avere tanta utenza, guarda Rubinium, che ogni patch di più si sta migliorando, eppure non mi sembra che abbia chissà chè di grafica. Giudicare un server solo dall'estetica è davvero da bambini.
Tutti bravi a fare paragoni con server ove hanno una nazione intera a cui piace giocare a metin all'estero basta fare un old a paxxo di cane per avere 500 on

GM con seri problemi mentali, ti caccia dal discord per dire " Me ne sbatto che sei una merd*".
Perche della mia frase ?
Sono livello 90 ancora con 125 velocità di movimento.
Metin in valle hard-old-style per una fottuta di missione "ma in tutte le mappe 0 metin"
Sono arrivato alla fine del bosco rosso 3 metin trovati.
Sono crashato 3 volte in torre all'ottavo piano volete sapere la risposta? E la tua connessione , 10 player che fanno scalata crashato e la connessione, si vabe, ok!! Assurdo :asd:
Mi blocca chat in gioco per cosa? Vediamo screen.
196f4d064c.jpg

GM con seri problemi mentali, ti caccia dal discord per dire " Me ne sbatto che sei una merd*".
Perche della mia frase ?
Sono livello 90 ancora con 125 velocità di movimento.
Metin in valle hard-old-style per una fottuta di missione "ma in tutte le mappe 0 metin"
Sono arrivato alla fine del bosco rosso 3 metin trovati.
Sono crashato 3 volte in torre all'ottavo piano volete sapere la risposta? E la tua connessione , 10 player che fanno scalata crashato e la connessione, si vabe, ok!! Assurdo :asd:
Mi blocca chat in gioco per cosa? Vediamo screen.
196f4d064c.jpg

Su discord hai scritto "andate a cagare staff di m...." è normale che ti hanno cacciato.. -Arkayne

Abbiamo analizzato i crash della torre, non sono dovuti ad un malfunzionamento del server.
Il problema sono il numero di mob concentrati all'ottavo e nono piano, cosa che risolveremo
immediatamente al prossimo riavvio del server che probabilmente avverrà questa notte.
Buon proseguimento!

Riavvio 04/04/2018

Torre dei Demoni
- Rimosso il timer del piano dei sigilli
- Ridotti i mob al piano 8 e 9 per evitare lag e crash
- Aumentato il drop delle mappe e chiavi corrette

Gameplay
- Aumentati i Funghi dell'Ombra in valle
- Aumentato il numero dei Capo Orco in valle

Comunque sia anche prima del riavvio, sono stato on dalle 17 e non sono mai crashato(avendo fatto torre e tempio dello zodiaco).. E non ho un gran PC non capisco perché avete sti crash..

Comunque visto l’importanza dei boss qui, visto che ci sono molto newbi nel server, io direi di fare una guida per lo spawn dei boss, la mappa e la zona. Lo dico perché ieri 3/4 del server diceva “PDA perfetta? Autopozze????” Beh

Comunque visto l’importanza dei boss qui, visto che ci sono molto newbi nel server, io direi di fare una guida per lo spawn dei boss, la mappa e la zona. Lo dico perché ieri 3/4 del server diceva “PDA perfetta? Autopozze????” Beh
Sul forum c'è una guida basata esclusivamente sui drop :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom