Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fin che si parla di "nuove mappe, nuove skill, nuove mount" son tutti bravi, il problema è tutto il resto. Il gameplay è l'essenziale, ciò che ti porta ad avere tanta utenza, guarda Rubinium, che ogni patch di più si sta migliorando, eppure non mi sembra che abbia chissà chè di grafica. Giudicare un server solo dall'estetica è davvero da bambini.Uno come tanti? io non ho mai visto un server con queste mappe,skill, mount e quant'altro vai a zappare la terra veslor continua a giocare a quei server fail
ps. Lo provo mi è salito l'hype![]()
Tutti bravi a fare paragoni con server ove hanno una nazione intera a cui piace giocare a metin all'estero basta fare un old a paxxo di cane per avere 500 onFin che si parla di "nuove mappe, nuove skill, nuove mount" son tutti bravi, il problema è tutto il resto. Il gameplay è l'essenziale, ciò che ti porta ad avere tanta utenza, guarda Rubinium, che ogni patch di più si sta migliorando, eppure non mi sembra che abbia chissà chè di grafica. Giudicare un server solo dall'estetica è davvero da bambini.
A me sinceramente non è mai crashato ò.òRIsolvete sti crash del pazzo?!
Ciao installa questoMi da quest'errore, perchè?
(non ho antivirus)

GM con seri problemi mentali, ti caccia dal discord per dire " Me ne sbatto che sei una merd*".
Perche della mia frase ?
Sono livello 90 ancora con 125 velocità di movimento.
Metin in valle hard-old-style per una fottuta di missione "ma in tutte le mappe 0 metin"
Sono arrivato alla fine del bosco rosso 3 metin trovati.
Sono crashato 3 volte in torre all'ottavo piano volete sapere la risposta? E la tua connessione , 10 player che fanno scalata crashato e la connessione, si vabe, ok!! Assurdo
Mi blocca chat in gioco per cosa? Vediamo screen.
![]()
Io solamente uno alla torre al piano delle chiavi zin, poi basta.Comunque sia anche prima del riavvio, sono stato on dalle 17 e non sono mai crashato(avendo fatto torre e tempio dello zodiaco).. E non ho un gran PC non capisco perché avete sti crash..
Sul forum c'è una guida basata esclusivamente sui dropComunque visto l’importanza dei boss qui, visto che ci sono molto newbi nel server, io direi di fare una guida per lo spawn dei boss, la mappa e la zona. Lo dico perché ieri 3/4 del server diceva “PDA perfetta? Autopozze????” Beh