Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo di meglio da questo server, è tutto fumo e niente arrosto.
Comunque la descrizione del server è enorme ed è pessima.
Ciao, ci dispiace per il tuo feedback, se hai notato qualcosa che non ti è piaciuta
puoi tranquillamente comunicarcela per contribuire ad un eventuale miglioramento :)

Il server non si apre, dopo che lo ho scaricato e fatto gli aggiornamenti con l'autopatcher mi da questo errore:: Internal Protection Error, please contact to author

Volevo segnalare che a differenza della descrizione qui su inforge, gli orecchini lacrime +9 danno 14 int e non 17. E' un bug visivo? Senno non avrebbe senso l'assenza dei raffinati

Mi aspettavo di meglio da questo server, è tutto fumo e niente arrosto.
Comunque la descrizione del server è enorme ed è pessima.
Giro sui privati dal 2008, e sono 10 anni che girano commenti inutili del genere. Perché sparare sentenze negative senza dare una spiegazione? Spiega il perché delle cose gentilmente, io lo aspettavo da tempo, ho creato e girato svariati server e trovo difetti ovunque, qui secondo la presentazione e ciò che è effettivamente in game non c'è nulla di discordante. Quindi se dovete fare commenti negativi, almeno argomentate, sennò sembrate solo delle capre

dovreste sistemare i teleporter, è frustrante dover andare a piedi fino a fine bosco, o fine atla 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom