è normale che lancio il client… si apre e si richiude immediatamente? aprendo il syserr vuoto?! logicamente ancora ho tutto il client pulito
AHAHAHAHAH "ovviamente ho ancora tutto il client pulito" !
Sei un grande!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è normale che lancio il client… si apre e si richiude immediatamente? aprendo il syserr vuoto?! logicamente ancora ho tutto il client pulito
Viene rilasciato qualche errore ?succede solo a me?
chi è il tizio in basso?
Per quanto riguarda gli hack ne funziona solo 1 e lo stiamo già bloccando. gameplay sballato direi che sia una parola un po grossa visto che soltanto tu stai avendo problemi per la questione staff non mi sembra giusto diffamare in questo modo e non so se hai parlato con me prima di dire tutto ciò..Il server è bello graficamente ed attualmente è molto popolato e l'exp è piuttosto fluida.. tuttavia le cose positive finiscono qua.
Il gameplay è totalmente sballato:
1)droppare la chiave degli arcanidi è piuttosto facile per un player al 95 o superiore peccato che la baronessa non droppi a quel livello e farla al 75 è praticamente impossibile (forse in 3-4 persone ce la si fa) ma considerato che gli item che droppa servono per uppare le armi 65 in quelle dell'80-90 è ridicola come cosa.
2)Droppare le chiavi a spirale è veramente frustrante, le hanno messe droppabili dagli zin, peccato che praticamente tutte le stanze siano vuote, solo nel corridoio finale di atla2 si può fare una mobbata decente ma il drop è basso ed io in circa 2 ore non ne ho droppata neanche 1
3)Il 99% dei player ha usato hack (dato che qualsiasi tipo di hack è funzionante) per fare il tempio dello zodiaco e di conseguenza farmare monete shop e i vari boss in mappe 90 e tempio ochao
4)Lo staff è pessimo.. solo valak si salva
Le nostre protezioni anti hack sono di alto livello, poi beh, si sa che ogni cosa è bypassabile.Il server è bello graficamente ed attualmente è molto popolato e l'exp è piuttosto fluida.. tuttavia le cose positive finiscono qua.
1)droppare la chiave degli arcanidi è piuttosto facile per un player al 95 o superiore peccato che la baronessa non droppi a quel livello e farla al 75 è praticamente impossibile (forse in 3-4 persone ce la si fa) ma considerato che gli item che droppa servono per uppare le armi 65 in quelle dell'80-90 è ridicola come cosa.
2)Droppare le chiavi a spirale è veramente frustrante, le hanno messe droppabili dagli zin, peccato che praticamente tutte le stanze siano vuote, solo nel corridoio finale di atla2 si può fare una mobbata decente ma il drop è basso ed io in circa 2 ore non ne ho droppata neanche 1
3)Il 99% dei player ha usato hack (dato che qualsiasi tipo di hack è funzionante) per fare il tempio dello zodiaco e di conseguenza farmare monete shop e i vari boss in mappe 90 e tempio ochao
Sono iochi è il tizio in basso?
era la live evento di ieri Sera abbiamo fatto 2 eventi in Game e li ho registrati in live su twitch.. ne farò sicuramente altre non perderti le altre vai sul nostro sito sezione Forum eventi per rimanere sempre aggiornatoIo non mi ritengo una persona pessima, amo quello che faccio e cerco di farlo al meglio mi avrebbe fatto piacere ricevere critiche costruttive da te per sapere cosa posso migliore... dire solo pessimo non dici nulla... Buona Domenica e un bacione.Il server è bello graficamente ed attualmente è molto popolato e l'exp è piuttosto fluida.. tuttavia le cose positive finiscono qua.
In questo server se non hai equip cianite dopo il 90/95 non vai da nessuna parte o un gruppo compreso shamy.