Illusion2 • Lv.175 • Unico New Style Italiano • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Rilasciata! • Eventi PvP

• Autore discussione Autore discussione Valak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosi sicuro che massimo 30 non è mai arrivato il server contiamo ancora 150 on in ora di punta evitiamo di dire cose assurde.

Bah io eviterei di guardare il counter dati i dropper e buffer o di avere gli occhi bendati, per il bene del tuo server, non c'è un cane, tutti i top hanno lasciato ormai, in chiama ci sono le solite 3 persone che spammano

Anche io ho smesso,
dopo averci giocato parecchio ero arrivato a metà alchimia, avevo corazza e 1 arma 125 +9 (oltre agli altri pezzi che si fanno in maniera oserei dire banale)

Chi dice che da war corpo non si riesce a fare palude fantasma non sa sfruttare appieno cosa offre il game, posso solo suggerire mount 3000 hp (ormai non costerà quasi niente) pet 2000 hp 10 mezzi, hp del gruppo, vita del drago, cintura del 120 o quella del 50, avrambracci del 50, hp nell'equip e si va senza particolari problemi

Il problema era la monotonia.. Al villo trovavi 3 pg, di cui 2 erano neri al 150 con tutto finito con i quali non aveva neanche senso rissare..
E inoltre non mi andava di ammazzarmi per droppare le ceneri rosse.. Ne servono veramente troppo.. 4 armi e 1 per la stola da tirar su continuamente a suon di ceneri rosse che mi capitava spesso di fallire 10 volte l'upp per il +9 era una cosa insostenibile..
Peccato, perchè il server era lineare e strutturato bene, ma ripetitivo mannaggia

Bah io eviterei di guardare il counter dati i dropper e buffer o di avere gli occhi bendati, per il bene del tuo server, non c'è un cane, tutti i top hanno lasciato ormai, in chiama ci sono le solite 3 persone che spammano
Ti ringraziamo per la tua perla di saggezza visto che sai quanti player effettivi ci sono in game senza avere alcun potere amministrativo non ti resta che fare la domanda nella NASA

Se eliminiamo tutti i multi pg (dropper, shitcher ecc) sono 120 collegati nelle ore di punta, poi aggiungi i doppi pg e arriviamo a 150 circa.
Invece se vai negli altri server (italiani) trovi 50 player on compresi i doppi pg (30 collegati realmente) :)

Venom andiamo, non essere banale, non abbassarti a questi livelli, sappiamo benissimo che il tuo vedere i player effettivi significa digitare il comando e leggere il numerino. Se levi dropper, buffer e pg da giro restiamo in 30 o forse meno "Persone" a giocarci ancora e finchè continuerete a non notare la cosa, non basteranno migliaia di update per fari risalire. Invece di uscire con queste battutine , forse dovresti iniziare a capire che se sono qui a scrivere è perchè sono dalla tua parte e non contro di te o il server, altrimenti avrei smesso di commentare e iniziato a fregarmene di come andava il server o meno no ?

Ultima modifica:
altrimenti avrei smesso di commentare e iniziato a fregarmene di come andava il server o meno no ?
Puoi anche cominciare a farlo, visto che stiamo leggendo solo chiacchiere.
L'effettivo numero di player non viene contato dal comando, viene contato dalle connessioni per IP sul server con il netstat

Bah, eppure non sono l'unico pazzo a dire e ad aver notato questa cosa, ma si saranno solo chiacchiere. Io continuerò a giocare perchè reputo il server valido, dovreste ascoltare un pò di più i player comunque, ricordatevi che sono i player che vi permettono di mandare avanti il server

Ultima modifica:
kalazaslai.png

Il sacerdote Kalazas è tornato...
Alcuni sciamani hanno raccontato
che la sua anima dannata si sia
reincarnata in un corpo di una bestia
e nascosto in un rifugio sotterraneo
lontano dal mondo...

Nessuno sa dove si trovi...
Una cosa però è certa, l'incubo non è ancora
finito, anzi è appena cominciato.

Riavvio 09/05/2018
Technical
- Aumentata la stabilità del launcher di gioco
- Ridotto il lag generale (frequenza dei fotogrammi)

Con questo update è obbligatorio avviare il client dall'autopatch.

Si vabbe, ma non e' la prima volta che mi accade, mi crasha dungeoun 115, fin li tutto bene, provo a loggare mi fa scegliere personaggio fa caricamento e mi ritorna al login sempre sia ch1 che ch2, questo non e' accaduto ora che c'e' riavvio ma alle 15:00 e mi girano perche' non e' la prima volta.. ora direte sbuggalo dal sito, bene metto dati sul login del game e son corretti, li metto sul sito e dice che sono sbagliati.. mi prende per il culo? (non diciamo controlla se li hai messi giusti perche' ho controllato piu' e piu' volte e sono esatti, li ho messi identici a quelli che ho messo sul login del game.)

Ultima modifica:
Si vabbe, ma non e' la prima volta che mi accade, mi crasha dungeoun 115, fin li tutto bene, provo a loggare mi fa scegliere personaggio fa caricamento e mi ritorna al login sempre sia ch1 che ch2, questo non e' accaduto ora che c'e' riavvio ma alle 15:00 e mi girano perche' non e' la prima volta.. ora direte sbuggalo dal sito, bene metto dati sul login del game e son corretti, li metto sul sito e dice che sono sbagliati.. mi prende per il ****? (non diciamo controlla se li hai messi giusti perche' ho controllato piu' e piu' volte e sono esatti, li ho messi identici a quelli che ho messo sul login del game.)
Come ti chiami in gioco ? controlliamo subito
P.S. Forum e game sono due cose totalmente diverse, ci sono account per il forum e account per il gioco :)
Il motivo dei tuoi crash è il motivo per cui abbiamo appena riavviato.
Un picolo errore dovuto ad un update di stanotte ma risolto immediatamente.
Prova ora e fammi sapere

Come ti chiami in gioco ? controlliamo subito
P.S. Forum e game sono due cose totalmente diverse, ci sono account per il forum e account per il gioco :)
Il motivo dei tuoi crash è il motivo per cui abbiamo appena riavviato.
Un picolo errore dovuto ad un update di stanotte ma risolto immediatamente.
Prova ora e fammi sapere
Chiedo scusa dopo il riavvio ho riprovato ed è partito, anche se era accaduto prima del riavvio vabene comunque ora và scusa per il disturbo,
Comunque in game Sono Mihawk

Ultima modifica:
Problemi di avvio client ?

Avete riscontrato problemi tecnici con l'avvio del client ?
Problemi con antivirus e compatibilità ?

La nuova versione del client è stata progettata per eliminare
quasi totalmente tutti i problemi sopra citati!

Ecco a voi il download: http://download.illusion2.it/i2_09052018.rar

Se non avete riscontrato alcun problema tecnico non è necessario scaricarlo.

Che permalosi a cancellarmi il commento....

Per quanto riguarda il server, è basato su un singolo item, troppa noia sconsiglio =)

Che permalosi a cancellarmi il commento....

Per quanto riguarda il server, è basato su un singolo item, troppa noia sconsiglio =)
Il creatore del topic non può eliminare messaggi, bensí puó farlo un Moderatore di Inforge, nel tuo caso è stato eliminato per off topic

Il creatore del topic non può eliminare messaggi, bensí puó farlo un Moderatore di Inforge, nel tuo caso è stato eliminato per off topic

Grazie per la tua, delucidazione sul regolamento, solo che per essere eliminato il mio messaggio deve essere stato segnalato ^^, in questo caso al 99,9% dallo staff del server
P.s. il tuo messaggio al momento è off topic

P.s.s.: Ho appena loggato ed il server è leggermente spopolato, a parer mio non conviene giocarci

Ti ringrazio per i tuoi commenti validi buona fortuna spero che tu possa trovare un server come piace a te :)

Sicuramente era il miglior server in cui giocare e forse ancora lo è, ma le varie cose dette e ripetute allo staff per migliorare e mantenere popolato il server al momento non sono state riguardate. Forse i problemi principali rimangono il dover utilizzare sempre gli stessi item upp per tutto (soprattutto ceneri che si droppano bene solo in atlantide 2) e i vari lag. Per quanto riguarda l'exp dovrebbero aver risolto in mappa 115 ma non ho testato personalmente. Del pvp e delle war nemmeno ne parlo visto che quasi tutti i player di livello alto hanno lasciato o entrano 5 minuti al giorno se dice bene.

Server troppo ripetitivo sia da item upp e fatto male per certi aspetti “velenosa+9 fa piú danno della 95+7.... non si é mai vista una cosa del genere”

Server troppo ripetitivo sia da item upp e fatto male per certi aspetti “velenosa+9 fa piú danno della 95+7.... non si é mai vista una cosa del genere”
Possiamo risolvere togliendo i 10 mostri che abbiamo generosamente messo sulle armi 75 per darvi una spinta in più sull'exp :)
Quei mostri non calcolarli, immagina di avere una velenosa normale, il danno in quel caso sarebbe minore.

Apertura Ufficiale 3 Aprile alle ore 17:00

Trailer Ufficiale

I nostri video (ne consigliamo vivamente la visione)

Sito: www.illusion2.it

Registrazioni e Download Disponibili!

La nostra pagina Facebook

header.png

parte1.png

parte2.png

parte3.png

parte4.png

parte5.png

parte6.png

parte7.png

parte8.png

parte9.png

parte10.png

parte11.png

parte12.png

parte13.png

footer.png

bello come server ma neanche ad un mese di apertura si è già quasi svuotato,spero risolviate al più presto il problema dei crash durante le scalate

Il server è uno dei migliori in circolazione.. ha delle pecche ma come ogni server, l’unica cosa che si chiede è ascoltare leggermente di più i player soprattutto quelli come me che giocano dall’inizio. Non fate l’errore di far abbandonare tutti invece che soddisfare o almeno a prendere in considerazione qualche opinione che possa portare il vostro server ad essere il migliore su piazza. (Anche se ora come ora non c’è rivalita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom