Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringraziamo per la tua perla di saggezza visto che sai quanti player effettivi ci sono in game senza avere alcun potere amministrativo non ti resta che fare la domanda nella NASABah io eviterei di guardare il counter dati i dropper e buffer o di avere gli occhi bendati, per il bene del tuo server, non c'è un cane, tutti i top hanno lasciato ormai, in chiama ci sono le solite 3 persone che spammano
Se eliminiamo tutti i multi pg (dropper, shitcher ecc) sono 120 collegati nelle ore di punta, poi aggiungi i doppi pg e arriviamo a 150 circa.Bah io eviterei di guardare il counter dati i dropper e buffer o di avere gli occhi bendati, per il bene del tuo server, non c'è un cane, tutti i top hanno lasciato ormai, in chiama ci sono le solite 3 persone che spammano

Puoi anche cominciare a farlo, visto che stiamo leggendo solo chiacchiere.altrimenti avrei smesso di commentare e iniziato a fregarmene di come andava il server o meno no ?
Come ti chiami in gioco ? controlliamo subitoSi vabbe, ma non e' la prima volta che mi accade, mi crasha dungeoun 115, fin li tutto bene, provo a loggare mi fa scegliere personaggio fa caricamento e mi ritorna al login sempre sia ch1 che ch2, questo non e' accaduto ora che c'e' riavvio ma alle 15:00 e mi girano perche' non e' la prima volta.. ora direte sbuggalo dal sito, bene metto dati sul login del game e son corretti, li metto sul sito e dice che sono sbagliati.. mi prende per il ****? (non diciamo controlla se li hai messi giusti perche' ho controllato piu' e piu' volte e sono esatti, li ho messi identici a quelli che ho messo sul login del game.)

Chiedo scusa dopo il riavvio ho riprovato ed è partito, anche se era accaduto prima del riavvio vabene comunque ora và scusa per il disturbo,Come ti chiami in gioco ? controlliamo subito
P.S. Forum e game sono due cose totalmente diverse, ci sono account per il forum e account per il gioco
Il motivo dei tuoi crash è il motivo per cui abbiamo appena riavviato.
Un picolo errore dovuto ad un update di stanotte ma risolto immediatamente.
Prova ora e fammi sapere
Il creatore del topic non può eliminare messaggi, bensí puó farlo un Moderatore di Inforge, nel tuo caso è stato eliminato per off topicChe permalosi a cancellarmi il commento....
Per quanto riguarda il server, è basato su un singolo item, troppa noia sconsiglio =)
Il creatore del topic non può eliminare messaggi, bensí puó farlo un Moderatore di Inforge, nel tuo caso è stato eliminato per off topic
Possiamo risolvere togliendo i 10 mostri che abbiamo generosamente messo sulle armi 75 per darvi una spinta in più sull'expServer troppo ripetitivo sia da item upp e fatto male per certi aspetti “velenosa+9 fa piú danno della 95+7.... non si é mai vista una cosa del genere”

Apertura Ufficiale 3 Aprile alle ore 17:00
Trailer Ufficiale
I nostri video (ne consigliamo vivamente la visione)
Sito: www.illusion2.it
Registrazioni e Download Disponibili!
La nostra pagina Facebook
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()