ILPBP 1.2.3 8GB 24/7 BACK TO THE WAR!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodrum

Utente Electrum
13 Settembre 2008
218
29
83
171
Ultima modifica:
SERVER CHIUSO
NUOVA APERTURA IN CORSO
APERTURA NUOVO TOPIC ENTRO SETTIMANA
 
Bel server, consiglio vivamente.
Staff attivo e ben educato, una bella accoglienza iniziale e soprattutto un fantastico gameplay con della fantastica utenza.
 
sembra molto bello,sopratutto perché finalmente avete fatto un server diverso dagli altri (se continuate a moddarlo di più, rendendolo unico, è meglio ;D)
forse ci passerò un po' di tempo a giocarci,forse u-u
 
sisi tamente bello che sono stato bannato senza motivo mentre stavo facendo una casetta dentro ad un albero °-°"
 
sisi tamente bello che sono stato bannato senza motivo mentre stavo facendo una casetta dentro ad un albero °-°"
Non viene e non verrà mai bannato nessuno senza un motivo. Quindi evita di scrivere queste cavolate, per qualsiasi problema non abbiamo problemi. Il sito è quello , il teamspeak3 è quello puoi parlare direttamente con un OP. Noi siamo disponibili a tutto, se sei stato bannato c'è sicuramente il motivo , e da come parli qua in chat non sei stato una grande perdita ;)
Ti ripeto , se vuoi reclamare il bann c'è il teamspeak3. Ip: 89.96.169.10
Ciao
 
oggi sono entrato su questo server e a cause dell'ascensore dello spawn sono stato bannato per volo;
dopo aver cercato di spiegare che non ho usato hack, visto che andrebbero in conflitto con too many items,
che tralaltro non puoi usare se non sei op, sono stato bannato anche da teamspeak;
p.s.: sottolineo che io non uso hack di nessun tipi e che too many items lo uso per giocare alla vecchia versione 1.1,
di cui ho il Jar nel pc.

aspetto al più presto una risposta
Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
 
oggi sono entrato su questo server e a cause dell'ascensore dello spawn sono stato bannato per volo;
dopo aver cercato di spiegare che non ho usato hack, visto che andrebbero in conflitto con too many items,
che tralaltro non puoi usare se non sei op, sono stato bannato anche da teamspeak;
p.s.: sottolineo che io non uso hack di nessun tipi e che too many items lo uso per giocare alla vecchia versione 1.1,
di cui ho il Jar nel pc.

aspetto al più presto una risposta
Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
Ho effettuato i controlli , sei stato sbannato.
Ci scusiamo per l'inconveniente, al tuo ritorno ritroverai circa il doppio del tuo vecchio inventario.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

---------- Post added 16-03-12 at 13:58 ---------- Previous post was 15-03-12 at 21:09 ----------

POST AGGIORNATO! ANDATE ALLA PAGINA INIZIALE PER NUOVE INFO O ALTRO! ----

Aggiornamenti post:
VARI SCREENSHOT-
AGGIUNTO PROMEMORIA DEL Guest APPENA ENTRATI-
AGGIUNTA NOTA AI PROBLEMI LINEA SERVER 16/03/12 -
 
scusa ma non ho precisato una cosa (colpa mia), il fatto è che mi è stato bannato l'ip (5.132.16.103),scusa ancora;
Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
 
UP
@joshua ip sbannato


.....DOMENICA 18 MARZO 2012 .....
Manuntenzione server pesante.
Chiusura del server forse per tutto l'arco del giorno ( probabile apertura verso la sera tardi per i TEST delle nuove aggiunte)
Un server diverso , migliore , con tantissime cose nuove , che è in continuo aggiornamento in tutti i campi , ogni tanto va "Mantenuto"
Stiamo facendo manuntenzione , facendo delle aggiunte. Abbiate pazienza.
vodrum.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma vorrei spiegazioni.
Su Minecraft mi chiamo Curs3, account PREMIUM e sono 3 server che non riesco ad entrare col mio account perchè c'è già qualcuno regsitrato sul server non premium col mio stesso nome e mi da password sbagliata perchè ovviamente non sono io.
20 secondi dopo vengo bannato perchè provo ad entrare in account altrui.
Quindi attendo risposte e se c'è bisogno do chiarimenti.
Grazie per l'attenzione.

EDIT: probabile che qualcuno mi ha rubato l'account, scoperto adesso.
 
UP
@joshua ip sbannato


.....DOMENICA 18 MARZO 2012 .....
Manuntenzione server pesante.
Chiusura del server forse per tutto l'arco del giorno ( probabile apertura verso la sera tardi per i TEST delle nuove aggiunte)
Un server diverso , migliore , con tantissime cose nuove , che è in continuo aggiornamento in tutti i campi , ogni tanto va "Mantenuto"
Stiamo facendo manuntenzione , facendo delle aggiunte. Abbiate pazienza.
vodrum.

non capisco.......dopo aver letto il messaggio ho provato ad entrare, ma ancora niente.
infatti se provo ad accedere al server mi dice testualmente:" The Ban Hammer has spoken ".
spero in qualche spigazione.


Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
 
Ultima modifica:
non capisco.......dopo aver letto il messaggio ho provato ad entrare, ma ancora niente.
infatti se provo ad accedere al server mi dice testualmente:" The Ban Hammer has spoken ".
spero in qualche spigazione.


Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)

Allora , ho pensato che un'op ti può aver bannato con 2 plugin differenti. Ti ho sbannato anche dall'altro plugin , se non riesci comunque ad entrare ti chiedo cortesemente di entrare sul server teamspeak3 89.96.169.10 , ci verrà tutto più semplice.

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Scusate, ma vorrei spiegazioni.
Su Minecraft mi chiamo Curs3, account PREMIUM e sono 3 server che non riesco ad entrare col mio account perchè c'è già qualcuno regsitrato sul server non premium col mio stesso nome e mi da password sbagliata perchè ovviamente non sono io.
20 secondi dopo vengo bannato perchè provo ad entrare in account altrui.
Quindi attendo risposte e se c'è bisogno do chiarimenti.
Grazie per l'attenzione.

EDIT: probabile che qualcuno mi ha rubato l'account, scoperto adesso.
L'utente Curs3 risulta registrato e correttamente attivo , non posso in alcun modo levare "il possedimento" di quell'account a quella persona. Se mi comunichi il tuo ip , oppure per una cosa più veloce entra sul server di teampseak3: 89.96.169.10 e verrai sbannato

NUOVE IMMAGINI!

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

nuove immagini!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom