Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non candidarti qua , ma sul sitomi candido come mod!!!
Non viene e non verrà mai bannato nessuno senza un motivo. Quindi evita di scrivere queste cavolate, per qualsiasi problema non abbiamo problemi. Il sito è quello , il teamspeak3 è quello puoi parlare direttamente con un OP. Noi siamo disponibili a tutto, se sei stato bannato c'è sicuramente il motivo , e da come parli qua in chat non sei stato una grande perditasisi tamente bello che sono stato bannato senza motivo mentre stavo facendo una casetta dentro ad un albero °-°"
Ho effettuato i controlli , sei stato sbannato.oggi sono entrato su questo server e a cause dell'ascensore dello spawn sono stato bannato per volo;
dopo aver cercato di spiegare che non ho usato hack, visto che andrebbero in conflitto con too many items,
che tralaltro non puoi usare se non sei op, sono stato bannato anche da teamspeak;
p.s.: sottolineo che io non uso hack di nessun tipi e che too many items lo uso per giocare alla vecchia versione 1.1,
di cui ho il Jar nel pc.
aspetto al più presto una risposta
Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
UP
@joshua ip sbannato
.....DOMENICA 18 MARZO 2012 .....
Manuntenzione server pesante.
Chiusura del server forse per tutto l'arco del giorno ( probabile apertura verso la sera tardi per i TEST delle nuove aggiunte)
Un server diverso , migliore , con tantissime cose nuove , che è in continuo aggiornamento in tutti i campi , ogni tanto va "Mantenuto"
Stiamo facendo manuntenzione , facendo delle aggiunte. Abbiate pazienza.
vodrum.
non capisco.......dopo aver letto il messaggio ho provato ad entrare, ma ancora niente.
infatti se provo ad accedere al server mi dice testualmente:" The Ban Hammer has spoken ".
spero in qualche spigazione.
Cordiali saluti,
l'utente e giocatore
joshua0016(joshua levorin)
L'utente Curs3 risulta registrato e correttamente attivo , non posso in alcun modo levare "il possedimento" di quell'account a quella persona. Se mi comunichi il tuo ip , oppure per una cosa più veloce entra sul server di teampseak3: 89.96.169.10 e verrai sbannatoScusate, ma vorrei spiegazioni.
Su Minecraft mi chiamo Curs3, account PREMIUM e sono 3 server che non riesco ad entrare col mio account perchè c'è già qualcuno regsitrato sul server non premium col mio stesso nome e mi da password sbagliata perchè ovviamente non sono io.
20 secondi dopo vengo bannato perchè provo ad entrare in account altrui.
Quindi attendo risposte e se c'è bisogno do chiarimenti.
Grazie per l'attenzione.
EDIT: probabile che qualcuno mi ha rubato l'account, scoperto adesso.