ILR ● Chapter 2: The Rise of the Hero! ● Lv.200 - Lv.Campione 20 ● Eventi 7/7 ● Gameplay Medio-Facile

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione Ryman - ILR
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

Ryman - ILR

Utente Silver
23 Novembre 2022
83
5
159
91
Ultima modifica:

STAFF
6d851db2f1.png

[SA]Ryman | DS: rymanpro
[CoMa]xRyuk | DS: diabl3ro
[TM]Merlis | DS: merlisilongju
[SGM]Yami | DS: zalera1602
[GR-Social]RayG | DS: ray.incroyable

LINK - SOCIAL - ADV
6d851db2f1.png

WEBSITE

INSTAGRAM

DISCORD

6d851db2f1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
11/03/2026​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: ILR Revolution.
-​
-​
Max Fridman​
05/03/2026InformazioneIl server e i suoi autori non sono in alcun modo legati a i-Longju
Link
-​
Max Fridman​

Le registrazioni sono attualmente attive.
Il download del client verrà rilasciato domani mattina.

Apertura del server programmata per le ore 20:30.

@Max Fridman quando puoi, per favore aggiorna la sezione trasparenza del server così da informare chiaramente la community che questo è un server fake che ha semplicemente copiato il nome i-longju, server dell’anno, per sfruttarne la reputazione nella scena. Grazie.

Ufficialmente, il vero i-longju non ha alcun collegamento con questo server.
(Bastava davvero un minimo di immaginazione per scegliere un altro nome ed evitare tutta questa sceneggiata).

@Max Fridman quando puoi, per favore aggiorna la sezione trasparenza del server così da informare chiaramente la community che questo è un server fake che ha semplicemente copiato il nome i-longju, server dell’anno, per sfruttarne la reputazione nella scena. Grazie.

(Bastava davvero un minimo di immaginazione per scegliere un altro nome ed evitare tutta questa sceneggiata).

Abbiamo aggiunto la scheda di trasparenza del server.

Ciao, questo non è un server FAKE come hai affermato. Possiamo però comprendere l’osservazione riguardo all’utilizzo del nome.
Ad ogni modo, il nostro progetto è in sviluppo da diversi anni e la tua premiazione come “server dell’anno” non è in alcun modo collegata alla nostra apertura.

Colgo l’occasione per ribadire che non abbiamo alcun legame con il server citato.
Ti auguro comunque una buona continuazione. Dormi sereno.

Ho provato il server, è molto carino e ben fatto. Ma vi consiglio vivamente di dare uno sguardo ai prezzi dell'itemshop, personalmente li trovo eccessivi e a questo punto mi sento di dire che non sono accessibili a tutti (a lungo andare potrebbe creare squilibrio). Capisco che si debba guadagnare, ma cosi mi sembra veramente esagerato e mi fa pensare ad altro.

Ho provato il server, è molto carino e ben fatto. Ma vi consiglio vivamente di dare uno sguardo ai prezzi dell'itemshop, personalmente li trovo eccessivi e a questo punto mi sento di dire che non sono accessibili a tutti (a lungo andare potrebbe creare squilibrio). Capisco che si debba guadagnare, ma cosi mi sembra veramente esagerato e mi fa pensare ad altro.
ah perchè avere nell'is roba pvp ecc è normale

Ultima modifica:
Ciao, questa mattina abbiamo ridotto i prezzi di alcuni oggetti nella sezione Boost Personaggio.
Dopo tutto il lavoro in questi anni, il nostro obiettivo non è certo quello di trarre profitto dall’Item Shop, altrimenti avremmo aperto in fretta e furia già da tempo.
Alcuni prezzi sono volutamente impostati su una fascia medio-alta proprio per scoraggiare un utilizzo eccessivo dell’Item Shop. Tutto ciò che viene raccolto serve esclusivamente a sostenere e mantenere il progetto attivo.
Siamo tutti lavoratori autonomi e non è nel nostro interesse crearci un vero e proprio guadagno.
Accettiamo il feedback comunque, grazie e buon game!
Messaggio unito automaticamente:

ah perchè avere nell'is roba pvp ecc è normale
Fermati un attimo e rifletti.
Abbiamo inserito i set PvM e PvP nell’Item Shop seguendo un criterio preciso, non è stata una scelta casuale.

Il set +9 presente nell’Item Shop rappresenta semplicemente il primo vero set di partenza, il punto da cui inizia la progressione del personaggio. Non stiamo offrendo una soluzione completa o definitiva.

Dal NPC di accesso al dungeon di Piana Natura (per il PvM) potrai utilizzare il negozio in gioco per scambiare i Forzieri della Regina con il set PvM +0 di livello 125. Lo stesso principio vale anche per il dungeon PvP e per i relativi oggetti.

I set successivi presenti nell’Item Shop, invece, fanno riferimento alle epicizzazioni. Anche in questo caso però non sono +9: dovrai comunque giocare per completarli e massimizzarli.
Inoltre, senza una base di partenza adeguata del personaggio, quegli oggetti non avrebbero alcuna utilità.

Allora... parliamone.

Item shop? scandaloso... mi allaccio a ciò che ha detto @FraahATM (totalmente snobbato dal founder) a mio vedere un item shop del genere è disgustoso.

Andiamo invece al gameplay, per quel poco che ho giocato fino ad ora. Carino.. forse fin troppo scorrevole.. ho paura di chillare cosi tanto expando e di ritrovarmi al 70 full bombato dai mob della mappa x e dover appellarmi allo shop (casualità vuole che ci trovi di tutto, equip compreso)

Non voglio premere troppo su sta cosa dello shop, ma mi pare proprio sia stato pensato per farti prima o poi, sborsare... quei daily reward pieni zeppi di monete shop.. il mantello only shop, hunt system idem.. e chissà che altro.. non so rick.

Il mantello in dotazione non smantella con auto caccia attiva, l'autocaccia è only mob (se vuoi le metin devi sborsare) se vuoi smantellare durante l'autocaccia devi sborsare... :cucu:

quei sconti item shop al day 1... :boh:

La nota positiva di questo shop (spero?!) è che sia tutto reperibile in game? VERO SI?!? ho paura... :oops:

Allora... parliamone.

Item shop? scandaloso... mi allaccio a ciò che ha detto @FraahATM (totalmente snobbato dal founder) a mio vedere un item shop del genere è disgustoso.

Andiamo invece al gameplay, per quel poco che ho giocato fino ad ora. Carino.. forse fin troppo scorrevole.. ho paura di chillare cosi tanto expando e di ritrovarmi al 70 full bombato dai mob della mappa x e dover appellarmi allo shop (casualità vuole che ci trovi di tutto, equip compreso)

Non voglio premere troppo su sta cosa dello shop, ma mi pare proprio sia stato pensato per farti prima o poi, sborsare... quei daily reward pieni zeppi di monete shop.. il mantello only shop, hunt system idem.. e chissà che altro.. non so rick.

Il mantello in dotazione non smantella con auto caccia attiva, l'autocaccia è only mob (se vuoi le metin devi sborsare) se vuoi smantellare durante l'autocaccia devi sborsare... :cucu:

quei sconti item shop al day 1... :boh:

La nota positiva di questo shop (spero?!) è che sia tutto reperibile in game? VERO SI?!? ho paura... :oops:

Non ho snobbato il messaggio: avevo già risposto a quello precedente proprio su questo punto.
State concentrando la discussione sull’Item Shop, ma allo stesso tempo siete voi stessi a dire che il gameplay risulta scorrevole e piacevole.
Il Daily Reward, inoltre, fornisce monete dello shop proprio per favorire chi non può o non vuole effettuare donazioni.
È semplicemente un bonus nel lungo periodo, che permette anche ai giocatori free di usufruire dello shop, premiando la costanza e i login giornalieri.

Per quanto riguarda invece la questione dell’autocaccia (nella GIF mostrata è la versione standard) e del Mantello del Coraggio fornito all’inizio, non è corretto ciò che state dicendo. Non capisco perché venga riportato il contrario.

Forniamo una prova gratuita del Mantello del Coraggio Premium; ovviamente la versione standard non smantella automaticamente.

bd01111664.gif

Non ho snobbato il messaggio: avevo già risposto a quello precedente proprio su questo punto.
State concentrando la discussione sull’Item Shop, ma allo stesso tempo siete voi stessi a dire che il gameplay risulta scorrevole e piacevole.
Il Daily Reward, inoltre, fornisce monete dello shop proprio per favorire chi non può o non vuole effettuare donazioni.
È semplicemente un bonus nel lungo periodo, che permette anche ai giocatori free di usufruire dello shop, premiando la costanza e i login giornalieri.

Per quanto riguarda invece la questione dell’autocaccia (nella GIF mostrata è la versione standard) e del Mantello del Coraggio fornito all’inizio, non è corretto ciò che state dicendo. Non capisco perché venga riportato il contrario.

Forniamo una prova gratuita del Mantello del Coraggio Premium; ovviamente la versione standard non smantella automaticamente.

bd01111664.gif
Si, hai risposto ora modificando quello precedente ho visto, fatto bene. (pareva brutto snobbarlo)
Per quanto riguarda auto caccia e mantello no, non è proprio come dici tu forse non ti sei reso conto di avere il mantello premium?ò.ò

Mi sembra strano tu non sappia il funzionamento dei tuoi system però non è come dici tu :boh:

Fammi sapere, grazie

Indietro
Top Bottom