Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
11/03/2026 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: ILR Revolution. | - | - | Max Fridman |
| 05/03/2026 | Informazione | Il server e i suoi autori non sono in alcun modo legati a i-Longju | Link | - | Max Fridman |
Cos?Dopo anni di assenza, voglio provare e rientrare su Metin2, adesso da Player che sarà dura..... ho visto il nome di king Gherusio, un saluto da Misterioso.... ci vediao..

@Max Fridman quando puoi, per favore aggiorna la sezione trasparenza del server così da informare chiaramente la community che questo è un server fake che ha semplicemente copiato il nome i-longju, server dell’anno, per sfruttarne la reputazione nella scena. Grazie.
Ufficialmente, il vero i-longju non ha alcun collegamento con questo server.
(Bastava davvero un minimo di immaginazione per scegliere un altro nome ed evitare tutta questa sceneggiata).
Ciao, questo non è un server FAKE come hai affermato. Possiamo però comprendere l’osservazione riguardo all’utilizzo del nome.@Max Fridman quando puoi, per favore aggiorna la sezione trasparenza del server così da informare chiaramente la community che questo è un server fake che ha semplicemente copiato il nome i-longju, server dell’anno, per sfruttarne la reputazione nella scena. Grazie.
Ufficialmente, il vero i-longju non ha alcun collegamento con questo server.
(Bastava davvero un minimo di immaginazione per scegliere un altro nome ed evitare tutta questa sceneggiata).
ah perchè avere nell'is roba pvp ecc è normaleHo provato il server, è molto carino e ben fatto. Ma vi consiglio vivamente di dare uno sguardo ai prezzi dell'itemshop, personalmente li trovo eccessivi e a questo punto mi sento di dire che non sono accessibili a tutti (a lungo andare potrebbe creare squilibrio). Capisco che si debba guadagnare, ma cosi mi sembra veramente esagerato e mi fa pensare ad altro.
Ciao, questa mattina abbiamo ridotto i prezzi di alcuni oggetti nella sezione Boost Personaggio.Ho provato il server, è molto carino e ben fatto. Ma vi consiglio vivamente di dare uno sguardo ai prezzi dell'itemshop, personalmente li trovo eccessivi e a questo punto mi sento di dire che non sono accessibili a tutti (a lungo andare potrebbe creare squilibrio). Capisco che si debba guadagnare, ma cosi mi sembra veramente esagerato e mi fa pensare ad altro.
Fermati un attimo e rifletti.ah perchè avere nell'is roba pvp ecc è normale

Allora... parliamone.
Item shop? scandaloso... mi allaccio a ciò che ha detto @FraahATM (totalmente snobbato dal founder) a mio vedere un item shop del genere è disgustoso.
Andiamo invece al gameplay, per quel poco che ho giocato fino ad ora. Carino.. forse fin troppo scorrevole.. ho paura di chillare cosi tanto expando e di ritrovarmi al 70 full bombato dai mob della mappa x e dover appellarmi allo shop (casualità vuole che ci trovi di tutto, equip compreso)
Non voglio premere troppo su sta cosa dello shop, ma mi pare proprio sia stato pensato per farti prima o poi, sborsare... quei daily reward pieni zeppi di monete shop.. il mantello only shop, hunt system idem.. e chissà che altro.. non so rick.
Il mantello in dotazione non smantella con auto caccia attiva, l'autocaccia è only mob (se vuoi le metin devi sborsare) se vuoi smantellare durante l'autocaccia devi sborsare...
quei sconti item shop al day 1...
La nota positiva di questo shop (spero?!) è che sia tutto reperibile in game? VERO SI?!? ho paura...![]()
Si, hai risposto ora modificando quello precedente ho visto, fatto bene. (pareva brutto snobbarlo)Non ho snobbato il messaggio: avevo già risposto a quello precedente proprio su questo punto.
State concentrando la discussione sull’Item Shop, ma allo stesso tempo siete voi stessi a dire che il gameplay risulta scorrevole e piacevole.
Il Daily Reward, inoltre, fornisce monete dello shop proprio per favorire chi non può o non vuole effettuare donazioni.
È semplicemente un bonus nel lungo periodo, che permette anche ai giocatori free di usufruire dello shop, premiando la costanza e i login giornalieri.
Per quanto riguarda invece la questione dell’autocaccia (nella GIF mostrata è la versione standard) e del Mantello del Coraggio fornito all’inizio, non è corretto ciò che state dicendo. Non capisco perché venga riportato il contrario.
Forniamo una prova gratuita del Mantello del Coraggio Premium; ovviamente la versione standard non smantella automaticamente.
![]()