Risponderò un po' a tutti senza dilungarmi più di tanto.
Sei stato bannato per l'utilizzo di hack.
Non tanto per aver trapassato le strutture senza la funzionalità dell'autocaccia attiva (funzione che abbiamo reso possibile durante il suo utilizzo) ma per il fatto che il [CoMa]xRyuk ti ha sorpreso, in più occasioni e in mappe diverse, ad utilizzare dei bot per farmare.
I metin venivano rimossi e automaticamente tu ti spostavi su un altro target, venivi rewarpato e il tuo pg tornava ad attaccare, quindi non mi disturbo nemmeno a controllare i log.
Seconda cosa, il GF sono io, non xRyuk, e se i messaggi sono stati eliminati fanno riferimento al sistema di Ticket presente sul discord. Quindi quando vanno in chiusura, passiamo ad eliminarli.
Sei stato bannato dal Discord e in game perché non hai un comportamento appropriato e sinceramente avere gli avanzi della community ITA non mi entusiasma, quindi quello che ha fatto xRyuk è del tutto legittimo e l'appoggio.
Visualizza allegato 84493
##############
A tutta la carrellata di utenti Iron e Bronze che hanno commentato manco gli rispondo perché siete penosi, potevate almeno avere un po' più di fantasia nei commenti e diversificarli, soprattutto non inviare i commenti con una distanza temporale di 5 minuti l'uno dall'altro, sareste stati più credibili.
Anzi, rispondo solo a lui perché poi magari la gente ci crede.
La scheda di trasparenza è stata aggiornata da
@Max Fridman dopo le relative indagini fatte ed è stata smentita infatti la correlazione tra noi e i server citati da questo utente random. Ad ogni modo la scheda di trasparenza mostra che siamo collegati ad Horus ecc attualmente, ma solo perché
@Crowds è l'ex founder e in questo server ricopre la figura da SGM. In questo caso abbiamo già richiesto comunque di aggiornarla nuovamente, ma ciò non significa che siamo collegati ad eventi o gestioni passate dei server in elenco.
L'unica correlazione corretta è quella con il vecchio ILR.
##############
Per quanto riguarda invece
@Lyee, probabilmente forse è vero che tu non c'entri niente con quello che è successo, ma purtroppo qualcuno ha usufruito del tuo account e ha utilizzato dei programmi esterni per giocare, come confermato dal tuo amico, ed è stato coinvolto durante i controlli di verifica. Mi dispiace, forse di tutti i commenti precedenti il tuo è l'unico che ritengo accettabile nonostante l'accusa.
Visualizza allegato 84494
Deve essere così frustrante sentirsi così consapevolmente disagiati.
Poi siete sempre le stesse persone in ogni server a causare questo tipo di problemi. Tutti i founder italiani che non si lasciano corrompere arrivano tutti alla stessa ed esilarante soluzione: la vostra esclusione.
Buona continuazione a tutti.