Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server abbastanza piacevole , il gameplay scorre liscio sino al 180, da lì in poi si blocca e si deve vomitare il dungeon finale per giorni giorni e giorni senza fare altro , e intendo proprio senza dover fare NIENT'ALTRO. Credo sia da rivedere anche il pvp ( sura nero ha bisogno di qualche buff e il cac direi che va leggermente nerfato ) per il resto lo consiglierei, aggiungerei anche qualche evento piacevole oltre le solite Ox.
 
Ho giocato 3 giorni. Ripeto 3. Sono al 145 con equip natura quasi tutto +9. Per ora non mi dispiace.
Due accorgimenti.
- rendere oltrepassabili gli ostacoli ( si blocca spesso in auto caccia )
- più eventi
Per il resto, per ora, non è male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Server davvero carino con un gran potenziale anche se a tratti veramente risulta un pò troppo monotono. Bisognerebbe mixare un pò i drop tra le metin e i dungeon e andrebbero fixate alcune piccolezze; infatti usando l'autocaccia si rimane spesso incastrati qua e la, oltretutto alcune volte non si riesce a fare danno ai mob quando li si attacca se non dopo un pò di tempo.

Per il resto lo staff è molto disponibile e oltretutto è attento su molti punti di vista (forse prima volta dopo tanti anni che vedo controllare i doppi pg in una gara ox)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Un dei pochi sempre in aggiornamento, staff pronto ad ascoltare i player e rapido nel risolvere problemi di qualsiasi genere, consiglio di giocarlo, ci saranno altre migliorie sicuramente.
Consiglio, consiglio e consiglio.🔥
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Ultima modifica da un moderatore:
Il server è molto valido i gf e gm lavorano di continuo è uscito solo 3 settimane fa ci sta che abbia qualche cosa da fixare ma comunque il gameplay e divertente fino al 200 al 200 arriva il problema di alastor che va spammato 80000000000 volte pero è normale sicocme è uscito ora unica pecca che potrebbero migliorare secondo me è il fatto che siccome sfere inf sfere paradis , alchimia,ammalia si droppa tutto solo li potrebbero aumentare il rate drop o mettere la possibilita di dropparle anche dai boss o dalle metin di liv alto nell ultima mappa.
per il resto bellissimo server consiglio a tutti ah Myagi è un lamentone non fate caso a quello che dice si lamenta in continuo anche in game parlo da imparziale non faccio parte dello staff sono un player come tutti...
 
  • Grazie
Reazioni: Ryman - ILR
Ultima modifica:
Modificato. A seguito aggiornamenti presenti su ds in merito alla modifica su alcune mappe/dung
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
-Riassunto alla fine per chi non vuole leggere

Volevo anche io lasciare un mio pensiero sul server. Dopo pochi giorni dal mio inizio sono arrivato al 160, l’Exp è molto fluida (presenza di pietra exp+9 anello e i bonus 20% chance exp bonus e 10% fissa nei rari velocizzano molto questo lato). Le mappe sono davvero belle e finalmente diverse da quelle presenti in molti italiani, ma sinceramente nel villaggio non ci capisco una mazza, spesso fatico a trovare gli npc e le mie stesse shamane. Se uso il teletrasporto per buffarono 90% mi ritrovo morto da qualcuno in libero.

Il mercato è concentrato su qualche pezzo di equip/upp alto, alchimia, metalli, ammalia, insomma roba final. Non c’è modo di fare economia con roba iniziale o fino ai pezzi cristallo anime (per altro il prezzo particolarmente basso lo si raggiunge in 10 minuti di farm). Qualche lato secondo me negativo deriva infatti proprio da questo.
Il costo dei vari upp è alto e forse è questo il motivo per cui in 30 minuti di Metin (presenti in numero medio basso) si faranno circa 7-8 won. Questo secondo me peró crea un’incongruenza non da poco. Perché dovrei farmi i dungeon quando posso comprare tutto un set completo che non costa niente farmando Metin mentre guardo un film ?
Basterebbe inserire cavalcature o pezzi per craftare cavalcature perma in ogni dungeon per renderli davvero utili, perché io al 160le poche presenti di perma le ho viste solo stoppate da qualcuno. L’enorme presenza di Yang o l’alta accessibilità ai pezzi d’equipaggiamento svalutano completamente l’idea del dungeon, 1 perché sono set che devi cambiare dopo pochissimo considerata quanto è veloce l’exp, 2 perché li trovi a poco. Per portarvi un esempio pratico ho comprato a 3 won una corazza 105 e con quella sono rimasto fino all’acquisto della 130 a 5 won e nell’ inventario mi rimaneva qualcosa tipo 120 won.
Volevo poi fare precisazione sui rari, la cui varietà mi è piaciuta molto (anche se 10% bonus exp in un server dove si livella velocemente, come dicevo prima, è inutile secondo me). Ho notato che buildare full int anche nei rari una shamana drago solo per buff ti porta ad avere un ottimo incremento :
78.8 crit
95.2 riflessione
78.8 benedizione

Mentre fare lo stesso su una shamana cura è completamente inutile in quanto se il valore di attacco+ passa da 107 a 150.8 , quello di velocità movimento e magia rimangono fissi a 48 e 44 probabilmente per non renderle sbroccate in fase di pvp con 0 cooldown e troppo movimento.

Autocaccia a piedi è stata una bella trovata per i f2p ma non credo sia la scelta più efficace. Secondo me è un sistema da lasciare solo a pagamento o tramite item drop/shop che cliccandoci ti attiva la possibilità di auto caccia. Ricordo che la prima sera in cui cominciai in ogni ch c’era un pg in auto caccia dalla regina ragno in deserto.

Alchimia da non toccare, la vedo perfettamente dettata in ogni parte del gameplay.

In sostanza: exp troppo veloce/troppi boost, ottima varietà di mappe e modelli, troppi won in giro, costo upp in linea con quanto si farma, nessuna vera ragione per fare dungeon prima di Alastor, alcuni rari da rivedere, alcuni scaling con INT da rivedere. Auto caccia migliorabile.

Spero di essere stato anche minimamente d’aiuto. Ciao!!
 
Dopo tantissimo volevo riprovare un server... sto provando questo... sembrava bello... ma cominciano i vari problemi proprio come il vecchio kavos... chiusure del client continue per esempio... dicono che non sono loro... ma mentono spudoratamente.... come le solite scalate... ti devi fare 999999999999 scalate per far qualcosa....noia mortale....
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D e Fazzoletto
Sincero l`ho provato ma non mi ispira piú di tanto.
Per prima cosa sul sito scriveva 350 on ma non pretendo che sia vero quando ho loggato io c`era una ox in corso sará per quello.
Seconda cosa chat del gioco semi morta oppure erano tutti concentrati perché per avere una risposta dove ho chiesto dove si faceva il primo set pvm ci é voluto ben tipo 30 minuti e poi l`ho avuta da un helper Tou qualcosa :D molto gentile come ragazzo :).
L`exp in se mi é sembra lunga dai primi livelli,ci sono poche metin nelle prime due mappe specialmente in quella dei orchi un metin anima ogni 200 m sparpagliati.
Riprovo oggi che ieri sera quando ho loggato( 01:00 circa am) ero anche stanco e magari non ho potuto godermi al massimo diciamo :)
 
Sincero l`ho provato ma non mi ispira piú di tanto.
Per prima cosa sul sito scriveva 350 on ma non pretendo che sia vero quando ho loggato io c`era una ox in corso sará per quello.
Seconda cosa chat del gioco semi morta oppure erano tutti concentrati perché per avere una risposta dove ho chiesto dove si faceva il primo set pvm ci é voluto ben tipo 30 minuti e poi l`ho avuta da un helper Tou qualcosa :D molto gentile come ragazzo :).
L`exp in se mi é sembra lunga dai primi livelli,ci sono poche metin nelle prime due mappe specialmente in quella dei orchi un metin anima ogni 200 m sparpagliati.
Riprovo oggi che ieri sera quando ho loggato( 01:00 circa am) ero anche stanco e magari non ho potuto godermi al massimo diciamo :)
Buongiorno,
Intendo sottolineare che il contatore del sito è veritiero!
Riporto uno screen fatto nella giornata odierna.
1675517682620.png

Messaggio unito automaticamente:

Server abbastanza piacevole , il gameplay scorre liscio sino al 180, da lì in poi si blocca e si deve vomitare il dungeon finale per giorni giorni e giorni senza fare altro , e intendo proprio senza dover fare NIENT'ALTRO. Credo sia da rivedere anche il pvp ( sura nero ha bisogno di qualche buff e il cac direi che va leggermente nerfato ) per il resto lo consiglierei, aggiungerei anche qualche evento piacevole oltre le solite Ox.
Buongiorno,
Grazie per il tuo Feed-back.
Stiamo lavorando su molti aggiornamenti per rendere l'endgame meno monotono.
Stiamo anche lavorando su diversi eventi da attuare nei prossimi giorni.
Grazie.
Messaggio unito automaticamente:

Si, diciamo che nell'end game potevano inserire una o anche 2 possibilità per reperire la stessa roba con altre metodologie, ora ho letto che inseriranno il doungeon di gilda è vero, ma per chi gioca in solo rimane la stessa cosa... secondo me si potrebbero anche inserire delle metin LVL 200 ad esempio, che droppino anche solo x1 le cose che droppano i miniboss/boss del doungeon finale... giusto per avere un po' di varietà... anche per i boss di mappa, sono molto difficili da fare perchè c'è gente camperata li ogni secondo... la fase finale di dropp lascia un po' a desiderare... per il resto è piacevole come server... però per quelle cose dette sopra, ci farei un pensierino @SiriuT ...
Buongiorno,
Grazie per il tuo commento.
Lavoriamo costantemente su aggiornamenti da lanciare, i primi passi sono il WorldBoss ed il Dungeon di Gilda, sicuramente ci inventeremo qualcosa anche per coloro che desiderano giocare in solo.
Grazie.
 
Buongiorno,
Intendo sottolineare che il contatore del sito è veritiero!
Riporto uno screen fatto nella giornata odierna.
Visualizza allegato 68199
Messaggio unito automaticamente:


Buongiorno,
Grazie per il tuo Feed-back.
Stiamo lavorando su molti aggiornamenti per rendere l'endgame meno monotono.
Stiamo anche lavorando su diversi eventi da attuare nei prossimi giorni.
Grazie.
Messaggio unito automaticamente:


Buongiorno,
Grazie per il tuo commento.
Lavoriamo costantemente su aggiornamenti da lanciare, i primi passi sono il WorldBoss ed il Dungeon di Gilda, sicuramente ci inventeremo qualcosa anche per coloro che desiderano giocare in solo.
Grazie.
Ripeto era l`una di notte e ci stava Ox sará anche per quello
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, potrei capire gentilmente il senso di avere un sistema " autocaccia" se poi il PG si blocca 9 volte su 10? :omfg:
Esempio giusto per, dungeon 80/120 che bisogna scendere dalla cavalcatura per killare quella specie di albero mago... Diventa veramente noioso alla lunga.
 
Salve, potrei capire gentilmente il senso di avere un sistema " autocaccia" se poi il PG si blocca 9 volte su 10? :omfg:
Esempio giusto per, dungeon 80/120 che bisogna scendere dalla cavalcatura per killare quella specie di albero mago... Diventa veramente noioso alla lunga.
Stanno già lavorando a tutto ciò 👌
 
Consiglio il server,molto piacevole e finalmente non un p2w in italia.
Sempre a rissare in qualsiasi ora e oggi sono iniziate le prime guerre tra gilda...
Vi aspetto in game..
Gioco 2/3 orette al giorno e ho quasi finito il pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"
 
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"

Concordo in pieno. Ban inadeguati. Deduco che non abbiano un sistema di ban normale ma solo per hwid.
 
  • Mi piace
Reazioni: zoro069
Ultima modifica:
Concordo in pieno. Ban inadeguati. Deduco che non abbiano un sistema di ban normale ma solo per hwid.
No , hanno anche il tradizionale ban per account.
La cosa dovrebbe far pensare, in poche parole non gliene frega nulla.
Tanto sappiamo già come andrà a finire.
Invece i tanti che usano lalaker v3/v4 possono stare tranquilli , l importante è non scrivere su discord se non siete d'accordo con lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.