Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"
In realtà io che di solito ho sempre problemi tra lag e crash, in questo server non ne ho mai avuti... tranne forse all'inizio nella prima mappa (allo start) per il resto è sempre andato una meraviglia...

Dal lato staff, io ho esposto vari problemi, migliorie ecc ecc... ed in realtà sia Ryman che Aspra sono sempre stati molto disponibili e gentili... ho avuto anche problemi personali ed anche in quel caso, massima disponibilità...

Per il resto, lato gameplay, fino all'end game è molto divertente, arrivati da Alastor inizia il problema della ripetitività, ma a quanto mi hanno detto, stanno cercando di aggiungere qualche ''novità'' per variare l'end game.... speriamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryman - ILR
Ultima modifica:
In realtà io che di solito ho sempre problemi tra lag e crash, in questo server non ne ho mai avuti... tranne forse all'inizio nella prima mappa (allo start) per il resto è sempre andato una meraviglia...

Dal lato staff, io ho esposto vari problemi, migliorie ecc ecc... ed in realtà sia Ryman che Aspra sono sempre stati molto disponibili e gentili... ho avuto anche problemi personali ed anche in quel caso, massima disponibilità...

Per il resto, lato gameplay, fino all'end game è molto divertente, arrivati da Alastor inizia il problema della ripetitività, ma a quanto mi hanno detto, stanno cercando di aggiungere qualche ''novità'' per variare l'end game.... speriamo :)
Ho comprato il PC 2 mesi fa , ho una connessione da 100mb al secondo, quindi non penso di essermi sognato i crash e il lagg presente in tutte le mappe e aggiungo che quando giocavo , prima di deletare il pg , non era presente l'ormai classico rejoin

Finché chiedi consigli penso vada tutto bene , appena inizi a discutere (senza flame) vieni chiamato bambino e kikkato dal discord e dal game.

Comportamenti così infantili non gli ho mai visti.

Se vuoi ti mando gli screen in privato delle chat del ragazzo con cui gioco e poi mi dici.

Aggiungo che il ban per hdwi su un retroserver, per una discussione su discord e ripeto non per hack o insulti gravi o altro in game non si è mai visto.
 
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"
Brutto da leggere se fosse vero
 
  • Incredibile
Reazioni: zoro069
Ultima modifica:
Purtroppo, invece è proprio così.
Preferirei godermi il server anziché stare qui a scrivere , come penso un po tutti.
Ripeto , ci sono gli screen , non è che si può scappare
 
Ho comprato il PC 2 mesi fa , ho una connessione da 100mb al secondo, quindi non penso di essermi sognato i crash e il lagg presente in tutte le mappe e aggiungo che quando giocavo , prima di deletare il pg , non era presente l'ormai classico rejoin

Finché chiedi consigli penso vada tutto bene , appena inizi a discutere (senza flame) vieni chiamato bambino e kikkato dal discord e dal game.

Comportamenti così infantili non gli ho mai visti.

Se vuoi ti mando gli screen in privato delle chat del ragazzo con cui gioco e poi mi dici.

Aggiungo che il ban per hdwi su un retroserver, per una discussione su discord e ripeto non per hack o insulti gravi o altro in game non si è mai visto.
mha oddio se proprio vogliamo dirla tutta stare con 100mb nel 2023 è un tantino basso eh, considerando che già da 6/7 anni c'è la 1000mb nel 90% dell'italia e ora siamo addirittura alla 10gb, quindi magari non voglio dirlo eh ma riguarderei la tua connessione!
-ps non è un attacco che sia chiaro ma la 100mb penso che andava 10 anni fa
 
mha oddio se proprio vogliamo dirla tutta stare con 100mb nel 2023 è un tantino basso eh, considerando che già da 6/7 anni c'è la 1000mb nel 90% dell'italia e ora siamo addirittura alla 10gb, quindi magari non voglio dirlo eh ma riguarderei la tua connessione!
-ps non è un attacco che sia chiaro ma la 100mb penso che andava 10 anni fa
Stai scherzando spero
Metin2 ti gira anche con l hotspot del cellulare, con 100mb non ho problemi sugli internazionali e su nessun altro server italiano , quindi non dire eresie.
Capisco il tuo voler coprire l'amichetto, ma è davvero fuori luogo alla luce dei fatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"
eh si si hai perfettamente ragione, anche a me sul portatile del 2007 con scheda di rete che va massimo a 30mb mi lagga un pochetto, penso proprio che debbano fare qualcosa per evitare questo lag sennò uno come fa a giocare su un pc di 20 anni fa? ( ah si usavo quello perchè sul pc principale giocavo a warzone)
 
Ultima modifica:
eh si si hai perfettamente ragione, anche a me sul portatile del 2007 con scheda di rete che va massimo a 30mb mi lagga un pochetto, penso proprio che debbano fare qualcosa per evitare questo lag sennò uno come fa a giocare su un pc di 20 anni fa? ( ah si usavo quello perchè sul pc principale giocavo a warzone)
Io infatti ho 2 PC
Il fisso e un portatile del 2015(?)
In entrambi va tutto liscio su gli altri server , quindi facciamo il favore di non trovare attenuanti alla negligenza degli staffer
Shot tu dovresti saperlo bene visto il tuo trascorso.
Quindi smetti di lanciare frecciatine , e inoltre chi ti avrebbe detto che ho il PC vecchio ? Siriut?
Messaggio unito automaticamente:

Io non debbo screditare nessuno, ma penso che quando andiate a leggere parti del registro del sistema operativo, oltre che scrivere dati, sia anche giusto specificarlo.

Tra l'altro basta una macchina virtuale per poter giocare nuovamente.
*finta tosse*
Sempre peggio.
 
Stai scherzando spero
Metin2 ti gira anche con l hotspot del cellulare, con 100mb non ho problemi sugli internazionali e su nessun altro server italiano , quindi non dire eresie.
Capisco il tuo voler coprire l'amichetto, ma è davvero fuori luogo alla luce dei fatti.
brothers ascolta a me se non hai voglia di leggere o di capire non è un problema mio, per caso ho scritto che per metin serve la connessione della NASA? non mi sembra, semplicemente hai specificato di avere quella connessione e io to detto che quella andava bene 10 anni fa. Mi dispiace dirtelo ma su questo sei indietro di 10 anni asd
Messaggio unito automaticamente:

Io infatti ho 2 PC
Il fisso e un portatile del 2015(?)
In entrambi va tutto liscio su gli altri server , quindi facciamo il favore di non trovare attenuanti alla negligenza degli staffer
Shot tu dovresti saperlo bene visto il tuo trascorso.
Quindi smetti di lanciare frecciatine , e inoltre chi ti avrebbe detto che ho il PC vecchio ? Siriut?
Messaggio unito automaticamente:


*finta tosse*
eh niente è difficile comprendere vero? per caso ho detto che hai il pc vecchio?? ho detto che anche a me nel MIO pc del 2007 ho problemi di lag poi se a 10 persone su 400 lagga vuol dire che è un problema di quelle 10 persone su 400 oppure del server? perchè a sto punto mi viene da chiedere questa cosa
 
Ultima modifica:
brothers ascolta a me se non hai voglia di leggere o di capire non è un problema mio, per caso ho scritto che per metin serve la connessione della NASA? non mi sembra, semplicemente hai specificato di avere quella connessione e io to detto che quella andava bene 10 anni fa. Mi dispiace dirtelo ma su questo sei indietro di 10 anni asd
Messaggio unito automaticamente:


eh niente è difficile comprendere vero? per caso ho detto che hai il pc vecchio?? ho detto che anche a me nel MIO pc del 2007 ho problemi di lag poi se a 10 persone su 400 lagga vuol dire che è un problema di quelle 10 persone su 400 oppure del server? perchè a sto punto mi viene da chiedere questa cosa
La tua risposta allora non ha senso
Cosa dovrebbe servirmi una connessione da +100mb quando il mio uso è solo domestico?
Quindi se il tuo era solo un commento per criticare la mia connessione stai in poche parole spammando.


Senti ,qua non siamo tutti stupidini , il tuo riferimento al portatile vecchio è uscito così a caso? Dal nulla? Quindi il 2+2 col commento di @Slat3 sul fatto che il launcher legga oltre che scrivere è solo una mia suggestione?

Qui più si parla più esce melma

Comunque se vuoi ti mando la foto del fisso se hai ulteriori dubbi sulla mia strumentazione nel caso
 
Credo che questi problemi non dipendano esclusivamente dalla rete e dal pc. Cercate di non trasformare questa situazione in una diatriba personale.
Non vi sono concessi ulteriori OT.
 
  • Mi piace
Reazioni: TommyTommy
Avete scritto tantissimo sul problema lag e connessione, di vario genere... oltre il fatto che siete andati OT... ma comunque rispondo nuovamente su questa problematica:

Io non laggo per nulla... ho un pc di 4 anni fa, una connessione di circa 60mb e vado da dio, con 2 client aperti senza nessun tipo di problema...

Quindi ribadisco che il problema a mio parere non è il server se no anche io avrei lo stesso problema...

Per il resto, evitiamo inutili discussioni... è un server fluido e lineare (con end game monotono e l'abbiamo già detto 100 volte) e a quanto pare si stanno mettendo a lavoro per risolvere... quindi direi basta no?

Giocate e divertitevi (ora stanno iniziando anche le war e delle belle risse)... e se non vi piace, o qualsiasi altra cosa del mondo, o date consigli costruttivi, oppure deletate e andate altrove!!

#PlusUltra
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1
Ultima modifica:
Avete scritto tantissimo sul problema lag e connessione, di vario genere... oltre il fatto che siete andati OT... ma comunque rispondo nuovamente su questa problematica:

Io non laggo per nulla... ho un pc di 4 anni fa, una connessione di circa 60mb e vado da dio, con 2 client aperti senza nessun tipo di problema...

Quindi ribadisco che il problema a mio parere non è il server se no anche io avrei lo stesso problema...

Per il resto, evitiamo inutili discussioni... è un server fluido e lineare (con end game monotono e l'abbiamo già detto 100 volte) e a quanto pare si stanno mettendo a lavoro per risolvere... quindi direi basta no?

Giocate e divertitevi (ora stanno iniziando anche le war e delle belle risse)... e se non vi piace, o qualsiasi altra cosa del mondo, o date consigli costruttivi, oppure deletate e andate altrove!!

#PlusUltra
Un ban hdwi perma per una normale discussione senza flame, anzi subendo, invece come lo risolvi?

Hai uno strano concetto di inforge comunque, qui non siamo sul forum del catechismo
Si fanno sia critiche negative che positive quando lo si merita
 
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya
Un ban hdwi perma per una normale discussione senza flame, anzi subendo, invece come lo risolvi?

Hai uno strano concetto di inforge comunque, qui non siamo sul forum del catechismo
Si fanno sia critiche negative che positive quando lo si merita
Del ban te la devi vedere PERSONALMENTE CON LORO come prima cosa...

Invece per quanto riguarda il concetto di inforge, c'è un regolamento che parla chiaro, e tu non lo stai rispettando!
Non è questione di catechismo... è questione di rispetto del regolamento!
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Del ban te la devi vedere PERSONALMENTE CON LORO come prima cosa...

Invece per quanto riguarda il concetto di inforge, c'è un regolamento che parla chiaro, e tu non lo stai rispettando!
Non è questione di catechismo... è questione di rispetto del regolamento!
Se avresti letto la discussione, sapresti che il ban è stato assegnato sia su discord che sul game , quindi difficilmente avremo l'occasione di avere un via di dialogo

Inoltre io non ho creato spam o solo risposto educatamente, anzi ho segnalato e taggato a chi di competenza

Il tuo moralismo è off topic.
E chiudo qui il discorso
In tutto questo comunque non ho ricevuto nessuna risposta riguardante il ban dallo staff , che professionalità
 
No raga, quittate subito da sto server, provato per pelle mia, ho due pg al 200, con equip finale sura am e sura nero..
Ho quittato appena ho fatto equip finale sura nero...
 
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya
Sconsiglio vivamente.
Lag assurdo e crash frequenti oltre al gameplay ripetitivo.
Staff totalmente inadeguato , ho visto persone essere bannate dal discord e dal game, anche ban perma per IP e hwid solo perché avevano espresso una loro opinione in merito a dalle situazioni (no hack , no flame) .
In poche parole lo staff è tipo " la palla è mia e faccio giocare solo chi voglio io e a cosa voglio io"
Ma dove lagga e crasha?Ma dove?
Se vedi quelli bannati l hanno fatto perchè cittavano ...potevi dire " non mi piace e non ci gioco" invece di sparare 5000 cazzate
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
No raga, quittate subito da sto server, provato per pelle mia, ho due pg al 200, con equip finale sura am e sura nero..
Ho quittato appena ho fatto equip finale sura nero...
Ecco anche questi commenti... li trovo semplicemente inutili... Oltre il fatto che se hai fatto 2 pg al 200 con equip finale vuol dire che hai giocato un sacco di ore... e buttarle via senza una giustificata causa mi fa sorgere un dubbio gigante... detto questo, ti chiederei gentilmente di descrivere dettagliatamente i problemi che hai riscontrato, perchè sinceramente, una volta finito l'equip pvp in un server, ci può stare che ci siano delle correzioni da fare, nessun server nasce bilanciato al 100%... quindi tempo al tempo... i player ci sono, lo staff lavora e aggiorna continuamente... magari può diventare un server davvero decente con 2/3 accorgimenti nei punti giusti... almeno, lo spero :)
 
Ultima modifica:
Ma dove lagga e crasha?Ma dove?
Se vedi quelli bannati l hanno fatto perchè cittavano ...potevi dire " non mi piace e non ci gioco" invece di sparare 5000 cazzate
Ma sai leggere ? Ho detto che non abbiamo usato nessun hack prima di tutto , invece nel caso remoto che si sia verificata un interferenza con un universo parallelo nella quale stavamo davvero usando hack ,vorrei vedere le prove(foto , video, gif, segnalazioni), grazie .
Lagg e crash sono riscontrati da più player , non me lo sono sognato tranquillo .
Avanti il prossimo

@SiriuT potresti anche dire la tua, sempre se ti interessa
 
Che ci sia gente, è vero. Ma cerchiamo un attimo di spiegare a tutti quelli che chiedono se sono tutti reali o no come funziona. (non mi permetto di dire che il contatore sia falso o meno, rileggete sopra).
Alcuni dung richiedono a molti pg di buffarsi. Quindi buff on, anche x2.
Inoltre, nel server c'è l'autocaccia e si trova gente a farmare a qualsiasi ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.