ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Villo semi deserto , ti basta questo
Penso siano 100 reali + i vari dropper e shamy
No raga, quittate subito da sto server, provato per pelle mia, ho due pg al 200, con equip finale sura am e sura nero..
Ho quittato appena ho fatto equip finale sura nero...
Buonasera,
Potete dire quello che volete ma siamo il server con più persone online in contemporanea, ovviamente il counter conta anche doppi personaggi, ma sono numeri che contano tutti i server.

E' da un po' che non si vede cio':
1675810947226.webp
 
Contante anche i negozi offline ? Perche' io sinceramente ci ho giocato per un po', ma non ho visto minimamente ombra di tutte quelle persone...

Poi tralasciando che ho chat con persone del team che non sanno nemmeno loro cosa si usa per il sura nero, se usare la lama o la spada...gg
Perche' avendo un sura am e un sura nero, ho sia la lama che la spada, i danni sono buggati al 100% provati anche con diversi helper.
 
Contante anche i negozi offline ? Perche' io sinceramente ci ho giocato per un po', ma non ho visto minimamente ombra di tutte quelle persone...

Poi tralasciando che ho chat con persone del team che non sanno nemmeno loro cosa si usa per il sura nero, se usare la lama o la spada...gg
Perche' avendo un sura am e un sura nero, ho sia la lama che la spada, i danni sono buggati al 100% provati anche con diversi helper.
per i negozi offline c'è un counter diviso che anche quello lo trovi sul sito, il counter dei player invece conta tutti i player quindi anche se tu logghi con 3 pg conta 3 persone, in poche parole il counter è su ogni client che si apre e non per ip ( come tutti i counter che ci sono su metin) se scorri qualche commento più indietro trovare uno screen del GF dove in game con il comando ti mostra quanti player effettivi ci sono!
 
Allora, ho provato il server e voglio fare un paio di riflessioni:
  1. Avevo dei dubbi riguardo le persone online, ma mi sono reso conto che il counter è perfettamente funzionante, solo che i system presenti (Vedi auto-caccia, switch bonus con incanta infiniti) spingono i player a lasciare i propri PG online a farmare, o ad avere 2-3 pg collegati contemporaneamente, quindi le persone effettivamente online non sono quelle riportate dal counter.
  2. Il gameplay, non sono ancora abbastanza avanti da poter esprimere un parere, ma da quello che ho visto non ci sono particolari articolazioni che lo rendono cosi bello da essere giocato con piacere, insomma un gameplay da classico NewStyle.
  3. Il lato tecnico a mio parere non è dei migliori, lag, crash continui, e system che non hanno nulla di nuovo da offrire.
  4. Lato positivo è l'aspetto grafico delle skin, mount, pet e mappe, skill ed altro, tutto molto carino apparte qualche animazione poco fluida, però nulla da ridire.
Questo è ciò che penso del server al momento, continuerò comunque a giocarci e magari cambierò pareri o ne aggiungerò di altri man mano che vado avanti !
 
Come mai il server/sito sono of?
Avrei 2 domande, 1 quando sistemate l'autocaccia? si blocca di continuo! 2 avete una soluzione sulla questione che si chiude il client di colpo? Grazie
 
Bah, tutto tace! almeno aggiornateci su cosa stia succedendo.
seguite sempre il server discord, li comunicano sempre quello che succede e quello che fanno, ricordiamo che come tutti gli staffer, anche loro hanno una vita e un lavoro quindi magari se non rispondono dopo 1 minuto ma rispondono dopo 1 ora non muore nessuno, l'attesa è la virtù dei forti gg!
 
Ultima modifica:
dicono problemi con l'hosting , si ripristinerà il tutto domani , buonanotte
Buonasera, Vi comunichiamo che nella serata odierna è stato riscontrato un problema con l'host del server, vogliamo rassicurare tutti gli utenti che siamo già a lavoro per evitare che questi problemi si ripresentino. Data la costante affluenza ottenuta, stiamo lavorando per ampliare i nostri servizi.
Ci scusiamo per il disagio.
Server online.
 
Rinnovo le domande, ( visto che si fa finta di non vedere ) 1 quando sistemate autocaccia? si blocca quasi sempre!
2 Esiste una soluzione per la chiusura del client?? ( si chiude praticamente sempre! ) cosi veramente diventa MOLTO fastidioso giocare!
 
Rinnovo le domande, ( visto che si fa finta di non vedere ) 1 quando sistemate autocaccia? si blocca quasi sempre!
2 Esiste una soluzione per la chiusura del client?? ( si chiude praticamente sempre! ) cosi veramente diventa MOLTO fastidioso giocare!
hai messo gamma 1 nel config dell'autopatcher?
 
Il crash c'è sempre di continuo, io consiglio ancora il server a tutti, però per favore risolviamo questo problema perché è stressante, quello dei crash, stressante per me e per tutti i player del server, grazie per l'attenzione e spero che lo staff come già sta facendo risolva i problemi presenti 👌
 
hai messo gamma 1 nel config dell'autopatcher?
No no assolutamente! conosci per caso una soluzione per questo problema? ti sarei molto grato se mi aiutassi.
Messaggio unito automaticamente:

Il crash c'è sempre di continuo, io consiglio ancora il server a tutti, però per favore risolviamo questo problema perché è stressante, quello dei crash, stressante per me e per tutti i player del server, grazie per l'attenzione e spero che lo staff come già sta facendo risolva i problemi presenti 👌
La cosa assurda che sempre cosi! in tutti CH per altro. Spero che trovino una soluzione al più presto! ( che non sia come il vecchio kavos) mai trovata una soluzione!
 
No no assolutamente! conosci per caso una soluzione per questo problema? ti sarei molto grato se mi aiutassi.
Messaggio unito automaticamente:


La cosa assurda che sempre cosi! in tutti CH per altro. Spero che trovino una soluzione al più presto! ( che non sia come il vecchio kavos) mai trovata una soluzione!
vi ostinate a dire kavos a destra e sinistra, ma almeno lo avete capito che sto kavos non c'entra niente? oppure siete ancora con il parere che è così, se chi mette in mezzo queste favole gli spegnessero il wifi, la community sarebbe meno tossica, leggere ancora certe cose veramente fa ridere ma anche riflettere!
#videvonospegnereilwifi
 
vi ostinate a dire kavos a destra e sinistra, ma almeno lo avete capito che sto kavos non c'entra niente? oppure siete ancora con il parere che è così, se chi mette in mezzo queste favole gli spegnessero il wifi, la community sarebbe meno tossica, leggere ancora certe cose veramente fa ridere ma anche riflettere!
#videvonospegnereilwifi
Se non conosci una procedura per evitare che il client si chiude sempre, non commentare! ( cercavo solo una soluzione al problema) Grazie.
Evidentemente non gli importa che molta gente( come me ) cerca soluzioni per giocare su questo server, non danno nessuna risposta! gli interessa poco evidentemente.
 
non venire a dire a me delle procedure e non, sai leggere? a quanto pare no! ho scritto che ogni commento parlate "uguale a kavos" ma davvero siete convinti quando scrivete che sono gli stessi di kavos oppure trollate? prima di rispondere gentilmente leggi bene ciò che uno scrive, la mia risposta è molto specifica sul fatto che continuate a dire che sono gli stessi di kavos, il client non l'ho proprio nominato quindi fammi la cortesia se non conosci l'argomento evita proprio di quotare i miei messaggi grazie!!!
#videvonospegnereilwifienonfarviloggarepiù
Ripeto cerco una soluzione al problema legato al client! ( che nessuno si degna di dare ) non mi interessa chi tu difenda ecc. Evita tu gentilmente di continuare. Buona giornata
 
Tu sei il primo a cui spegnere il wifi.
Stai dedicando più tempo a ilonju che al tuo server.
Dicevi che il server non crashava/laggava invece guarda un pó che succede se logghi anche solo per 5 minuti , anche se dovresti già saperlo
Fact : il server è ingiocabile
#pensatealvostroserverefatelodurarepiudi72ore
Non crasha più hanno risolto 👌
 
su questo server devi stare più tempo per entrare che per giocare... si chiude sempre questo maledetto client... in tutti ch... 1...2...3... sto sbattendo la testa contro i muri... ma possibile che non ci sta una soluzione???? miseriaccia uguale identico al client del vecchio kavos... da come posso capire da chi commenta... che sia la stessa cosa... infatti proprio come quello... non si decidono a sistemarlo....poi si lamentano se chiudono...
Messaggio unito automaticamente:

Non crasha più hanno risolto 👌
ma dove??? quando??? non va in nessuno dei ch.... nel momento che sta per entrare si chiude il client... un vero schifo...
 
su questo server devi stare più tempo per entrare che per giocare... si chiude sempre questo maledetto client... in tutti ch... 1...2...3... sto sbattendo la testa contro i muri... ma possibile che non ci sta una soluzione???? miseriaccia uguale identico al client del vecchio kavos... da come posso capire da chi commenta... che sia la stessa cosa... infatti proprio come quello... non si decidono a sistemarlo....poi si lamentano se chiudono...
Messaggio unito automaticamente:


ma dove??? quando??? non va in nessuno dei ch.... nel momento che sta per entrare si chiude il client... un vero schifo...
Non sto avendo più questi problemi dall'ultima patch, aggiorna non so perché tu continui ad avere questo problemi e mi dispiace anche 😑
 
Non sto avendo più questi problemi dall'ultima patch, aggiorna non so perché tu continui ad avere questo problemi e mi dispiace anche 😑
ciao mi puoi dire come tieni impostato il conf?? io non so più dove sbattere la testa.... parto...scelgo il pg...si carica..e bom si chiude tutto... non capisco prechè mamma mai... oltretutto questi signori che ci sono dietro il server... non si degnano di una risposta... e vergognoso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom