Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
allora, vorrei esprimere un mio pensiero... sono molto curioso a dire il vero. gioco dal giorno dopo l'apertura. sono state promesse un sacco di cose che non sono state mantenute, come la mappa nuova per il deserto o la mappa nuova per alastor e stiamo ancora aspettando. EndGame completamente MONOTONO e noioso, diventa AlastorLongju, spammi solo quello e se poco poco ti fai un dropper, già vari in Dungeon/Drop
per non parlare dello staff... andiamo ragazzi, Gm DonBaffo che gioca 2/3 ore massimo al giorno e Kezaya che non é MAI on? non sta nemmeno più giocando nel server perchè è nadata su un altro server con i suoi amichetti... avete preso 2 GM che era meglio non prendere.
vai Kezaya, ora da Kronius puoi tornare qua per farci vedere come fai la GM ^^
Vogliamo parlare degli item che Don ha passato alla sua Gilda? O è meglio sorvolare?
 
Vogliamo parlare degli item che Don ha passato alla sua Gilda? O è meglio sorvolare?
non credo abbia givvato items (se è quello che stai dicendo) se invece parli di item droppati da lui e poi regalati, non vedo quale sia il problema... ognuno fa quello che vuole con i suoi items, ma sta di fatto che il server presenta MOLTISSIMI problemi e non vengono risolti. si sono nascosti dietro al problema dei crash per un mese intero e ora che è risolto quanto ci vorrà per vedere effettive migliorie? (che secondo me non erano crash, ma il problema era l'host scadente che avevano comprato non aspettandosi tutta questa utenza e hanno dovuto "difendersi"
 
  • Mi piace
Reazioni: Imagine
non credo abbia givvato items (se è quello che stai dicendo) se invece parli di item droppati da lui e poi regalati, non vedo quale sia il problema... ognuno fa quello che vuole con i suoi items, ma sta di fatto che il server presenta MOLTISSIMI problemi e non vengono risolti. si sono nascosti dietro al problema dei crash per un mese intero e ora che è risolto quanto ci vorrà per vedere effettive migliorie? (che secondo me non erano crash, ma il problema era l'host scadente che avevano comprato non aspettandosi tutta questa utenza e hanno dovuto "difendersi"
più problemi gli fai presente meno ti rispondono e meno prendono in considerazione ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Pepsi9 e Toushiro
allora, vorrei esprimere un mio pensiero... sono molto curioso a dire il vero. gioco dal giorno dopo l'apertura. sono state promesse un sacco di cose che non sono state mantenute, come la mappa nuova per il deserto o la mappa nuova per alastor e stiamo ancora aspettando. EndGame completamente MONOTONO e noioso, diventa AlastorLongju, spammi solo quello e se poco poco ti fai un dropper, già vari in Dungeon/Drop
per non parlare dello staff... andiamo ragazzi, Gm DonBaffo che gioca 2/3 ore massimo al giorno e Kezaya che non é MAI on? non sta nemmeno più giocando nel server perchè è nadata su un altro server con i suoi amichetti... avete preso 2 GM che era meglio non prendere.
vai Kezaya, ora da Kronius puoi tornare qua per farci vedere come fai la GM ^^
Buonasera,
Accetto critiche costruttive, non commenti da un profilo appena creato col fine di screditare e di mettere in luce false piste.
Un GameMaster è libero di scaricare un server e provarlo, il concetto che quest'ultimo debba stare on H24 è completamente sbagliato.
Vogliamo parlare degli item che Don ha passato alla sua Gilda? O è meglio sorvolare?
Buonasera,
I GameMaster hanno tutte le funzioni bloccate, che impediscono loro il passaggio di Item, ancora una volta false informazioni.

Se il GameMaster in questione avesse passato i suoi item prima della sua promozione ad un amico o un compagno di viaggio, non vedo quale sia il problema, sono oggetti sviluppati giocando.
non credo abbia givvato items (se è quello che stai dicendo) se invece parli di item droppati da lui e poi regalati, non vedo quale sia il problema... ognuno fa quello che vuole con i suoi items, ma sta di fatto che il server presenta MOLTISSIMI problemi e non vengono risolti. si sono nascosti dietro al problema dei crash per un mese intero e ora che è risolto quanto ci vorrà per vedere effettive migliorie? (che secondo me non erano crash, ma il problema era l'host scadente che avevano comprato non aspettandosi tutta questa utenza e hanno dovuto "difendersi"
Rispondendo alla questione aggiornamenti, non ci nascondiamo dietro nulla, la trasparenza è sempre stata un nostro punto forte.

I crash che si sono verificati non erano visioni, erano reali, ci si concentra prima sui punti critici e successivamente al resto.

Lavoriamo costantemente su aggiornamenti e idee da proporre a Voi giocatori, alcuni di questi non immediati, saranno lanciati il piu' presto possibile.

Grazie
 
Buonasera,
Accetto critiche costruttive, non commenti da un profilo appena creato col fine di screditare e di mettere in luce false piste.
Un GameMaster è libero di scaricare un server e provarlo, il concetto che quest'ultimo debba stare on H24 è completamente sbagliato.

Buonasera,
I GameMaster hanno tutte le funzioni bloccate, che impediscono loro il passaggio di Item, ancora una volta false informazioni.

Se il GameMaster in questione avesse passato i suoi item prima della sua promozione ad un amico o un compagno di viaggio, non vedo quale sia il problema, sono oggetti sviluppati giocando.

Rispondendo alla questione aggiornamenti, non ci nascondiamo dietro nulla, la trasparenza è sempre stata un nostro punto forte.

I crash che si sono verificati non erano visioni, erano reali, ci si concentra prima sui punti critici e successivamente al resto.

Lavoriamo costantemente su aggiornamenti e idee da proporre a Voi giocatori, alcuni di questi non immediati, saranno lanciati il piu' presto possibile.

Grazie
da come puoi vedere non mi pare di aver scritto insulti o cose del genere, non ti nascondere dietro ad "un account creato col fine di screditare" sono stato calmo e tranquillo ed ho solo esposto quello che pensavo. non giudicare le persone. potrebbe anche essere che fin'ora usavo inforge senza account e l'ho creato solo per rispondere a questa discussione, sta di fatto che appena creato o creato da 10 anni, un utente rimane un utente, non nasconderti dietro queste "protezioni" non servono a nulla. il mio pensiero rimane quello, che io sia un nuovo account creato o meno.
 
certo che questo dungeon di san valentino e proprio una presa in giro.... ti butta sempre fuori prima che finisca...ma allungare il tempo no?? mah.. oppure e stato creato solo per quelli full 200... na bella idea.... mah....
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
certo che questo dungeon di san valentino e proprio una presa in giro.... ti butta sempre fuori prima che finisca...ma allungare il tempo no?? mah.. oppure e stato creato solo per quelli full 200... na bella idea.... mah....
fosse solo questo... droppa anche peggio di Alastor ed è più noioso. figurati... Skin sanvalentino che durano UDITE E UDITE 1 giorno xD, almeno droppa spiriti della fiamma...
(tralasciando che per girare un pezzo alchimia final ne vuole 5)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
fosse solo questo... droppa anche peggio di Alastor ed è più noioso. figurati... Skin sanvalentino che durano UDITE E UDITE 1 giorno xD, almeno droppa spiriti della fiamma...
(tralasciando che per girare un pezzo alchimia final ne vuole 5)
azzz... 1 giorno?? assurdo... ti devi ammazzare per farlo per ottenere una skin che dura 1 giorno... durano di più le altre... potevano metterle come le altre almeno... mah... questa pacchia non dura assai...di questo passo...pensare che mi arrabbiavo perchè mi buttava sempre fuori prima del tempo... figurati se riuscivo e vedevo una skin con durata 1 gg... senza parole...
 
azzz... 1 giorno?? assurdo... ti devi ammazzare per farlo per ottenere una skin che dura 1 giorno... durano di più le altre... potevano metterle come le altre almeno... mah... questa pacchia non dura assai...di questo passo...pensare che mi arrabbiavo perchè mi buttava sempre fuori prima del tempo... figurati se riuscivo e vedevo una skin con durata 1 gg... senza parole...
non so cosa dire sinceramente. per quanto mi riguarda il server è valido, ma come sempre, per via di uno staff che si crede gesù cristo sceso in terra, ignorando le idee più intelligente e funzionali e non rispondendo letteralmente quasi mai ai messaggi, così non adranno molto lontano. e mi dispiace, perchè lo ripeto, gioco dal 16 ed ha aperto 15, significa che mi piace no? vederlo morire così per l'egoismo di non ammettere di aver floppato in alcuni ambiti è veramente triste.
 
Speriamo che non lo facciano morire perché è valido ancora come server e può fare di meglio mi fido dello staff e del lavoro che stanno facendo per poi metterlo in pratica, diamo fiducia raga
 
Speriamo che non lo facciano morire perché è valido ancora come server e può fare di meglio mi fido dello staff e del lavoro che stanno facendo per poi metterlo in pratica, diamo fiducia raga
io come ho già detto, ci spero.. perchè il server è validissimo... sono da ritoccare non poche cose purtroppo, ma piano piano ce la si fa.
 
Hanno già quittato varie gilde circa una settimana fa, la causa è lo staff oltre che alla instabilità.
attualmente le gilde "conosciute" che hanno leftato sono: HunterS, Gotei e KTM
ed i motivi sono sempre gli stessi motivi, proprio come hai detto tu "a causa dello staff".
non tutti sono leftati. dei quittato per HunterS sembrano essere: Beru, Chikao, Ommy ed altri
pet Gotei: Myth, Momon, BlackOblivio e Pepsi
per i KTM TUTTI
Messaggio unito automaticamente:

vale la pena giocarci ?
fino al 180 sì, dopo il 180 diventa completamente un altro server.
Spamm all'infinito di dungeon in modo compulsivo. se ti piace fare SOLO dungeon allora provalo, fa per te. altrimenti fai il 180 e cambia server xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Pepsi9
Riflessione dopo 2 settimane di gioco, purtroppo non ho tantissimo tempo per giocare, su questo punto di vista l'autocaccia mi ha aiutato veramente tantissimo, il problema arriva al 180, SOLO ed UNICAMENTE dungeon, servono circa 400 boss per fare un set, il che è veramente stancante soprattutto per chi come me, decide di giocare un paio di orette la sera, sedersi per fare solo quel dungeon a pressione è snervante e fa perdere la voglia, ho controllato i prezzi in item-shop, sono veramente vergognosi il che mi fa pensare al fatto che questo sia fatto di proposito.
Detto questo, lascio il server, consiglio alle persone che non si stancano facilmente o che hanno parecchi soldi da spendere, sconsiglio vivamente a chi vuol giocare per divertirsi, arrivati ad un certo punto non c'è più divertimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
Riflessione dopo 2 settimane di gioco, purtroppo non ho tantissimo tempo per giocare, su questo punto di vista l'autocaccia mi ha aiutato veramente tantissimo, il problema arriva al 180, SOLO ed UNICAMENTE dungeon, servono circa 400 boss per fare un set, il che è veramente stancante soprattutto per chi come me, decide di giocare un paio di orette la sera, sedersi per fare solo quel dungeon a pressione è snervante e fa perdere la voglia, ho controllato i prezzi in item-shop, sono veramente vergognosi il che mi fa pensare al fatto che questo sia fatto di proposito.
Detto questo, lascio il server, consiglio alle persone che non si stancano facilmente o che hanno parecchi soldi da spendere, sconsiglio vivamente a chi vuol giocare per divertirsi, arrivati ad un certo punto non c'è più divertimento.
sono pienamente d'accordo. per dare una chicca sull'item shop, costumi SENZA bonus a prezzi ASSURDI.
skin arma: 20 euro
skin armatura: 25 euro
skin ali: 25 euro
skin elmo 10/15 euro (non ricordo di preciso)
Mount perma (35 euro)
pet perma (35 euro)
Nulla da dire, itemshop VERGOGNO ed endgame completamente monotono e noioso.
ma ho questo account solo per screditare vero Siriu?
come mai tutto stanno dicendo le mie stesse cose? funny
(però è grazie a chi shoppa a questi prezzi se il server può rimanere ON, speriamo che si svegliano e decidono di prendere seriamente questo progetto da futuro brillante
 
vale la pena giocarci ?
Ho provato questo server dopo secoli che non giocavo, l'ho provato per 3/4 giorni ed è davvero una delusione.
Il gameplay è così poco studiato che letteralmente devi solo fare il 180 e spammare il dungeon di Alastor. Anche se non riesci a completarlo devi comunque farlo per i miniboss perché si droppa tutto li, se provi a muoverti in anticipo comprando set glaciale (pvm 180) si uppa con item del dungeon e se provi a muoverti in anticipo con gli strega/ammalia è quasi impossibile perché prima del dungeon finale il drop di Ammalia è quasi inesistente.
Altra chicca sono i boss di mappa, vagamente utili se vuoi provare a beccare qualche strega/metallo senza dungeon, ma il gioco è tempestato di pg lasciati in Autocaccia che rompono il pazzo a chiunque voglia davvero giocare.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Accetto critiche costruttive, non commenti da un profilo appena creato col fine di screditare e di mettere in luce false piste.
Un GameMaster è libero di scaricare un server e provarlo, il concetto che quest'ultimo debba stare on H24 è completamente sbagliato.

Buonasera,
I GameMaster hanno tutte le funzioni bloccate, che impediscono loro il passaggio di Item, ancora una volta false informazioni.

Se il GameMaster in questione avesse passato i suoi item prima della sua promozione ad un amico o un compagno di viaggio, non vedo quale sia il problema, sono oggetti sviluppati giocando.

Rispondendo alla questione aggiornamenti, non ci nascondiamo dietro nulla, la trasparenza è sempre stata un nostro punto forte.

I crash che si sono verificati non erano visioni, erano reali, ci si concentra prima sui punti critici e successivamente al resto.

Lavoriamo costantemente su aggiornamenti e idee da proporre a Voi giocatori, alcuni di questi non immediati, saranno lanciati il piu' presto possibile.

Grazie
Concentrarsi sui punti critici è più che giusto, ovviamente crashando ogni 40 secondi era ingiocabile. Per ora crash non c’è ne sono da un po’ di giorni (qualche caso raro ci sta sempre). Un punto critico del server è alastor. Ci stiamo lamentando da 3 settimane. Non droppa come dovrebbe e costa un rene uppare (tra item e won) abbiamo provato in tutti i modi a dare dei suggerimenti (più o meno validi) per ora non siamo stati ascoltati e Alastor è ancora così come 3 settimane fa.. di nuovi giocatori se ne vedono pochi, gli altri tutti al 200 da tempo eppure avete reworkato la mappa deserto.. da livello 50 75.. una cosa al quanto inutile guardando i problemi GRAVI che il server ha in questo momento (il calo dell’utenza ne è la prova) 3 gilde hanno quittato. Ne rimangono ancora 2/3 che si fanno le guerre tra di loro (raramente) il pvp completamente da rivedere, pvm idem, drop inesistenti, mappa piana della natura 100-150 i pg rimangono bloccati in continuazione (2 settimane che viene esposto il problema) la soluzione è stata togliere 2-3 obj intanto gli altri 3000 sono rimasti così com’erano. Gli eventi? Non ne parliamo!! Ox l’ho vista forse 3/5 volte in un mese di altri eventi? Neanche l’ombra. Neanche i più basilari rate drop eccetera, niente di niente. Se volete c’è evento mercatino.. il GF apre un mercatino offline con credo una decina di item, dura 5/10 secondi e poi ggwp a tutti eventi finito ci vedremo alla prossima. In sintesi server bellino ma completamente da rivedere finché non sistemano io personalmente non tornerò a giocare/scalare alastor.
Aspetto una risposta
 
Ma che state dicendo è divertentissimo questo server il mio ultimo pov del server :
Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Miss Miss Miss Miss Miss Miss Miss;
( Per chi non ha capito la citazione, il pvp ha talmente tanto blocco che le spadate entrano 1 su 9 se ti va bene e per classi come Sura o war o shamy che non avvelenano di base è impossibile mentre per shamy in pvp il fuoco è stato DISABILITATO )le armi 200 hanno di base -40medi perché vogliono che le classi debbano solamente usare le skill e non le spadate/trafi si è provato a fare qualcosa con le armi pvm ma sono risultate essere un bug quindi potevi venire bannato perché stai usando un'arma pvm ( motivo dove i KTM hanno quittato perché volontariamente disconnessi di continuo dallo staff in war perché usavano un'arma pvm ed era risultato bug abusing )
P.s. potevano chiamarlo alastor longju invece che infangare un server rispetto a quello che esiste già 10000x per game play, pvp ed altro peccato per l'assenza di staff ah e un'alta cosa il fly è inesistente 😂
 
Ma che state dicendo è divertentissimo questo server il mio ultimo pov del server :
Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Alastor Miss Miss Miss Miss Miss Miss Miss;
( Per chi non ha capito la citazione, il pvp ha talmente tanto blocco che le spadate entrano 1 su 9 se ti va bene e per classi come Sura o war o shamy che non avvelenano di base è impossibile mentre per shamy in pvp il fuoco è stato DISABILITATO )le armi 200 hanno di base -40medi perché vogliono che le classi debbano solamente usare le skill e non le spadate/trafi si è provato a fare qualcosa con le armi pvm ma sono risultate essere un bug quindi potevi venire bannato perché stai usando un'arma pvm ( motivo dove i KTM hanno quittato perché volontariamente disconnessi di continuo dallo staff in war perché usavano un'arma pvm ed era risultato bug abusing )
P.s. potevano chiamarlo alastor longju invece che infangare un server rispetto a quello che esiste già 10000x per game play, pvp ed altro peccato per l'assenza di staff ah e un'alta cosa il fly è inesistente 😂
MA VA, il pvp è perfetto... così perfetto che prendi 5k a spadata... Risposta dei GF: metti res medi
ditemi voi che senso ha mettere res medi su di un server dove le armi hanno un -40 medi. non ne trovo il senso.. però queste sono "sottilezze" rispetto agli altri problemi di gameplay
 
Purtroppo arrivato anche io al 180 mi trovo a dover fare la stessa critica mossa già un paio di settimane fa...
Tutto l'end game è concentrato nel ripetere continuamente il dungeon finale, quando più volte è stato consigliato di mixare un pochino i drop per darti almeno una piccola scelta sul da farsi... Prezzi degli item finali lisci talmente bassi che non ha senso fare nessun dungeon fino ad Alastor; si può arrivare al 180 semplicemente col set 90 pvm con resistenza e forte contro mostri come 6 bonus, se non vuoi perdere tempo a cercarli, basta fare quello del 130 e il gioco è fatto. Dopodiché arrivati al 180 l'unico tuo obiettivo nel gioco sarà fare il dungeon finale talmente di quelle volte da farti venire la nausea; Non hai nessun'altra alternativa, non puoi neanche decidere di droppare degli item da vendere per comprarti quelli necessari del 180, poichè non c'è nulla da droppare di utile che non sia nel dungeon finale se non qualche ammalia e strega nei boss dei primi livelli che ti porterebbero comunque a fare la stessa identica cosa che fai al 180 ma in un'altra mappa(sempre che non ci sia qualche pg piazzato in autocaccia ad eliminarli ad ogni spawn).

PS: Ogni giocatore ha un buffer e un pg in autocaccia online, quindi anche sui 300 online ci sarebbe tanto da dire
 
ma chiudetelo questo server...fate prima...stabilità zero proprio... ogni volta si chiude il client...se non siete in grado di dare stabilità...chiudete...oppure almeno sistemate se siete in grado...dopo aprite nuovamente...già questi boss non danno una ceppa.. poi ogni volta si chiude pure il client amen... non vedete che stanno abbandonando tutti??? ma sicuro avrete gia in mente il prossimo nome per cui aprire di nuovo...strapieno di bug...chiusure del client..boss inutili... bonus inutili... dungeon infinito... e voglio fermarmi qui...
Messaggio unito automaticamente:

assolutamente no... per come sta messo male ora... e sinceramente non credo proprio che sistemeranno le cose... quindi...
Messaggio unito automaticamente:

no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.