Uomostrafatto
Utente Bronze
Vogliamo parlare degli item che Don ha passato alla sua Gilda? O è meglio sorvolare?allora, vorrei esprimere un mio pensiero... sono molto curioso a dire il vero. gioco dal giorno dopo l'apertura. sono state promesse un sacco di cose che non sono state mantenute, come la mappa nuova per il deserto o la mappa nuova per alastor e stiamo ancora aspettando. EndGame completamente MONOTONO e noioso, diventa AlastorLongju, spammi solo quello e se poco poco ti fai un dropper, già vari in Dungeon/Drop
per non parlare dello staff... andiamo ragazzi, Gm DonBaffo che gioca 2/3 ore massimo al giorno e Kezaya che non é MAI on? non sta nemmeno più giocando nel server perchè è nadata su un altro server con i suoi amichetti... avete preso 2 GM che era meglio non prendere.
vai Kezaya, ora da Kronius puoi tornare qua per farci vedere come fai la GM ^^