Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server purtroppo morto che sta cadendo a pezzi a causa dello staff. Nessun miglioramento al gameplay dopo il 180, nessun nuovo aggiornamento, solo piccole cose inutili come " aggiunto 3% res magia e nuovi effetti a comparsa delle finestre", diciamo che stanno puntando tutto più sull'effetto visivo di tutte quelle cose inutili come skinn, effetti ecc. Il counter sul sito è falsissimo , segna 200+ online e ci sono 15 pg divisi nei 3 villaggi. Sta ottenendo la fine che si merita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pepsi9 e RebornX94
Ultima modifica:
Server purtroppo morto che sta cadendo a pezzi a causa dello staff. Nessun miglioramento al gameplay dopo il 180, nessun nuovo aggiornamento, solo piccole cose inutili come " aggiunto 3% res magia e nuovi effetti a comparsa delle finestre", diciamo che stanno puntando tutto più sull'effetto visivo di tutte quelle cose inutili come skinn, effetti ecc. Il counter sul sito è falsissimo , segna 200+ online e ci sono 15 pg divisi nei 3 villaggi. Sta ottenendo la fine che si merita.
di 200+ on 150 stanno in autohunt o a girare, il PvP viene LETTERALMENTE lasciato fare a 2/3 persone e il risultato è ciò che ne segue
 
Da 300+ online siamo passati a 100 online...
volete sapere il perchè?
-Lo staff se ne fotte delle vostre richieste/segnalazioni
-Monotonia assoluta nei livelli 200
-Hanno reso il commercio di account/item per soldi reali "SFANCULIZZANDO IL COMMERCIO"
-pvp praticamente sgravato
-alcune skill buggate per cosa?per una cosa che si può fare only shop "COLORAZIONE SKILL"

quindi vi dico,un bel GG,la prossima volta aspettate e testate prima di aprire un server
 
  • Mi piace
Reazioni: Toushiro
Ultima modifica:
Da 300+ online siamo passati a 100 online...
volete sapere il perchè?
-Lo staff se ne fotte delle vostre richieste/segnalazioni
-Monotonia assoluta nei livelli 200
-Hanno reso il commercio di account/item per soldi reali "SFANCULIZZANDO IL COMMERCIO"
-pvp praticamente sgravato
-alcune skill buggate per cosa?per una cosa che si può fare only shop "COLORAZIONE SKILL"

quindi vi dico,un bel GG,la prossima volta aspettate e testate prima di aprire un server
quoto ora tutti dicono "il PvP funziona" perchè 2/3 tizi hanno deciso che così funziona, ora io mi chiedo: questa gente ha veramente mai fatto PvP?
Messaggio unito automaticamente:

incredibile. il server è aperto da quasi 2 mesi e la situazione PvP non è ancora risolta e addirittura FINGONO di non notare che l'utenza si abbassa, grandi. immaginate aprire un server e farlo gestire agli utenti e far settare loro il PvP per come credono sia giusto. War è stato Top server dall'inizio e ha ricevuto solo buff continui (come il recente buff ad estasi). GG
 

Allegati

  • 5.PNG
    5.PNG
    43.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: RebornX94
Dai su venite aiutiamo i new famo war e risse, il server sta migliorando, SUSU TUTTI JINNO
Penso che non basti dire ritornate ritornate qui su inforge, se la situazione è quella che è dovrebbbe essere lo staff con eventi a far ritornare le persone o a esprimersi anche qui spiegando la situazione
 
Penso che non basti dire ritornate ritornate qui su inforge, se la situazione è quella che è dovrebbbe essere lo staff con eventi a far ritornare le persone o a esprimersi anche qui spiegando la situazione
che situazione dovrebbero spiegare? che si sono fatti sfuggire un server D'oro per la loro mancata presenza? (posso capire gli impegni, ma se starti un progetto devi comunque rimanerci dietro, non puoi nasconderti dietro i tuoi problemi privati)
Oppure ti riferisci al fatto che lascino fare il PvP ai player facendo così rompere le classi come è rotto ora il war mentre la shamana fa così schifo che anche da tappeto è inutile?
O magari ti riferisci al fatto che Alastor sia monotono a merd*?

attenzione, non sto spalando merd* perchè io al server ci sto ancora tutt'ora giocando, sto solo dicendo quello che è veramente
 
Sembra migliorare il server con questi eventi, peccato che il client si chiude 8 volte su 10 senza motivo. Ieri volevo fare evento, ma dopo diverse volte ( 20 ) che si chiude di colpo senza motivo, beh la voglia passa! mi chiedo come mai non si trova una cavolo di soluzione al problema? boh l'unico server dove capita questa cosa! ovviamente dopo Ka..s dove anche li questo problema era presente! spero vivamente che si risolva questa cosa veramente odiosa.
P.S voglio specificare che non sono l'unico! gioco con 4 amici, tutti accusiamo questo problema.
 
Dovrebbero cambiare il dedicato, risolvere questo si, spero presto perché ora con gli eventi e altre cose che usciranno non sarà più monotono, quindi tornate
 
Dovrebbero cambiare il dedicato, risolvere questo si, spero presto perché ora con gli eventi e altre cose che usciranno non sarà più monotono, quindi tornate
Spero vivamente che cambino questo dedicato il prima possibile! dalle 8 che voglio giocarci, ma ogni 5 minuti si chiude tutto! ( anche restando nello stesso ch ) appena si cambia ch, stessa cosa. Ripeto se si decino ad aggiustare questa cosa, il server è valido! son sicuro che la gente ci ritorna! il problema più fastidioso è restare online.
 
Spero vivamente che cambino questo dedicato il prima possibile! dalle 8 che voglio giocarci, ma ogni 5 minuti si chiude tutto! ( anche restando nello stesso ch ) appena si cambia ch, stessa cosa. Ripeto se si decino ad aggiustare questa cosa, il server è valido! son sicuro che la gente ci ritorna! il problema più fastidioso è restare online.
Come se fosse il dedicato il problema, che belle illusioni che vi fate... Quando si chiude cosi il client sono i pacchetti a putt4n3 perché il gioco è fatto male, basta guardare gli errori che da ogni volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D e Pepsi9
Come se fosse il dedicato il problema, che belle illusioni che vi fate... Quando si chiude cosi il client sono i pacchetti a putt4n3 perché il gioco è fatto male, basta guardare gli errori che da ogni volta.
Allora contatta lo staff e diccelo se ci tieni Ad aggiustare ed a far andar meglio il server
 
non scrivere ste cose che mi urti... sono dei GF se iniziano un progetto dovrebbero avere una certa CONOSCENZA dei loro file di gioco. non sono i player a doverli aiutare sotto quel punto di vista.. :D
Sono d'accordo con te, io intendevo dire la propria a loro non fare il loro lavoro 😅
Messaggio unito automaticamente:

Come se fosse il dedicato il problema, che belle illusioni che vi fate... Quando si chiude cosi il client sono i pacchetti a putt4n3 perché il gioco è fatto male, basta guardare gli errori che da ogni volta.
Si può sempre risolvere
 
Come se fosse il dedicato il problema, che belle illusioni che vi fate... Quando si chiude cosi il client sono i pacchetti a putt4n3 perché il gioco è fatto male, basta guardare gli errori che da ogni volta.
Qualsiasi esso sia il problema, l'importante che sistemano è si può giocare in tranquillità! senza stare li ad aprire è chiudere il client ogni santa volta. Spero che veramente questa volta sistemano! anche perchè non vedo il motivo di avere un server aperto con questo tipo di problemi. ( chiudessero, si sistema il problema, poi si riapre) oppure se possibile sistemarlo con qualche aggiornamento, ( non sono esperto in materia ) ripeto, l'importante che si possa giocare in santa pace.
 
  • Mi piace
Reazioni: RamsesIII
Qualsiasi esso sia il problema, l'importante che sistemano è si può giocare in tranquillità! senza stare li ad aprire è chiudere il client ogni santa volta. Spero che veramente questa volta sistemano! anche perchè non vedo il motivo di avere un server aperto con questo tipo di problemi. ( chiudessero, si sistema il problema, poi si riapre) oppure se possibile sistemarlo con qualche aggiornamento, ( non sono esperto in materia ) ripeto, l'importante che si possa giocare in santa pace.
quello di far giocare in santa pace credo sia l'obiettivo di tutti i GF, vedremo negli aggiornamenti futuri cosa ci riserva il futuro
 
IL SERVER MERITA COMUNQUE PIACE NONOSTANTE TUTTO, MI FIDO DELLO STAFF ARRIVERANNO MOMENTI MIGLIORI ED AGGIORNAMENTI, SISTEMERANNO TUTTO, TUTTI JINNO VI AIUTO PER I NEW PER I VETERANI VENITE CHE VI FAMO IL CULOOOO😃😃😃😃
 
IL SERVER MERITA COMUNQUE PIACE NONOSTANTE TUTTO, MI FIDO DELLO STAFF ARRIVERANNO MOMENTI MIGLIORI ED AGGIORNAMENTI, SISTEMERANNO TUTTO, TUTTI JINNO VI AIUTO PER I NEW PER I VETERANI VENITE CHE VI FAMO IL CULOOOO😃😃😃😃
I Momenti migliori sono già arrivati ma lo staff non gli ha voluti sfruttare , guarda caso aggiornano solo l itemshop con nuove skinn. Ho letto gli aggiornamenti su discord e sono ridicolissimi " il villaggio ora ha piu ch" dopo 2 ore "il villaggio ora è un unico ch" aggiornamenti random cercando si risolvere qualche bugg, credo ci sia molta incompetenza dietro e tanta voglia di riempirsi solo le tasche.
 
I Momenti migliori sono già arrivati ma lo staff non gli ha voluti sfruttare , guarda caso aggiornano solo l itemshop con nuove skinn. Ho letto gli aggiornamenti su discord e sono ridicolissimi " il villaggio ora ha piu ch" dopo 2 ore "il villaggio ora è un unico ch" aggiornamenti random cercando si risolvere qualche bugg, credo ci sia molta incompetenza dietro e tanta voglia di riempirsi solo le tasche.
da quello che sto vedendo lo penso anche io.. già dal fatto che hanno preso dei GM inesistenti, vogliono semplicemente fare apparenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.