Mi sarebbe veramente piaciuto poter provare il server.
Ma sono al 18.
Con il pg bloccato da 20 minuti (quando ho scaricato il client).
Account che crasha ad ogni tentativo di accesso, senza alcuna risposta dal fantomatico "sbugga pg" del sito.
Iniziamo bene, riproverò fra mezz'ora...
Ma sono al 18.
Con il pg bloccato da 20 minuti (quando ho scaricato il client).
Account che crasha ad ogni tentativo di accesso, senza alcuna risposta dal fantomatico "sbugga pg" del sito.
Iniziamo bene, riproverò fra mezz'ora...