ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sarebbe veramente piaciuto poter provare il server.
Ma sono al 18.
Con il pg bloccato da 20 minuti (quando ho scaricato il client).
Account che crasha ad ogni tentativo di accesso, senza alcuna risposta dal fantomatico "sbugga pg" del sito.

Iniziamo bene, riproverò fra mezz'ora...
 
Mi sarebbe veramente piaciuto poter provare il server.
Ma sono al 18.
Con il pg bloccato da 20 minuti (quando ho scaricato il client).
Account che crasha ad ogni tentativo di accesso, senza alcuna risposta dal fantomatico "sbugga pg" del sito.

Iniziamo bene, riproverò fra mezz'ora...
e proprio il client che fa schifo... si chiude sempre...e nessuno si degna di una risposta al riguardo... se vuoi un consiglio lascia perdere questo server... non risolvono nulla.. e non gli importa nulla di chi come noi accusa problemi... con oggi sono 2 giorni che fisso appena entro che sia ch1..2..3.. sempre la stessa cosa... si chiude il client subito...
Messaggio unito automaticamente:

War e risse a non finire...
Vi aspettiamo ragazzi .
C'è molto divertimento.
quando funziona il client che non si chiude... praticamente sempre.. c'e divertimento a provare 10000 volte per entrare e vedere che si chiude sempre...
 
Buongiorno, non avete capito nulla ancora! proprio come il vecchio kavos, non vi calcolano per nulla! stessi problemi, stesso menefreghismo! si fanno 2 spicci è tanti saluti!! per poi ricominciare sotto altro nome ovviamente.
PS ma non vedete che nonostante le lamentele di più persone, nemmeno rispondono? fate 2 + 2
 
Hanno risolto il crash non crasho più sono sempre disponibili su discord per i problemi e c'è una sezione apposita per i problemi e lo rispondono ed ascoltano i player, non criticate sempre che le cose le stanno risolvendo e ci ascoltano su discord . Basta non scrivete più un pazzo perché non sapete nulla
 
Hanno risolto il crash non crasho più sono sempre disponibili su discord per i problemi e c'è una sezione apposita per i problemi e lo rispondono ed ascoltano i player, non criticate sempre che le cose le stanno risolvendo e ci ascoltano su discord . Basta non scrivete più un pazzo perché non sapete nulla
ma cosa è stato risolto??? ti stanno pagando per difenderli?? non diventiamo ridicoli...se chiude il client ogni santa volta... ti avevo chiesto come avevi il CONF di dirmi anche privatamente questa cosa.... e non ti sei degnato di una risp... quindi non essere ridicolo... se ascoltanbo i player perchè proprio come kavos non rispondono??? perchè non danno una soluzione al problema?? ti ricordo che non sono l'unico... e posso garantirti che il pc che uso è un pc nuovo... ryzen 5600x 3080 suprim ecc ecc quindi il problema non e mio...
 
Provando adesso, le chiusure del client sono continue! in tutti CH. capita delle volte che fa entrare in game, ma basta cambiare il CH tipo dal 3 al 1 è magicamente il client si chiude nuovamente! quindi non credo proprio che il problema sia stato risolto. La cosa più sconcertante è vedere che nessuno dello staff intervenga con una soluzione.
 
Dopo quasi 2 anni di stop su metin mi è salita di nuovo la scimmia.. Che dite nel palcoscenico dei server italiani questo è il migliore?
Il migliore al momento, in miglioramento sempre!
Messaggio unito automaticamente:

ma cosa è stato risolto??? ti stanno pagando per difenderli?? non diventiamo ridicoli...se chiude il client ogni santa volta... ti avevo chiesto come avevi il CONF di dirmi anche privatamente questa cosa.... e non ti sei degnato di una risp... quindi non essere ridicolo... se ascoltanbo i player perchè proprio come kavos non rispondono??? perchè non danno una soluzione al problema?? ti ricordo che non sono l'unico... e posso garantirti che il pc che uso è un pc nuovo... ryzen 5600x 3080 suprim ecc ecc quindi il problema non e mio...
Domani ci organizziamo su discord al massimo e vediamo il problema 👌👌 tranquillo risolviamo e giocherai con tutti noi
 
Ciao lo sto scaricando per provarlo dopo ANNI che non mi butto su Metin.
Una domanda: è presente la possibilità di azzerare la classe? (Posso partire war corpo e poi farmi war mente? Se si, dio ca** fermo il download)
 
Ciao lo sto scaricando per provarlo dopo ANNI che non mi butto su Metin.
Una domanda: è presente la possibilità di azzerare la classe? (Posso partire war corpo e poi farmi war mente? Se si, dio ca** fermo il download)
IL CAMBIA DOTTRINA è PRESENTE IN GAME, DALLA BOTTEGAIA.
IO HO ABBANDONATO IL SERVER PERCHè è DIVENTATO BANALE, UPPARE I SET NEANCHE HANNO SENSO PERCHè DEVI SPAMMARE IL DUGEON FINALE E BUONA FORTUNA AD UPPARE TUTTO.
CAPISCO CHE è METIN, MA UNA PERSONA 'NORMALE' NON SPENDE 10 ORE PER FARE LO STESSO DUGEON 304040 VOLTE.
 
Si ma porco *** (due) l'ho appena finito di installare. Entro, loggo, bestemmio in chiama e disinstallo

Mi affiderò ad un oldstyle straniero, che qua so tutti ladri.
non fraintedermi, è un server molto valido ma personalmente fare il dugeon 203030 volte neanche no, ho nerdato abbastanza ho mono e rissa (rissa quasi tutto full+9) è ti dico la verità, il server è questo rifare tantissime volte il dugeon finale, sperando di uppare con % basse e item upp impossibili da droppare
staff molto disponibile e gentile.
ma il game del server non ne vale la pena
Messaggio unito automaticamente:

Dopo quasi 2 anni di stop su metin mi è salita di nuovo la scimmia.. Che dite nel palcoscenico dei server italiani questo è il migliore?
rimanici ancora un altro anno.
Messaggio unito automaticamente:

Il migliore al momento, in miglioramento sempre!
Messaggio unito automaticamente:


Domani ci organizziamo su discord al massimo e vediamo il problema 👌👌 tranquillo risolviamo e giocherai con tutti noi
il migliore?
è valido si, ma il miglior server non è questo, non puoi dirmi che è il miglior server in italia se per fare item finali pvp , devi farmi se ti va bene almeno 400 dugeon.
almeno se variasse sarebbe diverso lol
 
Oggi per la prima volta sono stato online per 3 ore di fila senza chiusure del client! ( solo 1 xD ) ma c'e' un LAGG spaventoso! bonus che saltano nel gira automatico, boss immortali ( per via dei lagg ) che dire, si sistema una cosa, ma subito dopo ne esce un'altra. Mi dispiace ero tornato per passare dei bei momenti come in passato, ma credo che abbandonerò l'idea.
Messaggio unito automaticamente:

Si chiude ancora client?
Oggi per fortuna no! ma come dicevo c'e' un LAGG spaventoso. non si può proprio giocare.
 
È newstyle non trovi che dovrebbe essere così?
stai diventando ridicolo maradona... difendere un server come questo poi....la giornata di ieri poi... facevano prima se spegnevano tutto...non si poteva far nulla per tutto quel lagg che ci stava....mentre si camminava con la cavalcatura di colpo ti ritrovavi 5 metri prima... attaccavi i vari boss... ma senza fare danno...sai che bello dare spadate ma non fare danno...vai a segnalarte gente su discord va...
 
stai diventando ridicolo maradona... difendere un server come questo poi....la giornata di ieri poi... facevano prima se spegnevano tutto...non si poteva far nulla per tutto quel lagg che ci stava....mentre si camminava con la cavalcatura di colpo ti ritrovavi 5 metri prima... attaccavi i vari boss... ma senza fare danno...sai che bello dare spadate ma non fare danno...vai a segnalarte gente su discord va...
Sul fatto del cambia dottrina può starci resta comunque un new style, sul difendere un server che non puoi far nulla per via di diversi problemi hai ragione tu
 
cosa c'entra new style con il cambia dottrina dalla botte, mettilo droppabile dal dungeon finale non lo metti dalla bottegaia ma che server e' ahahah
 
Ch 2 chiude il client, Ch 3 dice che il server non è online. Ma quando funzionerà tutto bene? mi date l'idea di farvi 2 spicci è tanti saluti.
 
allora, vorrei esprimere un mio pensiero... sono molto curioso a dire il vero. gioco dal giorno dopo l'apertura. sono state promesse un sacco di cose che non sono state mantenute, come la mappa nuova per il deserto o la mappa nuova per alastor e stiamo ancora aspettando. EndGame completamente MONOTONO e noioso, diventa AlastorLongju, spammi solo quello e se poco poco ti fai un dropper, già vari in Dungeon/Drop
per non parlare dello staff... andiamo ragazzi, Gm DonBaffo che gioca 2/3 ore massimo al giorno e Kezaya che non é MAI on? non sta nemmeno più giocando nel server perchè è nadata su un altro server con i suoi amichetti... avete preso 2 GM che era meglio non prendere.
vai Kezaya, ora da Kronius puoi tornare qua per farci vedere come fai la GM ^^
 

Allegati

  • 2.webp
    2.webp
    4 KB · Visualizzazioni: 9
  • 5.webp
    5.webp
    7.2 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom