Domanda IMEI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astra04

Utente Bronze
19 Novembre 2016
94
9
0
35
Salve, dovrei scoprire l'imei di un altro cellulare non in mio possesso e non mio, e quindi appunto volevo domandarvi se c'è un modo per farlo...
potreste aiutarmi?
grazie
Astra
 
oppure meglio ancora,dato che sono in possesso dell'indirizzo e-mail, se si potesse creare una sorta di backdoor per poi mandarla in allegato e che,quindi, una volta aperta senza farsi accorgere, mi mandasse i dati sensibili del bersaglio...
ANCORA GRAZIE
ASTRA
 
oppure meglio ancora,dato che sono in possesso dell'indirizzo e-mail, se si potesse creare una sorta di backdoor per poi mandarla in allegato e che,quindi, una volta aperta senza farsi accorgere, mi mandasse i dati sensibili del bersaglio...
ANCORA GRAZIE
ASTRA
 
oppure meglio ancora,dato che sono in possesso dell'indirizzo e-mail, se si potesse creare una sorta di backdoor per poi mandarla in allegato e che,quindi, una volta aperta senza farsi accorgere, mi mandasse i dati sensibili del bersaglio...
ANCORA GRAZIE
ASTRA
 
Ma a che min***** ti serve? Cioè, seriamente dai. Se vuoi usare quel l'indirizzo IMEI per camuffare il tuo, potrebbe essere già qualcosa (anche se inutile, basterebbe qualsiasi indirizzo IMEI se ad esempio ti bloccano il telefono perché non paghi più le rate).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma a che min***** ti serve? Cioè, seriamente dai. Se vuoi usare quel l'indirizzo IMEI per camuffare il tuo, potrebbe essere già qualcosa (anche se inutile, basterebbe qualsiasi indirizzo IMEI se ad esempio ti bloccano il telefono perché non paghi più le rate).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ricordo che quando ero andato al college in Inghilterra mel'avevano chiesto, ma non so a cosa servisse. Magari avessi fatto scherzi con il numero sconosciuto mi avrebbero beccato con quello.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
avra letto qualche stron**ata che con imei e numero puoi personificare un utente ad usare il suo whatsapp. scometiamo? :asd:
 
Si sono d'accordo con te, diciamo che non mi serve specificamente l'imei ma dovrei spu****are un tizio prendendo i suoi dati sensibili per poi hackerarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.