[IMPACT] Server ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMBD

Utente Silver
17 Giugno 2011
40
2
0
55
Ultima modifica:

IMPACT SERVER

La guerra ha inizio...

IP:
188.165.245.34

VISITATE IL SITO E COLLEGATEVI SUBITO.

Home - Impact Server

Vi aspettiamo in massa .

Ram: 24G

Slot: 250

Connessione: 100M

Ultimo record... 85 player online 0 LAG.... che aspettate ad entrare ? ;)

Server Free Builder OMG.
E infatti non si capisce perkè in un server free builder servano i ranghi...
In più è off

Ultima modifica:
Prima cosa ... è on il server .... seconda cosa è un survival terza cosa se leggessi il forum capiresti queste cose precedenti .

"
Si può uccidere 1-2-3 volte ma che non diventi uno stress per gli utenti se no ci si becca il BAN
NON ci si può insultare tra utenti ! o almeno non esageratamente XD (se proprio dovete fate pure
biggrin.gif
)
CHI GRIFFA CASE SI BECCA IL BAN !!!
Anche perchè siamo tutti italiani !!! quindi i griff andate a farli sui server degli inglesi nerdoni
wink.gif
."
In parole povere:
Costruitevi una casa, nerdate nelle miniere, se trovate uno diamantato lo killate, se trovate uno senza armatura siete costretti a lasciarlo in pace, quindi se andate fuori per portare roba; non portate mai l'armatura.

Sul server è attiva la version 1.0.0 !

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Ho aggiornato le info del server !
Così potete farvi una idea del server che gestisco.
In + vi ho messo anche l'indirizzo del forum ! ufficiale del server ...
Vi aspetto in massa !

C'è solo da divertirsi !
[IMPACT] Server minecraft [ITA]

Adesso metteremo una mappa alternativa a quest'ultima !
Una nuova mappa , una warmap ! senza protezioni ecc.... !

Una gran cosa ! vi aspetto e visitate il forum !

Abbiamo inserito un mondo parallelo alla mappa con le protezioni ... dedicata alla costruzione degli utenti .
Questa nuova mappa alla quale si può accedere semplicemente passando da un portale !
é una mappa senza protezioni ! quindi si può griffare, fare war ecc... è molto usata dagli utenti ! poichè la solita mappa dopo un pò annoia !
QUindi avete la WAR MAP e IL MONDO NORMALE per costruire ...

è stato aggiunto un nuovo evento in una arena !
L'evento consiste nel sopravvivere a molti spawn di mostri !
E ci saranno colate di lingotti di ferro oro e diamanti + premi segreti ....
Per adesso uno dei migliori e divertenti eventi creati ... !
Entrare e partecipate all'IMPACT SERVER !

IMPACT server ... abbiamo azzerato tutto ! e abbiamo create quello che il server sarebbe stato !
UNA simulazione di guerre medievali ! con conquiste faction ecc....

Edit : L'ho provato e non dico che sia brutto , dico solo che è adatto ai nerdscavatori che vogliono farsi una casa in fango e legna.
PS: Fire Spread disabilitato (probabilmente anche lava ,acqua e tnt)
Nello spoiler c'è lo screen di come simpaticamente i nerd del server mi odino a morte , poiché so fare pvp.
21kywrp.jpg
PS2: Da notare l'amore di Tompaso verso la grammatica e i nerd che si preparando ad affrontarmi :D

Stiamo Mettendo il sito su un dominio ... In questi giorni sposteremo tutto ! facendo Forum e pagina del ServerIMPACT !
Vi teniamo aggiornati !

E com .... io qua non seguo le discussioni quindi per domande ecc.... scrivetemi sul forum ....

Abbiamo aggiunto una nuova e stupenda arena ... Funziona così: bisogna catturare i punti nemici creando muri di difesa ecc... Ogni kill sono monete che vengono usate allo shop per rifornirsi di armi ecc... l'arena è completamente automatica ... ci si può organizare quando si vuole e giocare ... anche tra faction nemiche ! venite subito anche voi ! Home - Impact Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom