[IMPACT] Server ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HOST CAMBIATO !!!! Entrate o fatevi un giro nel nuovo ImpactServer ! Player portati per adesso solo a 100.... mentre si riempirà lo porteremo a 200 ... Vi aspetto

Abbiamo messo la versione 1.1 solo adesso Poichè abbiamo dovuto aspettare l'uscita dei plugin compatibili ! .... Connettetevi In massa c'è solo da divertirsi !

Stiamo sistemando le ultime piccole cose ... E per chi ha chiesto della mappa realtime Rispondo anche qua ... La stiamo mettendo sul sito Home - Impact Server Per il resto il server si stà riempendo a vista d'occhio di player ... tutti contenti del server...

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

Ok mappa real time attiva ... ora potete organizzarvi per fare attacchi e altro ! ... Impact Server - Realtime Map

Ultima modifica:
Ciao a tutti ! Sono nuovo e ho provato questo server, volevo consogliarlo a tutti i player amanti del pvp faction! Volevo anche dire 2 cose molto belle che distingue questo server da altri che ho provato. Mi sono trovato bene perchè come difficoltà di gioco è come un single player, quindi molto semplice... E come economo, faction, e organizzazione è ottima ! Ve lo garantisco ! In più volevo dire che questo server mi stà provocando dipendenza :) !!! E devo dire a tutti i player che come me amano il pvp senza LAG !! Questo server ha un lag inesistente 0.0 quindi ve lo stra consiglio! E poi siccome io commento tutto ! Devo dire che a una mappa real time molto bella ! Dove ci si può organizzare con il clan per attaccare ! Dopo di che vi aspetto sul server :) ciao a tutti ! By ilcritico che fara una critica a tutti i server ! :D

Grazie per quello che hai scritto ... Adesso stiamo appunto aspettando che entri tanta gente! per adesso infatti abbiamo messo 100 player massimi ma ne può tenere molti di più !
Aspettiamo che si riempi piano piano.
E parlando delle quest c'è gente che mi ha chiesto come mai non vanno alcuni comandi delle quest, non vanno perchè dobbiamo aspettare che aggiornino il plugin alla versione presente ora!
quindi ci tocca aspettare ...

TROPPO FIGO STO SERVER
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Em.... Grazie ma non c'era bisogno di scriverlo così XD ... Com questa sera Eventi ! a tutto spiano !
Quindi vi aspettiamo !

Si ho avuto l'onore di vedere e partecipare alla prova dell, evento che si farà questa sera !! È fantastico ... Ottima idea e anche realizzata in un ottimo contesto... Dopo di che volevo chederti una cosa cosa che mi è venuta in mente ... Si potrebbe fare una arena completamente di ghiaccio ? Così i player per uccidersi devono anche spaccare il ghiaccio ! Facendo cadere l'avversario ... Bo poi vedi tu ci vediamo sul server mi stó prendendo bene !

Ciao ... scusa se ho ritardato un pò a risponderti e che ero via. Com la tua idea in effetti non è male, ma abbiamo già intenzione di fare questa cosa ! quindi in questi giorni volevamo fare appunto una arena simile a quella tua descritta. E com volevo anche dire ai player che continuano a tartassarmi di messaggi con scritto mi metti Admin !! mi metti in creative !!!! Che se non la piantano sarò costretto a prendere provvedimenti più seri di chiudere in prigione nel gioco XD quindi evitate ... di scriverlo 100 volte !

A ok ! Perfetto più o meno quanto tempo ci mettete a farlo ?
E poi volevo dirti che ho notato che il server si stà riempendo a vista d'occhio! XD in fatti c'è sempre più competizione tra Faction !
2 Giorni fa c'erano 10 persone online ieri 30 XD se va avanti così diveterà una figata ! Con tantissima gente ! non vedo l'ora !

=2 Giorni fa c'erano 10 persone online ieri 30 XD se va avanti così diveterà una figata ! Con tantissima gente ! non vedo l'ora !

Si appunto !! è proprio quello il mio obbiettivo :D In fatti il mio server è basato sull'infogno XD è una droga ! ...

Scusate se oggi non sono entrato nel server ma ho avuto da fare tutti il tempo ! Nel mentr vi posso dire che stiamo preparando l'arena di cui abbiamo parlato !

bel server curato nei dettagli e sopratutto un botto di plugin
i complimenti alladmin MARCOGM
provatelo lo possono unare anche i player di minecraft sp
:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

Si in effetti ci ho speso molto tempo nella configurazione dei plugin ! .... ma devo dire che alla fine ho trovato quello che cercavo ! E spero che a voi piaccia il sistema che c'è nel server.

Gli eventi che ci sono stati ieri sono stati veramente fighi ! Pazzeschi ! Continuate così ! che andate lontano ... nel mentre il server si stà riempendo di gente !

Grazie ! abbiamo fatto del nostro meglio. E com ... novità c'è il portale per l'end dove la gente pagando si spawn il drago ! e lo può killare con la sua faction ! una figata ....

Marco complimenti è un server fantastico mi sto proprio divertendo la gente non insulta come in altri server tutti o quasi tutti si comportano ben , posso fare tutto e non mi lagga mai anche se siamo connessi in più di 40 , sono senza parole ; resterò in questo server per parecchio tempo e spero che anche altri vengano per potersi divertire insieme a me e gli altri .

Grazie MAVERIKGOLD ! in effetti è proprio quello che volevo ! ... in + adesso abbiamo messo questa cosa dell'end e dell'evento che alla gente piace molto ! Com ... in list vogliamo fare una arena automatica ... ma dobbiamo decidere ...

Oggi posso annunciare ... I 50 player online nel server.... !!

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

A com .... sono miei amici.... e gli ho detto io di iscriversi e commentare ... di cuoi uno e mio fratello... quindi se questo è inlegale ! ditemelo ... -.-

Abbiamo Aggiunto L'evento dei draghi .... E Ieri abbiamo avuto 63 player online! possiamo dire che stiamo andando verso la direzione giusta ... In progetto stiamo rifacendo meglio Il forum costruendo delle sezioni per eventi ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom