Dedicated-Cracked "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"

Arrivato il nuovo host accorrete!
Zero lagg assicurato e il server va benissimo!
Speriamo che solo che entrino altri player così c'è più azione nel pvp :sisi: ricordatevi anche di entrare su a teamspeak tenerci compagnia o chiedere assistenza!

Finalmente è arrivato il nuovo host per il server!
Niente crash e lag quasi inesistente, sta solo miglorando, servono solo ancora altri player per ravvivare il pvp fra fazioni e poi siamo al completo. Ricordatevi anche di entrare su teamspeak a farci compagnia!
Deeze42

Veramente ottimo soprattutto dopo il passaggio al nuovo host.. io sono nuovo nel mondo di minecraft e ho trovato grandissima disponibilità da parte di tutti in particolare dal founder

IO SONO UN BUON ADMIN O HELPER PRIMO PERKE SONO CUGINO DI CAPOBASTONE

Bravo,ma tu rimani analfabeta se non sai usare punteggiatura ed accenti.

purtroppo sono in tanti che fanno questo tipo di candidature, e posso assicurarti che non è nemmeno tra i peggiori

IO SONO UN BUON ADMIN O HELPER PRIMO PERKE SONO CUGINO DI CAPOBASTONE

mi pare una motivazione più che esaudiente per diventare subito Admin xD
facciamo che mi fai la candidatura tra 5 o 6 anni, ok?

Ultima modifica:

Bello lo provato questo server gli staff e helper sono sempre attivi e disponibili,players gentili...Bhe io cercavo un server come questo e lo trovato..Ve lo consiglio andateci :D

Bellissimo Server Appena ho entrato nhaa fa schifo ma dopo 3 minuti *-* Bellissimo,Consiglio server Staff gentili player gentili e sopratutto NIENTE LAG.

Bellissimo Server Appena ho entrato nhaa fa schifo ma dopo 3 minuti *-* Bellissimo,Consiglio server Staff gentili player gentili e sopratutto NIENTE LAG.

Dj_Kriis potresti essere cosi gentile, da spiegarci per quale motivo non ti è piaciuto il server nei primi 3 minuti? in modo che possiamo migliorare.

Dj_Kriis potresti essere cosi gentile, da spiegarci per quale motivo non ti è piaciuto il server nei primi 3 minuti? in modo che possiamo migliorare.

Credo che sia una cosa generale,i primi minuti sono pallosi per tutti (credo) ed in tutti i Server.

Credo che sia una cosa generale,i primi minuti sono pallosi per tutti (credo) ed in tutti i Server.

Magari hai ragione, però se è dovuto a qualcosa che possiamo migliorare, mi piacerebbe saperla. Può darsi non gli abbia fatto buona impressione lo Spawn o la disposizione dei portali, o non saprei.

- - - Updated - - -

Complimenti.. con il nuovo host gira davvero bene (:

Hai notato l'enorme passo avanti che abbiamo fatto? purtroppo all'inizio eravamo sempre pieni e non potevamo reggere cosi tanti player, ma adesso abbiamo spazio per tutti :D e il server va benissimo, eccetto qualche spammer che ci infastidisce una volta ogni tanto e i server che ci copiano il nome.
lo shop è quasi ultimato, i portali tutti apposto, manca qualche ritocchino di grafica e siamo pronti per postarlo su Minecraft Italia

Ultima modifica:

Gioco su questo server da una decina di giorni, e non mi sono mai trovato cosi bene, colgo l'occasione per scrivere la mia gratitudine verso il server per i nuovi player.
Lo shop è ben disposto e organizzato, lo staff qualificato e disponibile, x-ray è abilitata ma con limite, quindi non trovate gente fullata di diamante dopo un giorno che gioca, la mobarena è graficamente molto bella che resuscita il colosseo Romano.
Vale veramente i commenti che hanno scritto.
Il teamspeak è ben impostato con player cordiali e socievoli, appena ho creato una fazione, i founder mi hanno concesso subito una stanza di fazione con password personalizzabile, che su un'altro server solo dopo 2 mesi me lo hanno concesso stortando pure il naso.
Il sito è ben organizzato e dettagliato, la cosa che rende tutto più speciale è che i Founder non hanno una mentalità chiusa e restrittiva, ascoltano i propri player per modificare e migliorare il gameplayer, anzi appena hanno l'occasione giocano pure con i propri utenti, inquadrando gli eventuali errori e difficoltà, non ho ancora visto un bug e qualcosa che si avvicinasse alla delusione, ma se dovesse accadere basterebbe parlarne che sono sicuro non trascurano su questo punto di vista.

Sono veramente fiero di aver trovato un server come questo, lo consiglio vivacemente e lo difenderei ad ogni costo.

Questo server è fatto veramente bene, lo staff disponibile e helper pure ;-) consigliato a tutti perché acceso 24/24, anche se a volte come tutti i server ha qualche problema di crash, ma non molto frequente! :-) divertimento assicurato ;-)

forse era un problema di assestamento, io gioco da più di una decina di giorni e non ho ancora visto un Crash, solo un ravvio volontario dei Founder alle 3 di notte ma dopo un preavviso di 5 min della durata di 1 minuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom