re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"
Gioco su questo server da una decina di giorni, e non mi sono mai trovato cosi bene, colgo l'occasione per scrivere la mia gratitudine verso il server per i nuovi player.
Lo shop è ben disposto e organizzato, lo staff qualificato e disponibile, x-ray è abilitata ma con limite, quindi non trovate gente fullata di diamante dopo un giorno che gioca, la mobarena è graficamente molto bella che resuscita il colosseo Romano.
Vale veramente i commenti che hanno scritto.
Il teamspeak è ben impostato con player cordiali e socievoli, appena ho creato una fazione, i founder mi hanno concesso subito una stanza di fazione con password personalizzabile, che su un'altro server solo dopo 2 mesi me lo hanno concesso stortando pure il naso.
Il sito è ben organizzato e dettagliato, la cosa che rende tutto più speciale è che i Founder non hanno una mentalità chiusa e restrittiva, ascoltano i propri player per modificare e migliorare il gameplayer, anzi appena hanno l'occasione giocano pure con i propri utenti, inquadrando gli eventuali errori e difficoltà, non ho ancora visto un bug e qualcosa che si avvicinasse alla delusione, ma se dovesse accadere basterebbe parlarne che sono sicuro non trascurano su questo punto di vista.
Sono veramente fiero di aver trovato un server come questo, lo consiglio vivacemente e lo difenderei ad ogni costo.