Dedicated-Cracked "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"

Server stupendo, staff sempre presente e disponibile per tutti, modalità di gioco bellissima, complimenti, continuate così !

Più ci gioco più mi diverto xD mi spiace solo che la telecom non mi abbia attivato la connessione .-.

colgo l'occasione per annunciare che ImperialCraft cerca 3 Helper in Prova nel più breve tempo possibile, per Urgenza!

massimo entro domani sera 19 Venerdì, dobbiamo trovare 3 idonei all'incarico, minima età richiesta è 16 anni, e utilizzo di teamspeak3, non fate candidature a 12 anni -.-''
contatto skype -> Lord.RaDark
ip server TeamSpeak -> 66.172.33.46

come detto, prefisco che entrate su TeamSpeak se sapete già utilizzarlo

Sconsiglio epr un unico motivo.
Apparte la fascia d'età media del server che va dai 97 fino ai 2000,è semi ingiocabile
Si okay,è divertente..fino a quando non arriva il solito full diamante che ti shotta.
Gli chiedi perche e ti insultano.
Rispondi a modo e vieni mutato,l'altro utente no...beh GG
se volete perdere utenti siete sulla buona strada

Buongiorno, sono il founder Zeus mi riferisci il tuo nome in game? chi ti ha mutato? e quale player ti ha insultato?

mi rammarica dirlo, ma il server è Pvp a fazioni, non ci deve essere un "Perchè" ti abbia ucciso

ps: definizione di PVP = Player vs Player

A distanza di qualche mesetto di utenza in ImperialCraft, non posso che confermare quanto sostenuto nella mia prima recensione (pagina 6 di questo thread):
- il gameplay è piacevole, veloce e tutto è a portata di mano;
- lo staff è continuamente selezionato e monitorato dai founder, il che garantisce una buonissima competenza e chiarezza negli interventi;
- il founder (Zeus e Astaroth) sono attivi quotidianamente non per giocare, ma per arbitrare, gestire, bilanciare e organizzare da dietro le quinte tutte le attività del server, senza interferire con il gioco spontaneo dei giocatori in maniera più che superba;
- gli eventi continuano ad esserci, con grande piacere dei giocatori, e sono di vario genere, e spaziano dagli eventi "give", eventi parkour, contest a premi: tutto questo affiata ed appassiona i giocatori;
- sono disponibili, per i giocatori più esigenti, o per tutti coloro che amano supportare tutto il lavoro "dietro le quinte" dello staff, diversi pacchetti VIP, che rendono il gioco più intrigante tra i giocatori;
- la presenza sempre vivace degli utenti nel canale TeamSpeak, tramite il quale è possibile avere il contatto diretto con lo Staff per l'assistenza e per il divertimento tra giocatori;
- gli aggiornamenti sono curati attivamente, così come la cura e l'utilizzo sapiente e cosciente dei vari plugin, utilizzandone dappieno il loro potenziale: infatti, a differenza di moltissimi server che ho personalmente visitato, è uno dei pochi che non utilizza plugin inutilmente o per fare cose che, magari, fa già un altro plugin attivo, ma rende tutto il gioco in pieno stile molto simile all'apprezzato "Vanilla-Style": pulito, veloce e senza conflitti;
- l'utenza ed il numero dei giocatori, e dei "supporters", è in crescita come avevo potuto intuire: nuovi amici e compagni di gioco non solo rendono ImperialCraft un "bel" server, popolato e dalle dinamiche di fazione sempre in movimento, ma anche un piacevolissimo punto di incontro per rilassarsi per qualche minuto di sfuggita, per qualche serata in stile "nerd", o per buttarsi alle spalle una giornata impegnativa con un po' di relax.

Rinnovo, quindi, il mio parere ultra favorevole per questo server, prestante, performante e promettente da tutti i punti di vista.
Ogni volta che riloggo su ImperialCraft è un grandissimo piacere per me.
Ed è per questo che lo supporto ;)

Re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"

Cr0sta è uno dei player più fedeli e accaniti del server, per fortuna non è l'unico, e finche ImperialCraft avrà persone come lui non cadrà mai.
Ringrazio costantemente lo staff per il duro impegno che offre ai nuovi giocatori e ai veterani, mi piace la comunità che offre il server, lo staff è unito e collabora come una famiglia, mi piacerebbe un giorno farne parte.

Ultima modifica:

lo staff di ImperialCraft è lieto di annunciare che abbiamo inserito 2 nuovi plugin, esclusivamente per garantire un PvP piacevole e fluido.

abbiamo aggiunto anche i Mini-Pacchetti vip per ulteriori informazioni, visitate il link -> http://lmperialcraft.altervista.org/mini-vip/

Ultima modifica:

Entrare nel server non ve ne pentirete io sono [CapoHelper]CASPER se avete qualcosa da chiedermi ci sono sempre,potete costruirvi la vostra fazione e fare pvp con i vostri amici,se volete diventare Helper dovete fare la candidatura sul sito>lmperialcraft.altervista.org<o contattatemi su Skype >Casper< se venite su ImperialCraft vi aspetto

:)

Io sono su questo server da 2 mesi e devo dire che sono rimasto affascinato è molto bello, si puo fare pvp e fazioni.
Non lagga mai, ed è aperto sempre mai chiuso poi li admin sono molto gentili e i aiutano sempre. DAI FATECI UN SALTO! :)

Ma questa folla di utenti con 1 messaggio, saranno mica fake account >_>?!
Credo che gli admin di Inforge saranno a tua disposizione per verificarne la genuinità. Stesso discorso vale per i voti su minecraf-italia. Per lo meno, per quanto mi riguarda.
Tuttavia, sebbene il dubbio possa esser più che lecito, è altrettanto vero che è raro trovare founder che sviluppano e supportano il loro server in maniera "full legit", senza dover ricorrere a sgambetti, spam su altri server, o tentativi di DDoS sui server altrui (come altri server "abbastanza noti ed in voga",come ben sappiamo).
Semplicemente è abitudine dello staff di ImperialCraft "giocare" onestamente le proprie carte, e credo che l'onesta ed il rispetto siano il motivo fondamentale della mia preferenza.
Si subisce, si migliora, ci si protegge meglio. Doputto meglio pochi, ma buoni ;) in una piattaforma che funziona (come immagino anche altre, non voglio far torto a nessuno xD).
La cosa fondamentale, oltre a questo, è che ci si diverta, e più il gameplay è bilanciato più lo ritengo (parere personale e suscettibile di errore) divertente per tutti.
La sola cosa perplessa è che molti giocatori, essendo abituati "male", non hanno le "basi" di sopravvivenza in-game, nonostante le infinite guide, tutorial e video presenti sul forum e sulla rete. Ma questo è un altro discorso, e vi si può porre rimedio con un po' di pazienza ;)
Buon proseguimento a tutti ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom