re: "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"
A distanza di qualche mesetto di utenza in ImperialCraft, non posso che confermare quanto sostenuto nella mia prima recensione (
pagina 6 di questo thread):
- il gameplay è piacevole, veloce e tutto è a portata di mano;
- lo staff è continuamente selezionato e monitorato dai founder, il che garantisce una buonissima competenza e chiarezza negli interventi;
- il founder (Zeus e Astaroth) sono attivi quotidianamente non per giocare, ma per arbitrare, gestire, bilanciare e organizzare da dietro le quinte tutte le attività del server, senza interferire con il gioco spontaneo dei giocatori in maniera più che superba;
- gli eventi continuano ad esserci, con grande piacere dei giocatori, e sono di vario genere, e spaziano dagli eventi "give", eventi parkour, contest a premi: tutto questo affiata ed appassiona i giocatori;
- sono disponibili, per i giocatori più esigenti, o per tutti coloro che amano supportare tutto il lavoro "dietro le quinte" dello staff, diversi pacchetti VIP, che rendono il gioco più intrigante tra i giocatori;
- la presenza sempre vivace degli utenti nel canale TeamSpeak, tramite il quale è possibile avere il contatto diretto con lo Staff per l'assistenza e per il divertimento tra giocatori;
- gli aggiornamenti sono curati attivamente, così come la cura e l'utilizzo sapiente e cosciente dei vari plugin, utilizzandone dappieno il loro potenziale: infatti, a differenza di moltissimi server che ho personalmente visitato, è uno dei pochi che non utilizza plugin inutilmente o per fare cose che, magari, fa già un altro plugin attivo, ma rende tutto il gioco in pieno stile molto simile all'apprezzato "Vanilla-Style": pulito, veloce e senza conflitti;
- l'utenza ed il numero dei giocatori, e dei "supporters", è in crescita come avevo potuto intuire: nuovi amici e compagni di gioco non solo rendono ImperialCraft un "bel" server, popolato e dalle dinamiche di fazione sempre in movimento, ma anche un piacevolissimo punto di incontro per rilassarsi per qualche minuto di sfuggita, per qualche serata in stile "nerd", o per buttarsi alle spalle una giornata impegnativa con un po' di relax.
Rinnovo, quindi, il mio parere ultra favorevole per questo server, prestante, performante e promettente da tutti i punti di vista.
Ogni volta che riloggo su ImperialCraft è un grandissimo piacere per me.
Ed è per questo che lo supporto