Dedicated-Cracked "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"

Quanti player On in media?

la media minima di pomeriggio e di sera è sui 30 online, con picchi di 35 se non di più

Bellissimo Server :D Staff COMPETENTE (Come in pochi server c'è)

q8 appieno, per entrare a far parte dello staff bisogna candidarsi sul sito e se vai bene ti contattato i Founder, ora sono in cerca di 2 nuovi Helper in prova

re: "ImperialCraft [no-whitelist] [no hamachi]"

Il server è veramente molto curato e seguito, originale ed è parecchio divertente giocarci. I founders sono molto presenti, attivi, competenti e curano nel suo sviluppo il server, tenendolo aggiornato. Buona parte dei plugin attivi sul server sono stati configurati, ottimizzati ed adattati efficacemente all'esperienza di gioco da loro stessi.
Sul server, inoltre, a supportare il costante lavoro di gestione dei founders, sono presenti sia moderatori sia helper capaci, formati e disponibili, che partecipano e collaborano attivamente alla crescita del server insieme ai founders; inoltre sono molto attenti a tutelare e difendere i giocatori stessi dall'intervento malevolo o disonesto di hack o cheat.

Molto raramente sono riuscito a trovare una community così affiatata, gestita ed amministrata così bene da dietro le quinte.

Il gameplay è snello e molto bene bilanciato, assicurando il divertimento sia ai giocatori occasionali, sia ai giocatori avanzati; inoltre, sul server sono presenti diversi intrattenimenti (come più di un'arena mob ed eventi "live" veri e propri, a volte organizzati, altre volte a sorpresa) ed il sistema delle fazioni rende il gioco molto più appassionante ed intrigante per lo stile con cui viene condotto dalle fazioni più grandi e mature del server.
L'esperienza di gioco utilizzando TeamSpeak3 permette di conoscere i giocatori in tempo reale, di stringere amicizie e offre un'esperienza di gioco entusiasmante, almeno per me.
Ultima nota, l'host è molto performante, il server stabile ed invidiato da molti.

A mio giudizio, non si tratta solamente di un server, ma di una vera e propria community che continua ad ingrandirsi e migliorarsi sia nelle forme sia nei suoi contenuti.
Sinceramente lo consiglio perchè non solo merita, ma ha un potenziale immenso e promette veramente molto bene.

E' da quando ho iniziato a giocare a Minecraft (dalla 1.2.5), che cercavo un server così (italiano tra l'altro XD ), e finalmente posso dire di aver trovato quello che fa per me.
E non mi sarei mai aspettato di scoprire tanti ragazzi (e ragazze) in gamba.

Beh, questa è la mia opinione a riguardo.

Ogni volta che effettuo il login, lo faccio con immenso piacere ;)

Ottimo server. consiglio a tutti di entrarci :). Lo staff lavora sodo, per rispondere alle esigenze dei player , grazie all'aiuto degli helper. bellissimo server. :)

Darkhim sul server di Imperial Craft ? Non ci credevo a quello che ho sentito finche non ho visto sulla pagina Official -> http://www.facebook.com/Darkhim85

"Ragazzi possibile che quando entri in un server ti dicano FAKE subito? O_O

sono su ImperialCraft e dicono che non sono io O_O " cit. Darkhim85

Server molto Molto MOLTO bello con molte partecipazzione anche da youtuber molto famosi come Darkhim85 !!!!

Consiglio vivacemente il server a tutti, ci gioco da più di 6 mesi e non ho mai visto grossi problemi, i Founder sono molto efficenti a sistemare qualunque bug si affronti, mi piace per la serietà, cosi ho deciso di far parte dello staff se avete dei problemi o domande sono a vostra disposizione in game sotto il nome di Casper

Consiglio il server a tutti, ci gioco da 1 settimana e non ho mai trovato problemi, i Founder sono gentili, MOLTO simpatici, forse troppo xD, sempre disponibili sia in game che su ts.
Già dopo il primo giorno vedendo la serietà dello staff mi sono candidato e ora sono Helper.
Per chi avesse domande in game chiedete pure ;)
Nick in game: redfalcon

consiglio veramente il server, ci sto giocando da 4 giorni ho saputo che Darkhim ogni tanto è di passaggio sul server, spero di incontrarlo :P

le regole sono semplice e ben organizzate, non si insulta, è vietato avere più pg e non si usano cheat, mi pare che siano le regole del 99,9% dei server :P
lo staff è presente e qualificato, ad ogni domanda hanno una risposta, mi piace il server soprattutto perchè forniscono dei canali teamspeak privati alle fazioni, la media online è molto buona, ci sono sempre player nuovi che entrano.
I founder ascoltano i propri player e non hanno quell'aria di superiori, anzi appena possono scendono nei canali pubblici di Ts e parlano con gli utenti, ascoltano i consigli e valutano le nuove idee, sono sempre in continua crescita e miglioramenti.

peccano che non ho trovato il server qualche mese fa, invece di perdere tempo su server che poi fallivano.

congratulazioni veramente, inizio a preparare il video per il Contest :P

si, è vero, ho visto anch'io Darkhim sinceramente non pensavo fosse il vero finche non ha scritto sulla pagina ufficiale XD

hai già fazione nel server?

sono contento, spero di incontrarlo prima o poi :P magari fa pure un video nel server
cmq sono nei Phoenix, ma ultimamente erano in costante guerra con i Salvaje e abbiamo subito parecchie perdite, tu sei founder di una fazione?

sono contento, spero di incontrarlo prima o poi :P magari fa pure un video nel server
cmq sono nei Phoenix, ma ultimamente erano in costante guerra con i Salvaje e abbiamo subito parecchie perdite, tu sei founder di una fazione?

sono sicuro che lo incontrerai, sono dei SEAL6 vuoi entrare?

Re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"

sei il Mod o il Founder dei Seal? ma hai skype o usi Teamspeak?

uso entrambi, skype-> Lord.RaDark
mentre su TeamSpeak3 mi trovi nelle sale pubbliche di ImperialCraft o nella stanza fazione, mi scrivi un mex privato e ti do la pass

- - - Updated - - -

Al seguente link la pagina ufficiale di Imperial Craft su Facebook sono graditi i "mi piace" :D

https://www.facebook.com/pages/Imperialcraft/360355904079128?fref=ts

messo il "mi piace" e condiviso un post :P

Re: "ImperialCraft 1.5.0 [no-whitelist] [no hamachi]"

Al seguente link la pagina ufficiale di Imperial Craft su Facebook sono graditi i "mi piace" :D

https://www.facebook.com/pages/Imperialcraft/360355904079128?fref=ts

Ho messo anch'io mi piace :) e devo dire che la pagina è molto bella

- - - Updated - - -

uso entrambi, skype-> Lord.RaDark
mentre su TeamSpeak3 mi trovi nelle sale pubbliche di ImperialCraft o nella stanza fazione, mi scrivi un mex privato e ti do la pass

messo il "mi piace" e condiviso un post :P

allora ti addo su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom