ImperialMetin2 - New Style - Pet System - AutoPozze - Lv.max 250 - Armi/corazze/Item nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non e da provare intanto il server non ha protezione cosi facendo subirà molti attacchi e giusto per dirvi il server giornalmente mette bonus per lo shop anche del 300%, scusate se l ho scritto ma non e un server (:

quando clicco su download primario o secondario mi dice impossibile aprire la pag ecc mi puoi inserire il link diretto del download xfavore?

Ultima modifica:
Allora adesso vi dico tutta la verità su questo server.
1) Io sono stato uno dei primi player di Imperial e mi sono tanto divertito fino a quando misteriosamente nelle nuove versioni del client sono apparsi virus (worm)e in tutte le versione postate sino ad ora compresa la 3.5.1.0 troviamo virus che non solo infettano il client ma tutto il PC.
2)Nel client 3.5.0.0 non si vedevano i mob nelle mappe 95-120-150 e 180.
3)Il client 3.5.1.0 (quello nuovo che dovrete scaricare per giocare) è un totale pacco (a parte i virus) crasha in continuazione (in mezzora circa 15 volte) e per confermare quello che dico date un okkiata qua: (per chi ha facebook naturalmente https://www.facebook.com/pages/Imperial-Metin2/248109941883904 ) è una totale vergogna.
4)Staff totalmente assente sia su facebook che sul forum (

Uploaded with ImageShack.us ) i commenti degli utenti parlano da soli, ma sempre presente ([GA]Skyler se si tratta di shoppare.

Considerazione mia personale: UN SERVER CHE ATTUALMENTE FA TOTALMENTE SCHIFO. Era un bel server quando è nato ma adesso è solamente penoso. Inoltre i player sono andati quasi rurri via e nel villo si e no ci sono 10 player e in tutto il server al massimo una trentina. Vergognoso.
Ecco finalmente sapete tutta la verità. [IMP]THOR ItalianRevengeMT2 The best Hamachi 2010-2011.
Ma io dico è possibile che le cose che sembrano buone devono essere sempre rovinate dalla foga di fare sempre più soldi magari anche in modi non consentiti (chissa perche sono comparsi i worm).

PRESENTAZIONE AGGIORNATA 100% =DD =D =D =D !

- - - Updated - - -

UP!!!!!

- - - Updated - - -

UP =D PROVATE, TUTTO CAMBIATO DA PRIMA! NELLE NUOVE MAPPE SI PUO DROPPARE TUTTO!

PRESENTAZIONE AGGIORNATA 100% =DD =D =D =D !

- - - Updated - - -

UP!!!!!

- - - Updated - - -

UP =D PROVATE, TUTTO CAMBIATO DA PRIMA! NELLE NUOVE MAPPE SI PUO DROPPARE TUTTO!

ja. ma i virus ? si possono droppare i bonus moddati ? siete capaci a fare un client decente ?

ho letto tutte le 9 pagine e di sicuro non provo sto server (se si puo chiamare cosi)

ja. ma i virus ? si possono droppare i bonus moddati ? siete capaci a fare un client decente ?

ho letto tutte le 9 pagine e di sicuro non provo sto server (se si puo chiamare cosi)

La descrizione è stata rifatta 100% - Tutto nuovo e diverso, sei libero di venire o meno =)

-Droppare i bonus moddati? Vedo che sei davvero esperto a fare i server invece te...

Raga come mai non mi logga più? si carica client e crasha, si chiude tutto D: ho provato a sbuggare anche il pg ma non va

HELP ME!

Beh e solo da chiudere sto server ci giocavo .. e solo a scopo di lucro al 100% ... <.<'' .. e fa davvero pena ma daii -.- abi su tutto :| .. come minimo over 240 abi tanto vale gioca su un server full Pvp fai prima direi...

Ragazzi ecco il link aggiornato di Imperial! DepositFiles (con questo client si risolvono bug e crash presenti nelle vecchie versioni del client) Vi aspettiamo numerosi!! :D Un saluto da Teeexxxxoooo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom