Offline ImperialMetin2 - New Style - Pet System - AutoPozze - Lv.max 250 - Armi/corazze/Item nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l server in se e bello ma qnd uno k faceva 26k a penetrazione(il sottoscritto)viene shottato con una SPADATA che gli fa 52 k forse forse capisce k deve lasciare server dato k il 70% DELLO SHOP NON E IN GAME
 
è deprimente il lag... specialmente item moddati che ci stanno in game, oramai un retro con gli attributi solo nei sogni si trova.
 
darkpower, vedrò di parlare con il GameAdmin per mettere tutto item-shop 100% droppabile in game :)
Ah si prima dici che ci sta 100% item shop in game ora visto che gente di inforge ha gia provato dici che non ce sta 100%?Ma fammi il piacere.


Ps non dico che il server fa schifo perche neanche lo provo.
 
Chi dice che è aperto da 1 anno,chi da 7 giorni, si può sapere?
Certo, è ovvio che è aperto da piu di 7 giorni perchè ci sono gia persone al 250.. Comunque provo, non si sa mai :)
 
C'è solo un modo per esprimere quello che provo.... :tafazzi:
Sperate di fermare quelli che usano switch mettendo 1 incanta dalla bottegaia? non credo sia questo il modo, i player che non lo usano dovrebbero farsi inventari di incanta, cosa molto... molto frustrante (Il dolore aumenta sempre di più.. :tafazzi:)
Fra poco per gli screen prendevate 15 pagine, non si capisce niente... per non parlare dell'originalità dei pugnali, 2 sante messe di traverso o di quella pala che ha in mano il Guerriero.. fa male ragazzi, fa male :tafazzi:
Avete messo un paio di screen così tanto per metterli di qualche mostro e un paio di "armi" e bestie.. poi basta, % upp e fine della storia, ma è questo il modo di fare una descrizione? come sperate di far aumentare i player? anche se mi risulta difficile credere che ci siano player in questo brodo dello schifo:tafazzi:
 
Originalità sui retroserver di metin 2? :D
Questa è una cosa impossibile perchè ormai sono un copia e incolla dei soliti retro che stanno su da diversi anni o di qualche fetecchia straniera super new style che fa letteralmente vomitare... speriamo in server migliori...
 
Ultima modifica:
Esattamente non va un bel nulla, l'ho visto da un parente, con ottimo pc e adls 20 mega gli laggava da schifo con un centinaio di player on, è ingiocabile direi... cmq le armor etc che dici te le ho viste altrove, nulla di nuovo, ci saranno un paio di cose fatte in malo modo, ma per l'appunto nn le trovo altrove xkè sono orrende da vedere sinceramente -_-
AGGIORNAMENTO:
"ATTENZIONE" a tutti coloro che hanno la felice idea di togliere l'antivirus per scaricare questa fetecchia re dei retroserver non lo fate!
facendolo vi beccate 3 tipi di VIRUS, 1 riguarda il DMRdrop che eliminare tutti i file DLL del sistema operativo danneggiandolo gravemente, poi un altro tipo ti trojan che elimina tutti i file EXE dal pc di conseguenza se aprite programmi vari installati automaticamente vi elimina il file costringendovi a reinstallare tutti i vostri programmi e un altro che ancora nn ho capito bene è una specie di crypt che al momento il mio caro e buon avast 8 internet security pagato fino al 2014 non riesce ad eliminare costringendomi a cancellare il file riguardanti i file system del sistema operativo.
Se il caro staff ha il coraggio di contrabattere vi posto anche screen a costo di reinfettare il pc con + di 200 virus e vi smerdo!
Non si fanno queste cose, vi dovreste bruciare le mani prima di far danno ai PC della gente e cmq ho dovuto riformattare già 3 pc da ieri sera ad ora per colpa di sto retro da 4 soldi....
Io vi ho avvertito poi fate voi
 
Esattamente non va un bel nulla, l'ho visto da un parente, con ottimo pc e adls 20 mega gli laggava da schifo con un centinaio di player on, è ingiocabile direi... cmq le armor etc che dici te le ho viste altrove, nulla di nuovo, ci saranno un paio di cose fatte in malo modo, ma per l'appunto nn le trovo altrove xkè sono orrende da vedere sinceramente -_-
AGGIORNAMENTO:
"ATTENZIONE" a tutti coloro che hanno la felice idea di togliere l'antivirus per scaricare questa fetecchia re dei retroserver non lo fate!
facendolo vi beccate 3 tipi di VIRUS, 1 riguarda il DMRdrop che eliminare tutti i file DLL del sistema operativo danneggiandolo gravemente, poi un altro tipo ti trojan che elimina tutti i file EXE dal pc di conseguenza se aprite programmi vari installati automaticamente vi elimina il file costringendovi a reinstallare tutti i vostri programmi e un altro che ancora nn ho capito bene è una specie di crypt che al momento il mio caro e buon avast 8 internet security pagato fino al 2014 non riesce ad eliminare costringendomi a cancellare il file riguardanti i file system del sistema operativo.
Se il caro staff ha il coraggio di contrabattere vi posto anche screen a costo di reinfettare il pc con + di 200 virus e vi smerdo!
Non si fanno queste cose, vi dovreste bruciare le mani prima di far danno ai PC della gente e cmq ho dovuto riformattare già 3 pc da ieri sera ad ora per colpa di sto retro da 4 soldi....
Io vi ho avvertito poi fate voi

Come non quotarlo?!? Dopo questo cosa si può dire di questo server !:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: ReykokunaRyu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.