Natsu Dragneel
Utente Storico
Litigate da un'altra parte non sul forum.
Presi provvedimenti.
Presi provvedimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho fato 2 scnasioni prima e dopo dowload prima 0 virus solo 1 falso positivo ora oltre 900!!!!!!!!!!!ho cambiato account x andare sull aministratore e aggiustare torno sul mio e nn va piu come loggo lo disconnete ahahahah sconsiglio anche solo di provare a scaricare qst server
lo so e per qst ti ringrazio ma avevo gia giocato su qst server e mi ero fidato dello staff penso che non rifaro piu lo stesso erroreDark non per niente avevo avvisato tutti gli utenti di inforge ed ero stato bannato per questo, io non sn il solito idiota che viene per litigare o per troll o quant'altro mi è stato attribuito per il ban, dico solo che rispetto la gente e vorrei almeno un minimo di educazione nei miei confronti (nn pretendo rispetto), da buon utente provando giustamente posso esprimere nei limiti un mio giudizio e se qualcosa nn va lo dico sempre a tutti gli altri, nn xkè nn piace a me attenzione bensì perchè realmente c'è qualcosa che nn va!
Gli screen parlano e anche dark ha dato ulteriore conferma, direi che li per li per passarsi il tempo magari sul server uno ce lo poteva anche passare nonostante le pecche però ripulite di sana pianta il client e ripostate i download puliti, magari facendo su virus total una bella scansioncina.
Un saluto a tutti
Dopo questa storiella e queste critiche ve ne potete andare dal topic? State continuando a spammare, avete riscritto le stesse cose, bye, chi vuole venire è il benvenuto.