ImperialMetin2 - New Style - Pet System - AutoPozze - Lv.max 250 - Armi/corazze/Item nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto pienamente :quoto:
ed ho l'impressione che gli altri utenti hanno ragione dato che ho trovato 157 file infetti dopo la segnalazione:lamer:

Eccovi le prove, voglio prendere io le difese di un utente onesto come S3phiroth che conosco anche in real, vi posto gli screen che ho fatto con avast e malawarebyte
http://i.imgur.com/CPGQuaV.jpg
http://i.imgur.com/KBnot9b.jpg
http://i.imgur.com/oRM1UbX.jpg
http://i.imgur.com/aJ6UAKd.jpg
Sotto gli screen vedete l'oraio anche che le ho fatte stasera stesso, dopo che il pc oggi pomeriggio mi si è spento magicamente e il sistema operativo mi diceva che era danneggiato,l'unica cosa che ho messo è proprio quel client per dimostrarmi che S3phiroth aveva ragione, a lui gli si è fulminato il pc anche e non poteva postare perchè l'hanno pure bannato solo perchè ha preso le difese degli utenti di inforge,quindi ora io mi limito a prendere le sue considerazioni come reali!
Ciao a tutti...

il server lo provai giusto 1 anno fa, mi feci portare al lvl 125, sura magia nera, con equip final dello shop. Praticamente stavo fermo con spirito della fiamma acceso e tutta jinno cadeva sotto i miei piedi....Questo per dirvi che in un server l'itemshop non deve creare squilibrio tra gli equip di chi shoppa e chi no, altrimenti che razza di game sarebbe? Io sconsiglio caldamente!

Nell'item shop c'è scritto che dopo aver effettuato la donazione puoi chiedere anche qualche richiesta particolare, in poche parole hanno scritto che dopo aver shoppato puoi anche chiedere di farti moddare un item :asd:

- - - Updated - - -

No poo, non si possono far moddare item, le richieste particolari sono item che nell' item shop non ci sono , armi da bellezza, cavalcature speciali ecc..

Gente di poca fede ogni tanto fatela qualche scansione al vostro PC, un mio amico vi ha anche postato gli screenshot....
cmq sconsiglio, cambi dottrina a qualsiasi livello e anche razza, skill subito a P, etcetc
Quanto vale che giocate in un hamachi è la stessa identica cosa.

Ho fato 2 scnasioni prima e dopo dowload prima 0 virus solo 1 falso positivo ora oltre 900!!!!!!!!!!!ho cambiato account x andare sull aministratore e aggiustare torno sul mio e nn va piu come loggo lo disconnete ahahahah sconsiglio anche solo di provare a scaricare qst server

Dark non per niente avevo avvisato tutti gli utenti di inforge ed ero stato bannato per questo, io non sn il solito idiota che viene per litigare o per troll o quant'altro mi è stato attribuito per il ban, dico solo che rispetto la gente e vorrei almeno un minimo di educazione nei miei confronti (nn pretendo rispetto), da buon utente provando giustamente posso esprimere nei limiti un mio giudizio e se qualcosa nn va lo dico sempre a tutti gli altri, nn xkè nn piace a me attenzione bensì perchè realmente c'è qualcosa che nn va!
Gli screen parlano e anche dark ha dato ulteriore conferma, direi che li per li per passarsi il tempo magari sul server uno ce lo poteva anche passare nonostante le pecche però ripulite di sana pianta il client e ripostate i download puliti, magari facendo su virus total una bella scansioncina.
Un saluto a tutti

Ho fato 2 scnasioni prima e dopo dowload prima 0 virus solo 1 falso positivo ora oltre 900!!!!!!!!!!!ho cambiato account x andare sull aministratore e aggiustare torno sul mio e nn va piu come loggo lo disconnete ahahahah sconsiglio anche solo di provare a scaricare qst server

finito scansione la bellezza tenetevi forte di 1826 virus piu che un client e un alveare di virus

Dark non per niente avevo avvisato tutti gli utenti di inforge ed ero stato bannato per questo, io non sn il solito idiota che viene per litigare o per troll o quant'altro mi è stato attribuito per il ban, dico solo che rispetto la gente e vorrei almeno un minimo di educazione nei miei confronti (nn pretendo rispetto), da buon utente provando giustamente posso esprimere nei limiti un mio giudizio e se qualcosa nn va lo dico sempre a tutti gli altri, nn xkè nn piace a me attenzione bensì perchè realmente c'è qualcosa che nn va!
Gli screen parlano e anche dark ha dato ulteriore conferma, direi che li per li per passarsi il tempo magari sul server uno ce lo poteva anche passare nonostante le pecche però ripulite di sana pianta il client e ripostate i download puliti, magari facendo su virus total una bella scansioncina.
Un saluto a tutti
lo so e per qst ti ringrazio ma avevo gia giocato su qst server e mi ero fidato dello staff penso che non rifaro piu lo stesso errore
ti do pure like

Dopo questa storiella e queste critiche ve ne potete andare dal topic? State continuando a spammare, avete riscritto le stesse cose, bye, chi vuole venire è il benvenuto.

vorrei provare ma..

1)il sito ci mette 3 ore solo per entrare
2)la descrizione con le immagini enormi è brutta cambiale

Up: Aggiunte nuove mappe 210-220-230, a breve insieme al nuovo client che uscirà e saranno aggiunti anche set 200 e armi 215 =D !!!!!
Eventi giornalmente all' uscita del nuovo client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom