Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STORIA

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.
Ma dai ragazzi, ancora non vi siete stufati? D:

Il 5° bonus è droppabile, shoppabile o solo shoppabile o solo droppabile?
Il 6° e 7° bonus sono presenti? si possono droppare? si possono droppare e shoppare? si possono solo shoppare?
Queste sono le ultime cose che vorrei sapere <.<

prima ke scarico client ke ci mette 2 ore vorrei sapere se rari sono droppabili o no non voglio sprecare 2 ore di client grazie

PDA dalla botte a 500k? Nono.. cambiate.. rendete droppabili dai metin over 45 oppure le mettete dagli insegnanti a poco, tipo sui 10k, non ha senso metterle a 500k, è più bello dropparsele. E alzate lv max a 125, magari mettendo nuovi set gioielli.

va bene così solo ke vorrei sapere se i rari sono shopabili o no perke se sono shoppabili e inutile ke ci entro quindi vorrei saperlo adesso finchè non me rispondono il client non lo scarico ne ci giocherò

lo staff del server si degna di rispondere !-.- grazie voglio solo sapè se i rari so shoppabili o no se non so shopp ci entro se sono shoppabili giochi tu e gli npc

Nah il 99 va bene basta che ci siano upp epiche sbuggate con i valori giusti... e sto server fara tanti player.

Poi le pda concordo con A i k o n mettile droppabili dai metin 45 al 90 =)

come si spiega che già ci sono 2 lvl 35 e 1 40 se la discussione la avete aperta da poco? anche se sono amici non devono partire avvantaggiati nabbi -.-

Ragazzi che delusione mi sembrava di aver visto già un client del genere <.< e infatti non mi sbagliavo è di un altro server ora non faccio nomi e per giunta le opzioni sono metà tedesche <.<
Comunque il Drop Yang secondo me è a -100% perchè? semplice si fanno dal 70 a 100 yang non k a moob <.< in poche parole Metin2 ITA xD anche il Drop Item è a dir poco Penoso.

infatti leggi la discussione i bonus sono in tedesco/inglese e poi i rari so pure shoppabili-.- grz ho risparmiato 2 ore di client ^_^

old style si ma è identico all'italiano con yang come italiano rari shoppabili drop bassissimo e poi la postato da poco già ce uno al 50 lo staff ke non ti risponde -.-

se leggete nella discussione ci sono le pietre +5= 80% forte vs razza=oneshot tra i player sconsiglio.

Sconsiglio altamente non scaricatelo sarebbe inutile scaricare un client per poi loggare e vedere che è uguale all'italiano (apparte l'exp) e poi vedere i rari shoppabili. 20 minuti persi per una delle solite schifezze

sconsiglio proprio . Non si fanno yang , ho fatto qualche domanda a uno staffer mi ha risposto . Come gli ho chiesto : moddate gli item ? se ne è andato e non mi ha risposto lol
Per finire SCONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom